[DEDICATO]DivinityMt2 SERVER SERIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonAge

Utente Silver
9 Giugno 2010
201
19
3
99
Allora, comincio con la premessa:

Il server "Supremelongju2" è stato aperto con la speranza di poter partire come server perfetto e portarlo a livelli alti ma, avendo sbagliato diverse cose, è fallito...

Ora, rivedendo gli errori commessi inizialmente abbiamo settato il server "DivinityMt2", un server molto piu serio e completo.
Cosi supremelongju2 l'abbiamo messo a disposizione ai player come "beta" in attesa di chiarire e capire tutti gli errori commessi.

Premetto che il server DivinityMt2 è ormai concluso.

Abbiamo settato il tutto per avere una giocabilità difficile ma allo stesso tempo divertente. Puntiamo sulla quantità di utenti che come avrete notato nel server beta, essendo stato troppo semplice e troppo veloce in fatto di exp, gli utenti non venivano e, quelli che avevamo li abbiamo persi quasi tutti.

Le nuove caratteristiche del nostro server sono le seguenti:

Exp: 100%
Drop oggetti: 75%
Drop yang: 75%
Drop yang x10: 75%

PS: non badate ai rate...i rate sono stati settati personalmente per avere un andamento di gioco ne lento ne veloce (da livello 1 a livello 30 tempo stimato e testato 1 ora circa).

Il Fabbro: upp senza oggetti, fino al +5 100%, +6 70%, +7 50%, +8 40%, +9 25%.
Upp Epico armi 80: 50% di riuscita con 2 strategie
Upp armi epiche: fino a +5 100%, +6 60%, +7 50%, +8 35%, +9 20%
Upp scudi e elmi del 61: fino a +5 100%, +6 60%, +7 50% perla bianca, +8 35% perla blu, +9 20% perla rossa.
Il tutto uppabile pure con papiri e metalli magici.

IMPLEMENTAZIONI:

- Abbiamo modificato anche gli NPC di cui non riveliamo nulla (starà a voi scoprirlo u.u)
- Sistemati gli item con livelli e bonus giusti, cosi da non essere immortali e non avere pg Oneshot.
- Tolte molte armi considerate "inutili" (esempio CratosBlade, lama dimenticata, spada adamantio ecc)
- Settati prezzi di oggetti, drop dai metin, e drop dai mob di armi, perle, papiri e metalli con la giusta % a modo di non droppare ne troppo ne troppo poko.
- Settate corazze, scudi, elmi e armi con nuovissime caratteristiche e bonus u.u

LE ARMI CHE SI POTRANNO UPPARE SONO LE SEGUENTI:

- Battaglia - Sirio
- Pugnali del drago - Senz'anima
- Ventaglio salvezza - Ventaglio del demone
- Arco drago giallo gigante - Arco diavolo gigante

Piu avanti metteremo altre armi.

Gli scudi e gli elmi ve li lasciamo scoprire a voi
smile.gif

Non accettiamo rosikoni, BM che si lamentano per tutto e soprattutto quelli che cercano server hamachi!!! Questo è un server dedicato serio che punta ad un utenza seria e a cui piace giocare regolare. Se non ti piacciono le caratteristiche vattene in un altro server ma non stressate lo staff o i player con il vostro rosik

Detto questo...Buon game a tutti e invitate tanta gente u.u

Link home-page: www.divinitymt2.it

ecco...come BM intendo proprio quelli che prima di entrare gia si lamentano e calcolano il server...

--- Aggiornamento Post ---

l'mc non esiste...scaricatevi il client dalla home

ecco...come BM intendo proprio quelli che prima di entrare gia si lamentano e calcolano il server...

Riguardo al Bm io calcolo ciò che tu scrivi :asd: e hai scritto dal liv 1 al 30 circa un'ora ovvio che ti bekki una critica, e visto la descrizione del server non mi pare che ci sia qualcosa di "nuovo" mi pare un server normale :| riguardo l'mc strano che nn esiste tutti i dedicati ne hanno uno :\

ma parla italiano cmq un server per voi deve essere che fai il 60/70 in mezz'ora/un ora
i server seri sono simili all'ita ma che almeno al 30/40 lo fai in 1/2 ore...

Di solito se setta l'exp come ha scritto nella descrizione del server dovrebbe essere in modo crescente ovvero + si sale di liv e + diventa "difficile" salire, ma se ci vuole un'ora a fare dal liv 1 al liv 30 mi pare troppo

Esprimo il mio parere..

Il server è studiato per essere molto durativo ma con lv 30 in 1 ora non penso che ci saranno i player per farlo :|
e immagino dal 40 al 60..
il fabbro poi è giusto
e siccome non hai postato screen di niente non invogli i player ad entrare
ciao fai buone cose e scusa per prima .________________.

provo lo stesso.

Questo dedicato è hostato su OHV? Spero per te sia hostato su un paese straniero, tipo s.marimo, corea, olanda. Ultimamente non fanno una bella fine.

Il cosìdetto mc è un IP, ed un server in quanto tale deve esserne dotato.
Non vuoi rilasciarlo?
Va bene, ma non invertare scuse patetiche e rispondi direttamente.
Non ti piacciono le critiche?
Abituatici, visto che il server non è un granchè. E non insultare il prossimo visto che ci sei, dalla tua reazione si è capito molto.
P.S. Per una questione di principio ti ho segnalato per trolling. Cheatforge non è un forumfree, non hai nessun diritto di insultare gli altri utenti.

Powa metti mc dai -.-"

il server non è mio...il mio è spacelongju2..

Il cosìdetto mc è un IP, ed un server in quanto tale deve esserne dotato.
Non vuoi rilasciarlo?
Va bene, ma non invertare scuse patetiche e rispondi direttamente.
Non ti piacciono le critiche?
Abituatici, visto che il server non è un granchè. E non insultare il prossimo visto che ci sei, dalla tua reazione si è capito molto.
P.S. Per una questione di principio ti ho segnalato per trolling. Cheatforge non è un forumfree, non hai nessun diritto di insultare gli altri utenti.

stra quoto il mitico lithe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.