[DEDICATO] DarkSoulsMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto ke nessuno aggiorna...le ciambelle sono state rimosse il giorno dopo averle messe visto ke era troppo difficile per gli utenti :|

Col client che avete postato non mi fa pietrare con petre +7 e la mappa da liv 90 mela fa vedere tutta nera...

Strano...ma cmq dalla settimana prossima ci sarà il nuovo client...con quello non dovreste avere problemi..per le pietre +7 è un problema di patch...ke però è già inclusa col nuovo client...purtroppo con quello ke usiamo ora non funziona momentaneamente la patch...

devo aspettare una settimana per entrare nella mappa liv 90 :( non mi puoi passare un link alternativo del client che va bene ???

A me da errore di collegamento col server, mi esce scritto che siccome mi da problemi dovrei contattare il fornitore della pach... È off o semplicemente non funziona il client?

Ragazzi parlando con il [TGM]Sion mi ha comunicato che il server è chiuso solo x il fatto di avere poca utenza online ogni giorno infatti il server passò da 100 player online al giorno a 20/30 cosi il [GF]Aragon decise di chiudere server forse riaprirà ma non si sa quando...

Ultima notizia, non sono piu' moderatore perchè il cosidetto GameFounder non capisce quando una persona ha dei problemi familiari e non può essere presente,
per una settimana quindi se non rispondevo su skype non era perchè mi rompevo i biip a lavorare perchè questo è il mio mestiere e quindi già dal primo giorno
che dovevo essere moderatore sapevo di lavorare sodo ma quindi perchè non sono stato assente, spesso mio fratello si collegava al mio computer e visto che skype
si collega automaticamente restava online.
Apparte questa piccola pretesa vi dico che il server non ha chiuso, anzi sta tornando da come mio cugino mi dice piu' bello di prima ovviamente con i file 2010.
Buon game e buona permanenza in questo server, se il GF vuole dei chiarimenti che mi sblocchi su skype e ne parliamo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.