[DEDICATO] DarkSoulsMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO]▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █▋▌▍DarkSoulsMt2 ▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █▋▌▍

mercantearmatura.png

Vorrei farvi notare che state avvantaggiando i war... se mettete gli ebano mettete anche orecchini di cristallo e lacrime del cielo.

Server fantastico provatelo in tanti mi racc!

provo ò.o

volevo sapere 1 cosa: le pietre+5 sono shoppabili? e le moddature tipo 30% danni abi pure? mi basta sapere questo per capire il tipo di server

6/7 bonus sono droppabili?? :|

Ultima modifica:

A me rompe dover criticare ogni dedicato ma è possibile? Nell'italiano i bonus sono più alti.
Senza parlare del client, ogni cambio di mappa diventa nero.

se è newstyle dovrebbero esserci anche armi nuove mettete un pò di screen anche relativi alle mappe e anche alle armi

Se avete problemi e perplessità contattateci nel nostro TICKET!

Send ticket

Ho visto che sono al livello 20 in classifica...
E' il solito schifoso server con aggiungi bonus che costano 1kk di yang, mentre tu al lvl 30 hai 100k tipo??

Ragazzi,DarkSoulsMetin2 è qulcosa di splendido.
Però bisogna giocarci un pò prima di farvi powa.
Per fare equip e cose varie ci vuole un pò di impegno.
Nel tempo ovviamente faremo nuove implementazioni,ma venite a giocare; il server è stupendo :).

Ragazzi,DarkSoulsMetin2 è qulcosa di splendido.
Però bisogna giocarci un pò prima di farvi powa.
Per fare equip e cose varie ci vuole un pò di impegno.
Nel tempo ovviamente faremo nuove implementazioni,ma venite a giocare; il server è stupendo :).
questo lo credi tu giocaci te va... ragazzi guardatelo.... membro dello staff dice che è stupendo ... anchio posso dire che la cacca che faccio è stupenda ... stessa cosa no?

Ultima modifica:

questo lo credi tu giocaci te va... ragazzi guardatelo.... membro dello staff dice che è stupendo ... anchio posso dire che la cacca che faccio è stupenda ... stessa cosa no?
Caro mio,dimmi; cos'è che non ti piace?
Sul game sono un normalissimo player.
Ho expato tranquillamente e mi sono fatto equip tranquillamente divertendomi.
Quindi posso dire la mia sul server,se tu imparassi a relazionare con la gente invece di accanirti contro chi ti stà intorno e tentare di sputtan.arlo sicuramente ti troveresti meglio.
Comunque,sono contento che tu non venga a giocare su questo server,preferisco avere gente civile :).
Sì,sono un membro dello staff ma solo sul forum.
Sul game sono uguale a te e a tutti gli altri player,pensa prima di dire cavolate.
Dico che è stupendo perchè siamo pochi sul game e mi piacerebbe avere più gente perchè più siamo più divertimento c'è.

xD solite mappe,solite cose,soliti moob,niente di speciale.

sconsiglio

Ho visto che sono al livello 20 in classifica...
E' il solito schifoso server con aggiungi bonus che costano 1kk di yang, mentre tu al lvl 30 hai 100k tipo??
No per quanto riguarda i gira, expando fino al 35 ti fai i soldi x mettere e girare bonus, poi non so al livello alto.

Il server era Revolverlongju2 e non toccava i 180 player. Anche se mi hanno cacciato dello staff e sembra naturale dirlo, in queste cose io sono preciso. Ha toccato massimo i 72 players online.
MC: 62.149.217.21.

Ultima modifica:

Le cose + belle ??? Kilu.De per non pagare. CLIENT REVOLVERLONGJU2... Cos'altro di non vostro c e da aspettarsi ?

Ci sputo sopra ...... No innovazioni ...... tutto uguale agli altri...... ma non solo....... COPIATE LE COSE E NON CAMBIATE MANCO IL NOME !!!!!

Mi riquoto:
volevo sapere 1 cosa: le pietre+5 sono shoppabili? e le moddature tipo 30% danni abi pure? mi basta sapere questo per capire il tipo di server

cmq xNois:
Ho visto che sono al livello 20 in classifica...E' il solito schifoso server con aggiungi bonus che costano 1kk di yang, mentre tu al lvl 30 hai 100k tipo??
no LOL il primo è al 105,sono lvl 44 e ho 20kk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.