[DEDICATO] ErotikaMetin2 lvl max 255 Nuove Implementazioni!!!!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] ErotikaMetin2 lvl max 255

Ti consiglio di mettere un npc che al liv 100 ti porti le skill a p con una determinata cifra di soldi e di mettere pesci a pacchi di 200 nel pescatore......e cosa piu importante CAMBIATE ARMATURE fa' schifo cambiare armatura per ritrovarsi una del 66 o 61 con colori diversi :|........per il resto bellino...lo provo ;)

ho girato in moltissimi server privati e la pre-valutazione di questo è 7.6/10 ora lo provo poi do la valutazione ufficiale.
Naturalmente é solo un miio parere voi potete pensarla come vi pare.

Allora dico 2 cosette :
Le skill si fanno punto.
Npc che da pesci non serve , a atla 1 fai ostriche armi e perla in quantita .
E vero potrebbero cambiare la texture , ma sta a loro decidere.

Questo server mi piace ^^
Sarà per il nome?Boh xD
Vengo a farci un giretto tra 2 ore xDD
C?e qualcuno dai gialli?

Scarico e provo! Sembra bello dai, però non mi piace molto il fatto che le corazze del 100 sono l'acciaio in rosso e la dio in blu :| non c'è stata fantasia.. ma vabbè dai.. non mi cambia molto ^^

Avete fatto una cagata enoooooooormee! -.-
Il gf dice che ha abassato le skill dei sura neri, così nessuno si farà sura
Ma peccato che ora il 70% dei player sarà sura bianco che poi divenderà sura nero perchè c'è cambia dottrina!?!
Se c'è cambia dottrina ovvio che dei nabbi ne aprofittano e al 100 e passa si faranno sura neri
Perchè non lasci stare le skill come sono, e togli lo stupido cambia dottrina!?
In più le perle si droppano solo dal 80, quindi io fino al 80 dovrei stare con item +6, metti ostriche oppure perle direttamente a prezzo alto al massimo
O adirittura metti solo i pesci!

ti devo contraddire sulle rate ... al 70 vado covo 2 e ricevo 0.10% circa di exp dai ragnioni ;
e cambiate gli upp dei item anche quelli dei over 40 si devono fare con le perle :/
._. io sono 73 e prendo 2% circa da ogni ragnone...prova a mettere l'anello exp in vendita dal mercante armi :|

15 minuto e provo regno giallo Mystogun ^^ voglio chiedere delle cose per il cavallo esperto come lo si prende.. 5° 6° e 7° bonus come si ottengono.. shop o altro!!

Mystogun

15 minuto e provo regno giallo Mystogun ^^ voglio chiedere delle cose per il cavallo esperto come lo si prende.. 5° 6° e 7° bonus come si ottengono.. shop o altro!!

Mystogun
Si fa salire un livello per volta dallo stalliere con le med, esperto facile quindi.
Per i bonus non so D:

grazie ancora una domanda le medaglia le vendono gli npc o le si devono droppare

se avete problemi a scaricare fatevi account premium di megaupload >_>

Io penso che con tutte ste armi nuove lv 255 rovinate lo spirito di metin >.< ps nn sapete fare un dedicato

Sicuramente questo server e diverso dall'altri ,ci impieghi un po di più a expare ma al 105 ci arrivi se nerdi un pochino ve lo dico perchè lo fatto xD... anche se la descrizione non è completa (verrà aggiornata a breve) il server è veramente bello!poi appena hanno finito di fare la descrione e andate avanti a giocare direte tutti che e bello=).
Ora vi saluto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.