[DEDICATO]Epic_LegendOfLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovresti mettere terza mano o gratis o direttamente illimitata ed abbassare i prezzi dei cambia bonus 200k-.- e poi il resto molto bello

Brutto server nn consiglio difficile exp la 3 mano si vende da npc a 500k si droppano poki soldi i gm sono scorretti e anke poco intenti a fare il loro lavoro!

--- Aggiornamento Post ---

Il founder ha 14 anni l'ho dico io xk lo conosco! Server più ke brutto ragazzi!

Il ga a 14 lo dico anke io poi x i bonus cambia bonus 300k ma stiamo bene poi nn cè nemmeno medio cn ke cosa si expa x terra ke ci metti un anno x arrivare al 50!? Bha server da buttare nel cestino uno di kuei soliti server apri è chiudi!

Il ciuco incredibilmente deve anche avere bisogno di mangiare ò.ò ahahahah xd questa cosa non si vedeva dai tempi di empirelongju uno dei primi dedicati xd (almeno lì lo davano il medio)

questa cosa nn si vede dai tempi di empiremt2 ke i ciuco si stanca ahahah xD almeno lì lo davavno il medio .-.

1. Dovreste dare la possibilità di prendere il medio a ki nn lo vuole shoppare, quindi 3 medaglie + soldi o qlcs'altro -.-
2. Il drop yang è penoso e i prezzi sn impressionanti
3. Non c'è neanke il raccoglitore di yang automatico -.-''

4. lo so è tipo infinity il cavallo, ma almeno li si droppa bene gli yang e quindi ci si riesce a fare un buon equip da terra e inoltre col quel casinò ke hanno ti fai 300kk ogni volta ke ci si entra

hahaha ke skifooooo,ce quelle armi le anno su tutti i server,poi lo staff insulta ha tutti!kiedi info e loro ti rispondono:ma nn rompere nabbo -.-"""" sto server meglio kiuderlo -.-"""

Bello il server grezzo , ma molte cose da migliorare ... Vi do dei consigli su come migliorare server poi fate quello che volete :
1 Settare bonus iniziali ( 3° mano , espansione magazzino ecc )
2 Aumentare leggermente drop yang
3 Migliorare lo staff ( un po' di gente matura non fa male )
4 Problema ciuco : trovate un modo per farlo ; consegnando item , comprandolo in yang , dandolo al 1° log in ma non così da ufficiale puzza un po' troppo di nabbaggine ...
Credo che se migliorate queste cose il server diventa doppiamente bello ... Ricco di implkementazioni ma va lavorato ... E poi la presentazione non è un granchè =) .
Saluti .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom