[DEDICATO]ChronicleMt2 Finalmente On Dopo 7 giorni di AGONIA XxCON TANTE NOVITAxX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è doppio post l'altra discussione la hanno cancellata..

--- Aggiornamento Post ---

Devi avere il nostro client per loggare se no se metti l'mc ti fa errore di collegamento al server..
E comunque sì è Online!

Se cambi porta funge :\

apro l'autopatcher e l'unica cosa che posso cliccare è aggiorna ... io aggiorno e finalmente posso cliccare su inizia a giocare
ma quando metto id e password mi da errore

Ultima modifica da un moderatore:
.... se (stranamente)non vi va l'autopatcher usate sto file qua ... <.< Edit link by Lithe e un semplice file ba(se nn vi fidate di cosa c'è dentro ... beh apritelo cn un bloc note >,<). naturalmente funziona solo cn il loro client .. .serve solo in caso l'autopatcher nn vi funzioni ... asd

segnalami ... ho detto se nn vi fidate apritelo con bloc note( click desto e poi modifica ... oppure aprite bloc note e fate file/apri .... e apritelo .... ) dentro c'è semplicemente scritto start Chronicle.bin ..se non sai niente non parlare ... era solo per aiutare quelli ke nn riescono a giocare ... va beh ...visto ke qui nn è gradito niente nn si fa piu nnt per questo forum ... quando qualcuno non fa niente lo criticare perche non fa niente ... quando fa qualcosa lo ccriticate lo stesso ... nn so cosa volete ... o siete nabbi ... o siete nabbi U_U

Non Per offendere ma sto server andrebbe chiuso ora!
Non solo perchè non si riesce ad expare ma sto daccordo con antoimpollonia si diventa nonni :|
secondo me non c'è un max di 20 player on in poke parole non c'è divertimento!
preferisco andare sul ita x questo bho altro non saprei.
Sconsiglio.

Il login è crashato quindi nn si può loggare!!! fate un riavvio plis

Ps: sto server è fantastico e in 1 oretta e mezzo 2 sto al 70 con il war e al 65 con la shamy quindi nn sparate ke nn si expa perkè se non sapete giocà cè poco da fà.... :patt:

Scusate ma ho la connessione che fa proprio schifo ! Dopo 30 min è ancora a 1.9 MB di 636 MB del Client , qualcuno mi potrebbe dire la Porta gentilmente così gioco intanto che lascio scaricare Client ?

Grazie a chiunque mi risponda !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.