Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e chi ci vuole giocare?IMPORTANTE: Sul gioco non verrano effetuate RESET! E' la versione UFFICIALE del GIOCO! un motivo in piu' per giocare no?![]()
ahahahahh ghiacciato6/7 bonus sono droppabili??![]()

anche a me appareva...consigli?come risolvo sto errore----> ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
.questo lo credi tu giocaci te va... ragazzi guardatelo.... membro dello staff dice che è stupendo ... anchio posso dire che la cacca che faccio è stupenda ... stessa cosa no?Ragazzi,DarkSoulsMetin2 è qulcosa di splendido.
Però bisogna giocarci un pò prima di farvi powa.
Per fare equip e cose varie ci vuole un pò di impegno.
Nel tempo ovviamente faremo nuove implementazioni,ma venite a giocare; il server è stupendo.
Caro mio,dimmi; cos'è che non ti piace?questo lo credi tu giocaci te va... ragazzi guardatelo.... membro dello staff dice che è stupendo ... anchio posso dire che la cacca che faccio è stupenda ... stessa cosa no?
.Non lo puoi dare non hai almeno 5o mess.provo.. +1

ma lol prima avevi chiaramente detto:anche a me appareva...consigli?
e chi ci vuole giocare
No per quanto riguarda i gira, expando fino al 35 ti fai i soldi x mettere e girare bonus, poi non so al livello alto.Ho visto che sono al livello 20 in classifica...
E' il solito schifoso server con aggiungi bonus che costano 1kk di yang, mentre tu al lvl 30 hai 100k tipo??
volevo sapere 1 cosa: le pietre+5 sono shoppabili? e le moddature tipo 30% danni abi pure? mi basta sapere questo per capire il tipo di server
no LOL il primo è al 105,sono lvl 44 e ho 20kkHo visto che sono al livello 20 in classifica...E' il solito schifoso server con aggiungi bonus che costano 1kk di yang, mentre tu al lvl 30 hai 100k tipo??