[DEDICATO] DarkSoulsMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO]▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █▋▌▍DarkSoulsMt2 ▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █▋▌▍

Te invece di prendertela solo con NOGARD rispondi alle domande dei player -.-
Per rispondere le domandi dei player c'è un FAMOSO FORUM!
Qui non posso aggiornare ogni 30 secondi questo post per rispondere alle vostre domande!
Scriveteci nel dannato forum!

Discussione in continuo aggiornamento!

L'mc l'ha dato quel ciarlatano li'.
Usatelo, tanto il primo che entra con gli hack
"BAN"

MA PORCA ******* MA VOI CHE pazzo INTENDETE PER OLD STYLE????? allora c'è il liv 127 e questo non va bene, ci sono le nuove mappe, e questo non va bene, ci sono nuove armi e questo non va bene, ci sono nuovi mob e questo non va bene, ci sono nuove cavalcature allora io direi che un old style non lo è proprio o no??? Staff che non sa nemmeno cos'è un old style non mi sembra molto serio come citato...Bha ma guarda te!!!
ma io leggendo la descrizione ho trovato questo " DarkSoulsMt2 è un server New STYLE non troppo! , Il livello massimo è il 127 nella prossima patch sul client sarà 150 " ma nn ho trovato dire ke è un oldStyle! :|

adesso mi metto a scaricare il client! fra 5 minuti ci sn (980- 1163 kb/s) :D

ma nn mette anke laucher?

Scusate ma io quando lo scarico ho l'antivirus che me lo blocca.. ma anche a voi succede ?

Non sei il secondo.

questo e' spam e comunque non ho acora capito cosa ci guadagnate a dire 1° 2° 3° a commentare ,a mio modo di vere le cose e' solo segno di immaturita',detto questo,sembra un buon server,lo provo poi commento,non come fanno tanti che dicono belllo/brutto senza manco averlo provato.

Ultima modifica:

hahahah sei un grande ti do' un +1 questa mi e' piaciuta asd.

non ho capito perche' continuano a dire che non e' old style,quando c'e' scritto che e' New Style!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
e cazz imparate a leggere ,e' una via di mezzo.

,non come fanno tanti che dicono belllo/brutto senza manco averlo provato.

be si puo vedere dai dati che fornisce il server e come è fatto (botteghaia,teleporter,ecc..) per sempio io lo volevo scaricare ma come nel messsagio precedente ho detto che l'anti virus me la bloccato

Quanti pg online?

Ignorate NOGARD!
provate il server e non basatevi dai commenti da parte di Ciarlatani!
Scommetto che non sai cosa vuol dire ciarlatano.
Perchè, allora arriva qua simoxthehacker, babau e lollo91 dicono che il server fà schifo sono dei ciarlatani? :D

Quanti pg online?
Sicuramente adesso sono 500 scommettiamo? Prima erano 180 ieri 350 oggi 500 sicuramente. :asd:
Comunque non c'è bisogno di launcher. C'è mc : 62.149.217.21.
Tanto non sono capaci di trovare la bottegaia al villo, figuriamoci un hacker :asd:

Tanto non sono capaci di trovare la bottegaia al villo, figuriamoci un hacker :asd:

In che senso non ho capito

Tramite l'MC puoi utilizzare hack, l'obiettivo di Nogard è danneggiare il server per dissensi con gli amministratori. Non approvo il gesto perchè mi piacerebbe ci fosse un minimo di "pace" tra i vari staff, ma non per questo posso dire che mi piaccia il server, a partire dalla presentazione..

Sembra bello, lo provo ;)

Utenza in continuo aumento vedo il villo blu sempre più pieno,grazie ragazzi :D...

ma il client non funzia e nel forum nn c'è niente a riguardo!!!l'mc che metto non mi parte boh!!! poi fate voi ... a voi partirà anche:oddio: POI SCRIVETE SOLO PER AUMENTARE MESSAGGI!!!:blabla::blabla: PARLATE... PARLATE PURE!!

L'unica pecca è che ai livelli bassi i soldi sono pochi mettendoli in relazione con il costo dei girabonus e i bonus che escono.
I bonus sono troppo bassi a mio parere, spesso su 4 bonus escono tutti 3-6-8%
Oppure ne esce uno massimo e tutti gli altri al minimo.

L'unica pecca è che ai livelli bassi i soldi sono pochi mettendoli in relazione con il costo dei girabonus e i bonus che escono.
I bonus sono troppo bassi a mio parere, spesso su 4 bonus escono tutti 3-6-8%
Oppure ne esce uno massimo e tutti gli altri al minimo.

quoto ,e menomale che hanno scritto che e' un server pvp, comunque manca pure la slot. deleto cliet subito.

In che senso non ho capito
Lasciamo perdere.
Io ho dato mc non per danneggiarli, magari anche quello, ma più che altro per non farvi scaricare un client quando potete usare benissimo quello di sandoz :D

Lasciamo perdere.
Io ho dato mc non per danneggiarli, magari anche quello, ma più che altro per non farvi scaricare un client quando potete usare benissimo quello di sandoz :D

Nogard ma vai in quel paese.
Tu vuoi danneggiare il server al 100% perchè ancora ti brucia e non NEGARLO! Io non ti ho mai conosciuto e non mi sono mai basato sul quello che diceva flavio infatti me ne ero andato dallo staff per un breve periodo di tempo.
Ho avuto una grande discussione con flavio su Skype ovviamente parlando con IL MICROFONO (cosa che tu non avevi ahhahahaha perchè dicevi che non potevi comprarlo looool) Comunque alla fine ho capito che lui è serio rispetto ad altri server dove il FOUNDER è un quattordicenne!

Delle pecche:
I bonus da rivedere [Senza switcher non si combina niente]
I marmi metterli da qualche parte
La santa utilizzabile a tutti i livelli e anche dai war

Nogard ma vai in quel paese.
Tu vuoi danneggiare il server al 100% perchè ancora ti brucia e non NEGARLO! Io non ti ho mai conosciuto e non mi sono mai basato sul quello che diceva flavio infatti me ne ero andato dallo staff per un breve periodo di tempo.
Ho avuto una grande discussione con flavio su Skype ovviamente parlando con IL MICROFONO (cosa che tu non avevi ahhahahaha perchè dicevi che non potevi comprarlo looool) Comunque alla fine ho capito che lui è serio rispetto ad altri server dove il FOUNDER è un quattordicenne!
Tu stesso hai affermato che li potevi buttare giù. Io non sono mai stato un founder di un dedicato e mai lo sarò. Si, lo potevo comprare ,ma non lo potevo utilizzare, perchè ho gli attacchi del pc rotti. (Ripetutto PIU' VOLTE!)
A me non brucia nulla. Hai le prove? No. Forse non hai capito che io ho abbandonato Metin2 ^^ che mi bruci ancora me ne frega poco. Flavio è un gran bugiardo, e tu sicuramente te lo immaginerai. IO NEGO TUTTO QUELLO CHE STATE DICENDO, PERCHE' LO POSSO FARE. Serio? Genesis, il cossiddetto "CUGINO" di flavio, dice: "Flavio quanti anni ha?" Io gli rispondo sempre e dico SEMPRE: "Non lo so, lui dice 20 e anche di più ma io non lo so."
Postino, vedi di fare meno il prepotente, perchè di quello che dici, me ne frega una ceppa. :asd:
Nel tanto io vedo dei commenti negativi, e non sono pochi. Quindi non contare solo i miei. Forse non hai ancora capito che io sono qua solo per disturbare. D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.