[DEDICATO]DivinityLongju By KingFlameS&Mr Chuck&Blade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
barafasna0 ma sei imbecille? e la 10 volta che spammi quell'inutile server

evvai ho letto grande il GA!!!!!

--- Aggiornamento Post ---

nn mi piace tanto anke xk qnd ero entrato ancora dovevano sbuggare i mob nelle mappe tipo boso,atla,e covo2 sconsiglio da quel ke ho visto..

pagliaccio ma ripigliati......... rega entrate tutti è bellissimo.....

Ultima modifica:
server carino... (ma le cavalcature attaccano?) e un altra cosa
*Drago acquatico che skilla (unico nei server)
Unico nei server? ma se io sono riuscitoa far skillare anche lo zin quello che ha quella spada strana e i vari zombie nuovi e l'hae-tae :asd: naturalmente skill vere e proprie e non col trucchetto di modificare dal client :asd:

browswer ce sarai te un pagliaccio xk quello ke ho scritto è vero quindi nn scassa io ho detto la mia

io sn entrato appena ha aperto e nn trovato nessun problema.... pensi solo a diffamare xk hai subito qualche torto.... nn ti piace??? cambia nn scrivere ****ate...

''*Up fino a +6--> 100% (up epica +9 a +0-->100%) (con perle trovabili dai pesci del pescatore o dalle ostriche mentre si expa)''
Fino a qui tutto ok, ma da +6 a +7? Da +7 a +8? Da +8 a +9? Questo per gli items normali...per quanto riguarda quelli epici (esempio corazza Drago Nero per war) se veramente è come Candylongju, per arrivare SOLO a +7, è come se dovessi andare a Medjougorie a piedi e riuscire ad entrare in contatto con la Madonna......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.