[DEDICATO]DivinityLongju By KingFlameS&Mr Chuck&Blade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ki mi spiega come fa la gente a prendersi esperto cn 1 miliardo di yang quando io expando fino al 73 ho fatto solo in totale circa 80kk?

x me e un server come tt altri oltre ke hanno aggiunto le nuove mappe e corazze le armi si trovano quasi da tutte le server poi ma maggior parte dei armi sn state create da simoxthehacker hanno solo cambiato i nomi

copia esatta di candylongju

Esso e una copia esatta di candylongju, in quanto il GA del server di Divinitylongju, faceva parte dello staff di candylongju, dopo essersi creato dei problemi tra i vari GA, suddetto "su candylongju GA King, su divinitylongju KingFlameS&Mr" nome al quanto melenso, ed altri 2 GA, esso è stato all' ontanato, in quanto il motivo non è stato ben determinato.Il server in questione "divinitylongju" non è frutto del lavoro di kingfla....,
esso aveva in suo possesso una copia del database del server di candylongju, in qualto l'unica modifica che a apportato è aggingere qualche arma, che già si trovano presenti in vari server.Tale risposta è solo a scopo informativo per l'utenza di cheatforge, l'unica informazione che lo staff di candylongju a postato sul proprio forum, è che king qua si fa chiamare Kingfla... a favoreggiato player in game, però di tale cosa non è stata postata alcuna informazione che confermasse tale accusa nei confronti di king.Ciò non toglie che non sia colpevole.saluti :old:

Esso e una copia esatta di candylongju, in quanto il GA del server di Divinitylongju, faceva parte dello staff di candylongju, dopo essersi creato dei problemi tra i vari GA, suddetto "su candylongju GA King, su divinitylongju KingFlameS&Mr" nome al quanto melenso, ed altri 2 GA, esso è stato all' ontanato, in quanto il motivo non è stato ben determinato.Il server in questione "divinitylongju" non è frutto del lavoro di kingfla....,
esso aveva in suo possesso una copia del database del server di candylongju, in qualto l'unica modifica che a apportato è aggingere qualche arma, che già si trovano presenti in vari server.Tale risposta è solo a scopo informativo per l'utenza di cheatforge, l'unica informazione che lo staff di candylongju a postato sul proprio forum, è che king qua si fa chiamare Kingfla... a favoreggiato player in game, però di tale cosa non è stata postata alcuna informazione che confermasse tale accusa nei confronti di king.Ciò non toglie che non sia colpevole.saluti :old:
Guarda che il nome è KingFlameS... C'è KingFlameS&Mr Chuck perchè è un gm del server che si chiama cosi su cheatforge e ha il nome staccato ._.

Salve ,
sono un player di divinitylongju e sono stato fondatore di un server che molti quà conoscono.. nella mia permanenza su candy mi sono reso conto che era un server ottimo , con molte implementazioni ma non ho MAI ripeto MAI visto un aggiornamento dal 'ga' babau.. questo non giustifica che il server è sicuramente agevolato e han leechato qualcosa ma se una persona lavora dalla mattina alla sera per poi essere cacciato senza motivo non mi sembra giusto..babau spaccierà per suo tutto quello che ha fatto king su candy...pertanto come player posso dire soltanto una cosa...
continuate così!!
PS:oggi han detto che c'erano 170 player on!!sta facendo un enorme successoooo :D
comunque mi trovate in Jinno :D Sh4do *-*

expi da dio ò_ò cmq 1 gg

bhe se si expa cosi velocemtne manco lo provo dato ke o resettano tutto xk hanno cpt ke i player si rompono dp 2 gg o finisce cm spacelongju ke resettano lo riattivano cn le stesse rate exp quelli fortunati entrano subito e fnn l'80 in 20 minuti e i nabbi ke lo scoprono dp x fa il 50 ci mettono mezz'ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.