[DEDICATO]ChronicleMt2 Finalmente On Dopo 7 giorni di AGONIA XxCON TANTE NOVITAxX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
217.23.5.13 leggi nella discussione..
Con l'mc ti fa errore di collegamento al server.

Il login è crashato quindi nn si può loggare!!! fate un riavvio plis

Ps: sto server è fantastico e in 1 oretta e mezzo 2 sto al 70 con il war e al 65 con la shamy quindi nn sparate ke nn si expa perkè se non sapete giocà cè poco da fà.... :patt:

Si con hack : ) Io in dure ore con anello exp un buffer ( amico mio ) e libro capo fatto il 52 in 2 ore e 20 minuti.. che merd4.. non so per quanto ci staro' ancora : )

--- Aggiornamento Post ---

ieri sera i bannati erano con Hit & DamageHack ( i top ) ;)

Il server è bello si, ma è impossibile giocarci; cioè ci sn 4 gatti e nn ho mai avuto così tanto lag e crash non voglio immaginare qnd ci saranno tanti player. Addirittura nei server hamachi ho trovato molto ma molto ma molto molto molto meno lag. In un ora mi è crashato 8 volte e c'è stato un lag pazzesco. X favore vedete ke dovete fa. u_u

raga io lo consiglio vivamenteeee sopratutto ora che non ce piu bisogno di scaricare perforza il client xke ora logga cn mc XD venite a giokareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

--- Aggiornamento Post ---

x il lag crash ecc... stanno risolvendo

Il login è crashato quindi nn si può loggare!!! fate un riavvio plis

Ps: sto server è fantastico e in 1 oretta e mezzo 2 sto al 70 con il war e al 65 con la shamy quindi nn sparate ke nn si expa perkè se non sapete giocà cè poco da fà.... :patt:

ma manco avete lo script per riavviare auth? 0.0

Ultima modifica:
da cestinare completamente questo "server"

-Descrizione Dedicato

* Intel C2Q Q9550 2.83Ghz
* 8192 MB DDR2 RAM
* 500x2 GB 7.200 RPM
* 4000 GB Traffic p/m

aahahah

servr bellissimo pero ti devo kiedere una cosa mi dici come hai fatto ad implementare le cavalcature?? grz in anticipo ti do contatto skype alexmt2powa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.