[DEDICATO]****AMILIOR LONGJU 2 RIAPERTURA ********[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, abbiamo aperto un po in fretta... Adesso sto provvedendo a sistemare per bene.

Pilli è uno dei pochi old senza navette spaziali e cose aggiuntive
Ci sono a milioni di server con cose nuove. ; ) almeno non è uguale come gli altri

Io ho solo espresso la mia opinione, che ci posso fare se a me piacciono i new style, mi ammazzo? <.< Se sono da buttare via come uno scarto di banana ditemelo che provvedo...

Ma che schifezza di server >_<

Tu chiami old style solo perchè non ci sono armi nuove o__o

Allo bell a mi tu nun si capit proprio nulla di che vuol dire un vero old style >_<

Ma che schifezza di server >_<

Tu chiami old style solo perchè non ci sono armi nuove o__o

Allo bell a mi tu nun si capit proprio nulla di che vuol dire un vero old style >_<

A quanto pare lui non è l'unico a non capire nulla come dici te... Ho fatto fatica a leggere il tuo messaggio quindi scrive bene e sopratutto in Italiano correto.... Appena mi estrare, loggo nel gioco.... sono curioso di vedere come è!

Raga ma a voii logga ??? a me da errore di collegamento gia da ieri sera ç_ç
IL SERVER E BELLO UNIKO DIFETTO A MIO PARERE KE SI FAN POKI SOLDI

simo con il launcher che postato nn riesco a loggare p.s. xke nn mi hai messo nella lista gm?

io nn riesco a loggare perke ho scaricato 1 client di 1 altro game e ho inserito il vostro mc e il vostro louncher ma nn mi parte mi dice errr di collecamente che devo fare ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom