[DEDICATO] DarkSoulsMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SONO SERI TUTTI.

Lascia stare west...sarà uno di quei rosikoni ke appena hanno visto ke nn potevano cheattare senza essere sgamati e ke avevamo levato la banca ha iniziato a rosikare perchè non si sarebbe + riuscito a fare l'equip senza usare il bug e se n'è andato...

Lascia stare west...sarà uno di quei rosikoni ke appena hanno visto ke nn potevano cheattare senza essere sgamati e ke avevamo levato la banca ha iniziato a rosikare perchè non si sarebbe + riuscito a fare l'equip senza usare il bug e se n'è andato...
se hai letto quello che ho scrfitto prima avevo equip completo da sura nero ero abb. forte in pvp nn ne avevo bisogno e cmq vorrei sottolineare che quella guerra la abbiamo persa lo stesso quindi se nn sai le cose nn ti impicciare ... rikku o si e sbagliata e puo capitare e glielo perdono o c'e andata a sparare io mi sn ''arrabbiato'' perchè mi sono trovato l'acount bloccato avendo la coscienza pulita.
Detto questo finisco qua la mia conversazione cn voi perchè ho la coscienza pulita se volete continuare a nn credermi fate come volete.

se hai letto quello che ho scrfitto prima avevo equip completo da sura nero ero abb. forte in pvp nn ne avevo bisogno e cmq vorrei sottolineare che quella guerra la abbiamo persa lo stesso quindi se nn sai le cose nn ti impicciare ... rikku o si e sbagliata e puo capitare e glielo perdono o c'e andata a sparare io mi sn ''arrabbiato'' perchè mi sono trovato l'acount bloccato avendo la coscienza pulita.
Detto questo finisco qua la mia conversazione cn voi perchè ho la coscienza pulita se volete continuare a nn credermi fate come volete.

Ancora che discuti ? BASTA!

No ero uno staffer. Non ho problemi ad ammetterlo ^^.
Poi questo è un server facilissimo, vuoi server difficili? Ero su Metin2it, su Metin2esp su ogni server difficile . :D

Item-Shop Dark-SoulsMt2Vedo che l'item shop presenta prezzi a dir poco bassi,immagino per invogliare i player a donare..
Stavo pensando,gli item strega/amalia oggetto e marmo benedizione acquistabili nell'item shop sono reperibili anche in game?^
Entro in game e chiedo un po' in giro,tutti affermano di no,quindi sconsiglio..i server con uno squilibrio del genere mi fanno leggermente pena..:asd:

Item-Shop Dark-SoulsMt2Vedo che l'item shop presenta prezzi a dir poco bassi,immagino per invogliare i player a donare..
Stavo pensando,gli item strega/amalia oggetto e marmo benedizione acquistabili nell'item shop sono reperibili anche in game?^
Entro in game e chiedo un po' in giro,tutti affermano di no,quindi sconsiglio..i server con uno squilibrio del genere mi fanno leggermente pena..:asd:

E' l'item shop mio caro... anche su metin.it è così.. ognuno fa le sue scelte ;)

raga il server è bellissimo!! entrate in tanti!! l exp è settata in modo giusto!! non impauritevi se appena registrati vedrete pg liv alto o con hwang.. in poki giorni di gioco potrete avere anche voi ciò!! entrate! provate!!

Prima di fare commenti negativi lo avete provato?? Io ci gioco e il server è stupendo.. è tutto settato in maniera xfetta, dai pvp fino all'exp!! Provatelo! Entrate in tanti!!

Purtroppo le persone sono invidiose... comunque aggiorna la discussione e screen che avete uppato tante cose nuove :))

IO per i bonus rari metterei solo "forza,intelligenza.mobilita,forza di vita,critici,hp,mp,trafiggenti e basta" senza forte e difesa razze...cosi chi shoppa non diventa imbattibile ma solo piu forte xd

Dai ragazzi venite in tanti.
Popoliamo il server!
Siamo per il momento una 60ina ON!
A 100 player faremo un evento RE REGNI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.