[DEDICATO]CrystaLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CryLongju2

beh, accetto critiche ma non se il server non lo avete almeno provato -.-"

tutte le armi implementate (by simoxthehacker)

se non vi piace dite perchè è cosa cambiare accetto consigli

P.s bel forum moto utile

Ultima modifica:
Ragazzi avete presente un retro su hamachi? sono uguali.. i soliti GF ke killano i player x divertimento e gli stessi player del proprio regno ke killano gli utenti appena esci dalla piazza mettendosi aggressivi ogni 5 secondi.. server non serio. Nonchè 1 ora e sono ancora lvl 30.. direi anche exp buggato..

Zanna io ti consiglio prima di cosa di non killare i player xkè è fastidioso se vuoi killarli fai un server su hamachi. e poi visto ke è aperto da poco non è giusto ke i primi " nerd " debbano killare i " newbie " x meglio dire i nuovi del server è molto fastidioso, poi siete un pò poco presenti nel game, ci sono problemi riguardante l exp e da oggi neanche un gm o ga.

Ragazzi avete presente un retro su hamachi? sono uguali.. i soliti GF ke killano i player x divertimento e gli stessi player del proprio regno ke killano gli utenti appena esci dalla piazza mettendosi aggressivi ogni 5 secondi.. server non serio. Nonchè 1 ora e sono ancora lvl 30.. direi anche exp buggato..

Zanna io ti consiglio prima di cosa di non killare i player xkè è fastidioso se vuoi killarli fai un server su hamachi. e poi visto ke è aperto da poco non è giusto ke i primi " nerd " debbano killare i " newbie " x meglio dire i nuovi del server è molto fastidioso, poi siete un pò poco presenti nel game, ci sono problemi riguardante l exp e da oggi neanche un gm o ga.

Se l'exp è buggata expi meglio N00b :|

Ma io credo che il server si sia "fanculizzato"...
Quando esce il PG clicko e sclicko su "Entra" si mette in posa ma poi crasha... Bho!

Ultima modifica:
no " forse " lo è
guardate sul forum
Crystalongju2
2/7 13:30 [GA]Jak: ragazzi il server si apre sta sera per manutenzione straordinaria!!!!!! ci scusiamo per il disagio
Cioè è un dedicato ieri sera off stamattina non funzionava il teleporter ( cioè non potevi proprio viaggiare in nessun modo ) ora dicono ke riapre stasera ma ke palle ke kavolo lo hanno aperto a fare? di solito un dedicato si apre quando è finito.

I GM e GF nel gioco sono o poco presenti o " moooooooooooooolto " poco seri.

--- Aggiornamento Post ---

Mai visto un dedicato peggio di questo 5 giorni ke non posso expare xk i portali nn funzionano ma LEVATELO cancellate sto post ._.

l'unica cosa bella e l'immagine k sta qnd devi entrare
ps: ki mi spiega xk da ieri k nn riesco ad entrare k mi dice errore collegamento cn il server?

hola

Bhe proprio vero che ci sono bm che nn sanno manco cosa ce dietro a un dedicato e tutti i lavori e problemi che continuano a esserci e vabbo Crystalongju2 lo creato per divertisi nn per avere bm che sanno solo vedere le cose sbagliate e giudicare male vi auguro un buon divertimento su crystalongju2 e imparate a divertirsi senza polemiche ciau dal JaK

E Bast FLAME ! troppi insulti , troppo flame ,
o la smettete o segnalo per chiusura ... perchè non si puo cosi ... vi mettete tutti a insultare ... un pò di maturità - ( mi riferisco a qll che insultano ) -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.