[DEDICATO]DragonRage

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrakenZ

Utente Silver
13 Aprile 2010
123
13
2
79
Ho trovato questo server appena aperto..
8GB di Ram, 10mbit linea
Rate Exp:
200%
Rate Yang:
200%
Rate Drop:
200%

IL SERVER NON AVVANTAGGIA CHI SHOPPA
I BONUS ESCONO QUASI SEMPRE AL MAX
SITO= DragonRagehttp://bloodempire.it/
Area download: Disponibile Client e louncher no auto patcher

UP: Sicuro fino a +4 senza item, al di sopra può fallire con item (mi ha detto che almeno è più bello in questo modo ma non è impossibile fare item+9 perchè le probabilità sono un pò più alte..)
IMPLEMENTAZIONI:
Nuovi Mob
Armi con valori sbuggati
nuovi scudi
nuove armi (fine settimana)
trigammi ecc sbuggate. (con mob)
e il resto scopritelo giocando..

6 NUOVI SCUDI Uppate quelli del 61+9 e vedete, 2 sono ancora da implementare.

NEL FINE SETTIMANA CI SARANNO 6 Nuove armi , e livello fino a 120. Atlantide come l'ita. nuove mappe, AIUTANTE BIOLOGO E AIUTANTE STALLIERE.
MISSIONI STALLIERE CON 1 ORA DI TEMPO INVECE CHE 24 ORE. BIOLOGO CON 1 ORA DI TEMPO INVECE CHE 24 ORE.
PIANO SIGILLI SENZA LIMITE DI TEMPO.
E IMPLEMENTAZIONI NUOVI PIANI TORRE.

Parlando con dei GM mi hanno detto che ha aperto sta mattina e mi sembra già piuttosto bello.. ve lo consiglio dato che non avvantaggia chi shoppa e hanno già
6 mesi di server acquistati.

Ultima modifica:
Potevate dare almeno il medio :| ... puoi mettere l'MC ?

non va bene cosi per le cose che vi elenco qua :
1)non esistono gm(gente che cheatta come dannati sopratutto i sura che sembrano alberi di natale)
2)cavallo c'è o non c'è?(primo pg al 69 non ha cavallo il dropper livello 20 ha il cavallo booh!!)
3)la cosa più importante di tutte cmq e che crasha il login e addio al gioco
4)uppo gli scudi del 61 e vedo una bella bile che faccio uno spezzatino??
5)forum inesistente che facciamo a chi mi rivolgo per un aiuto?lasci ail tuo cellulare qui almeno asd..
6)basta per adesso senno faccio notte.Ciao

ma ritornerà mai on?se volete proprio buttare i soldi cosi vi lascio la mia postpay mi versate 100 euro e io vi chiamo quando siete soli e sconsolati ASD...
cmq veramente si possono avere notizie di questo server se riapre e magari fate un forum su altervista ..

mingo scaricati il client che poi non riesci a vedere gli scudi quelli che si uppano con quelli lvl 61+9 al fabbro leggendario.
hanno risolto i problemi che andava il server off ora va che è una scheggia.. venite tutti che è bello

--- Aggiornamento Post ---

veniteee

--- Aggiornamento Post ---

Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom