Re: [DEDICATO]▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █▋▌▍DarkSoulsMt2 ▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █▋▌▍

Io lo ho sempre odiato anche per la stabilità del server.Perchè è offf ??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo ho sempre odiato anche per la stabilità del server.Perchè è offf ??

Io lo ho sempre odiato anche per la stabilità del server.![]()
Io lo ho sempre odiato anche per la stabilità del server.![]()
Io parlo dell'ex revolverlongju2. Se noti nel download c'è scritto RevolverLongju2.Sempre??? E' stato off per max 2 ore dopo due mesi!!!!!!! Le uniche volte ke è stato off è stato per un riavvio!! Ed è durato 5 minuti !!!! LoL!!!!!!!!

Eh sì. Anche l'ignoranza vero?Brutta bestia l'invidia, eh?

sconsiglio fortemente ... Gm incapaci ke bannano senza motivo per ''dmghack'' troppi bug server schifoso nn entrate e un consiglio da amico![]()
west tranquillo ke se c'era un motivo nn stavo qui a polemizzare e poi nn mi dire rosik xke sarai un nabbo qualunque ke usa bug della banca il cambia bonus automatico e l'autocliker per aprire i pesci ... questo e dark soulmt2
come fai a dire ke nn funge il cambio bonus automatico? lo hai provato e ? e secondo me stai dicendo ''bugie'' per essere educati ma vabe dai .. sorvoliamoBanca l'hanno tolta.
Cambia bonus automatico non funge.
Autocliker non so di cosa parli.
PRIMA DI PARLARE PROVATE
Ma perchè dici a tutti rosik? Noi non rosichiamo... anziMa che dici ? Ahahahah... Io ci sto da player, è qualcosa di spettacolare! I bug li stanno togliendo man mano.. e se ti hanno bannato ci sarà un motivo. Adios rosik.

sisisi fai la finta ma ancora nn hai capito ke server fatto male e ke staff di bimbi ce sotto hahahaha.. nn so neanche io come ho fatto ad entrarci bah sarà ke server in giro nn ce ne e ho scaricato questo ma nn immaginavo finisse cosi .... lo ammetto stavo iniziando a divertirmi anche se nn facevo caso a certe irregolarità... se i gm sarebbero capaci di gestire un server si sarebbero accorti subito della banca buggata ke regalava soldi. Invece sono solo incapaci ke bannano a caso .. ripeto SE AVREI usato veramente hack nn avrei polemizzato ma dato ke ci vanno a caso a bannare beh almeno un po di cervello. Secondo te io al 95 sura nero equip buono diciamo avevo tantavoglia di continuare di expare e arrivare al liv massimo .... mi metto ad usare cheat.... in war ... da sura nero ... ma fatemi il piacere va ....
anzi andate a cagare ke e meglio
Blast la gente è così nabba che ti fà diventare nabbo a te stesso e poi ti batte con le sue stesse armi. Lascialo perdere.hahahaha sicocme nn hai diente da dire ti metti a correggere ma dai ma cresci hahahahahaha e poi io parlo come mi pare sono in vacanza puoi pensarla come vuoi bm e poi sai solo dire ADIOS? ma dai sei da restauro hahaha
Ragazzo saggioBlast la gente è così nabba che ti fà diventare nabbo a te stesso e poi ti batte con le sue stesse armi. Lascialo perdere.

adios..RosikSisi .. come volete![]()
sisisi fai la finta ma ancora nn hai capito ke server fatto male e ke staff di bimbi ce sotto hahahaha.. nn so neanche io come ho fatto ad entrarci bah sarà ke server in giro nn ce ne e ho scaricato questo ma nn immaginavo finisse cosi .... lo ammetto stavo iniziando a divertirmi anche se nn facevo caso a certe irregolarità... se i gm sarebbero capaci di gestire un server si sarebbero accorti subito della banca buggata ke regalava soldi. Invece sono solo incapaci ke bannano a caso .. ripeto se avrei usato veramente hack nn avrei polemizzato ma dato ke ci vanno a caso a bannare beh almeno un po di cervello. Secondo te io al 95 sura nero equip buono diciamo avevo tantavoglia di continuare di expare e arrivare al liv massimo .... mi metto ad usare cheat.... in war ... da sura nero ... ma fatemi il piacere va ....
anzi andate a cagare ke e meglio
Aaa rikku me lo ricorda. OrSantaSe sei stato bannato c'è un motivo rikku non banna senza prove.
Sì, lei era seria, si poteva definire seria.