[DEDICATO]ExtremeLongiu2!! 24 su 24 *.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

si commenta da solo ......
www.MessenTools.com-Varios-big-305.gif

sapete solo offendere ****O, provate voi a farvi un culo e creare un server dedicato. Poi come le pecorelle andate tutti a giocare e a rompere le balle al founder. Lecchinate come dei mostri ma come cavolo è? spendete soldi fatevi un (_)°(_) e andate a farlo voi un server!

sapete solo offendere ****O, provate voi a farvi un culo e creare un server dedicato. Poi come le pecorelle andate tutti a giocare e a rompere le balle al founder. Lecchinate come dei mostri ma come cavolo è? spendete soldi fatevi un (_)°(_) e andate a farlo voi un server!
solita storiella da poppanti frignoni " fatelo voi un server se ne siete capaci", se ci sei riuscito te e il founder di questo server ci possono riuscire anche i maiali , e sicuramente sarà molto meglio di questo. Una cosa che molti dovrebbero imparare è innazitutto accettare le critiche, e sopratutto fare un server che sia equilibrato, nn fatto a caxxo, con % di upp +9 15%.

provato a uppare gli ebano vanno fino a +9 senza ne perle ne ostriche quindi penso sia cosi x tutto
il +9 ci può stare visto che ci sono papiri a poco e metalli( 5kk .___.') anche se secondo me un 25%andrebbe meglio xkè ricordiamolo....anche si tratta di 15% non è detto che su 7 tentativi almeno uno esce sicuro....>.<

--- Aggiornamento Post ---

poi x il resto tutti gli item dagli npc stanno a poco ^^

--- Aggiornamento Post ---

come non detto .... cè sia hwang che acquatica e indovinate?entrambe si possono solo shoppare e questo vale anche x buona parte delle armi epiche -.-
avevo il dubbio se giocare su questo o un altro server e devo dire che me lo avete tolto subito :S

ahahah ma ke caxxo dici?il server te lo ha ftt tt powa tu nn sai fare nnt me lo hanno detto in molti.
By Fonti

veramente x l'upp è da +0 a +5 100%
+5 a +6 50%
+6 a +7 60%
+7 a +8 15%
+8 a +9 nn ricordo xkè sn riuscita a portare sl un paio di orekkini ebano e nn ho visto la %

e ho speso 20kk per portare bracciale lacrime di cielo da +6 a +7 per il +8 neanche l'ho visto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom