[DEDICATO]DivinityLongju By KingFlameS&Mr Chuck&Blade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda, al 18 dalle eid in villo 2 facendo una smantellata si fà 1 livello o almeno 3 palle è mezzo? (ci sono server oramai chiusi dove si faceva tipo 2 palle asd) se si fà un livello o 3 palle e mezzo a quel livello dalle eid ci vengo nel server

dopo il 65 nn si expa + secondo me(nn iniziate a criticare è solo 1 mia opinione) e si regge poco dato che le pietre sono modificate(nn c'è + la buona difesa+6 ke da 100 di difesa) e poi nn si uppa dato ke le perle sono quasi introvabili....server consigliato a chi vuole una lunghissima permanenza

nn fa per me :asd:

70% delle cose copiate da candylongju

poi non dite che non leccate niente a nessuno(anche se il ga è lo stesso)

Ma forse non avete capito non hanno copiato King ex staffer di candy ora e GA qui lui aveva fatto quelle cose per candy e quindi quelle cose sono sue ora le può mettere dove vuole.Quegli npc non sono di prioprietà di candylongju vediamo se la smettete di dire che è tutto copiato,bravi ragazzi server stupendo Consiglio.

Io ho scaricato il client ma quando metto login, non mi fà inserire ne ID ne password .-. Proprio non c'è la stringa per inserirle -.-

raga appena provato server bellissimo!!!

--- Aggiornamento Post ---

per id e password chiudi client e riapriloa nke a me lo faceva poi o scritto senza cliccare su nnt xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.