devi usare il login 2 e poi selezioni ch1 o ch2Ma perche mi da "Errore Collegamento Al Server" da quando avete riavviato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devi usare il login 2 e poi selezioni ch1 o ch2Ma perche mi da "Errore Collegamento Al Server" da quando avete riavviato...
devi usare il login 2 e poi selezioni ch1 o ch2
Ma è aperto da 5 gg e gia tutti i negozi vendono campane 86 82 , velenose a morire , mezzi nn parliamone , acciai magie... Troppo facile
... Mi rimangio qnt detto prima
Ps: spero sia in BETA test!
Dire che è troppo facile è na ******ata, forse farsi il lv 75 con acciaio e velenosa è semplice, ma è dopo che viene il belloil server è strutturato benissimo così. e rimarrà così , non potete chiedermi di abbassare i prezzi up e altre caxxatelo vuoi un consiglio modifica il tuo server con
1:up senza item
2apiri a 150k
3:aggiungi la corazza d'oro
e per il resto va bene cosi finche nn vedo qualcos'altro (ps. sono consigli poi fai come vuoi)
ma spacca xDnn ci credo m'hai rovinato la paizzetta iniziale del bosco rosso -.-
scarici e registri semplice no?come si scarica? ci si deve registrare in quella "cosa"? -.-