[DEDICATO]DivinityLongju By KingFlameS&Mr Chuck&Blade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
la differenza tra qua e candylongju? semplice li il ga babau non faceva una emerita mazza, ha resettato le password senza motivo per poi farle recuperare tramite e-mail ( peccato che tutti nei p server mettano una fake mail) non ho mai visto su candylongju un evento organizzato da ga babau... ah si la gara ox... peccato che è stato un fiasco tremendo in quanto avevano settato una domanda male (la risposta era vera mentre invece intelligentemente avevano messo falsa)..... anche se king le sue cavolate le ha fatte

Ps: ho visto in classifica tu6bello... king questa volta non regalargli gli item over 95 +9 ^^

-.-''

a certe armi avete solo cambiato il nome, certe corazze sono le acquatiiche (malleabilità ecc cc.) altre avete solo cambiato le textures..Addirittura la fauci di drago non la avete copiata? xDD ma se 'è anche nell'italiano ed è presente pure nel client cinese! tutte ste cose che "dite" di aver creato sono già state fatte miliardi di miliardi anni orsono!! il server è carino, sisi..ma almeno mettete le perle e il cavallo medio/esperto dall'inizio!

la differenza tra qua e candylongju? semplice li il ga babau non faceva una emerita mazza, ha resettato le password senza motivo per poi farle recuperare tramite e-mail ( peccato che tutti nei p server mettano una fake mail) non ho mai visto su candylongju un evento organizzato da ga babau... ah si la gara ox... peccato che è stato un fiasco tremendo in quanto avevano settato una domanda male (la risposta era vera mentre invece intelligentemente avevano messo falsa)..... anche se king le sue cavolate le ha fatte

Ps: ho visto in classifica tu6bello... king questa volta non regalargli gli item over 95 +9 ^^

ma mi dite perchè attaccate sempre gente che non centra neanche con il post ???? invece che andare OT e spammare come maiali scrivete post intelligenti ( se volete mettere critiche almeno non verso persone che non centrano) ma roba da :matto::\:sisi:

--- Aggiornamento Post ---

ah si cmq bel server e lo sto scaricando :)

Sarà a me questo server pare piuttosto bruttino ... poi già che sul sito c'è una canzone dei linkin park ... >.>

A me il client ufficiale non lo apre :| mi dice che potrebbe essere danneggiato o in un formato sconosciuto ( in effetti è un icona strana <.< )

copiato spudoratamente da candylongju gli npc sono gli stessi tranne il pescatore <.< almeno scrivi ho copiato e incollato npc <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.