[Dedicato]Galaxya2 [Beta] - Old Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrashTest

Utente Gold
29 Dicembre 2013
584
36
208
309
Ultima modifica:
Galaxya2 - Is Coming (Old è Stile!)

SERVER IN BETA!
CLIENT RIPULITO!

Links Vari:


Breve Intro:

289abcd705.jpg


Al login iniziale riceverete ben 400 monete Item-Shop per
provare la BETA. Potrete acquistare tutto quello che volete
nell'item-shopso ttostante, persino le corazze hwang disponibili solo
nel periodo di BETA. Partirete con un personaggio di livello 15,
experete molto facilmente grazie ai vari anelli exp nell' itemshop.
La caratteristica di questo server è che al livello 99 non è piu
possibile expare dai mostri, bensì dovrete recarvi nelle varie mappe RAID,
e fare gruppi con altri players del vostro regno (max 15 persone per gruppo),
sfidarvi tra gruppi e se sarete superiori o di livello 99 potrete ricavarne
un minimo di Esperienza per procedere il vostro viaggio fino al livello suddetto 255.

Cosa stai aspettando? Dai un occhiata alle immagini e
precipitati in questo fantastico mondo.

LOGIN INIZIALE:

6c6389eee5.jpg


[x1] Mantello del coraggio infinito.
[x1] Licenza per Cavalcare il cavallo medio.
[x400] Monete Item-Shop (solo per la beta)
[x800] Pozioni Rosse
[x800] Pozioni Blu
[x1] Scarpe del Vento
[xX] Equipaggiamento iniziale per la razza scelta dal livello 15

NPC - Negozi Principali:

d0d46c72b8.png


Up & Skill:

85774efc73.jpg]


FUNZIONALITA' DEL SERVER:


Cambio rapido Ch

Per usufruire del cambio rapido del Ch,
basta premere ESC e successivamente sul bottone
Cambia CH in giallo


Ritorno rapido alla schermata di Login

Per ritornare rapidamente alla schermata di Login
basta premere il tasto F12.


The Armory Tool:

aea5fbb1c3.jpg

9a0e39486e.jpg


Posta - Fra Player Online/Offline
Posta in arrivo:
aa3b7b8396.jpg

Scrivi un messaggio:
22cee772bb.jpg



The User Panel


115651e486.jpg


La donazione di esperienza è fondamentale per donare l'esperienza ai vostri dropper. Anche il blocco esperienza è fondamentale per i vostri dropper cosi da non farli expare ulteriormente e rimanere ad un certo livello temporaneamente e/o permanentemente (sarete voi a deciderlo).


Aggregate Monster Tool:


81e2c98b2e.jpg


E' il mantello del coraggio senza limiti, infinito, così
da farvi risparmiare noiosi viaggi alla bottegaia.


The Item Shop:
8bda8cfe55.jpg

514de9a09e.jpg


Dove con le monete Item-Shop ottenibili da donazioni o
eventi potrete acquistare ciò che desiderate.


Auto Status Tool:

57782106db.jpg


Vi setterà i vostri punti status automaticamente in un colpo solo,
però se avete tipo 50 o più punti da settare rischierà di crashare e
ritornare alla selezione server.


Capigliature's Shop:

ae15746880.jpg


Potete trovare tutte le capigliature che più vi piacciono da questo NPC chiamato Yvonne.

Abbiamo anche una Segnalatrice per segnalare tutti i vari bug che trovate:

b09d3853e6.jpg


La vostra Banca personale per accumulare soldi
(Fixata e senza bug di DENARO NEGATIVO):

f8714639b6.jpg

Oppure utilizzate i lingotti, no?
f8714639b6.jpg

baa03d9b65.jpg

8162ce8d47.jpg



Cavallo Esperto - How To Get This:

1c1b409ef5.jpg

Senza nessuna missione intralciante e soprattutto senza tempo di attesa.

Le cavalcature?

2f7e7cb0cf.jpg


Cavalcatura - Bonus - Scadenza

Cinghiale lv75 - Difesa+75 - 20m
Lupo lv80 - Difesa+100 - 20m
Tigre lv85 - Difesa+125 - 20m
Leone lv75 - Difesa+200 - 20m

Leone Bianco Lv1 - Exp Bonus +30% - Infinito


L'arena dei duelli:

0cfff40585.jpg


Perfettamente funzionante.


Idem la Gara OX, e la Guerra tra Regni, sono sbuggate e funzionano benissimo.

Appena raggiungiamo i 20 player nella beta vi mostreremo tutti questi eventi.

Altri NPC? Sono presenti i vari teleporter tra cui soon che ti porterà nel tempio delle scimmie dove potrai trovare il boss, e le varie medaglie equitazione.

Le missioni del biologo? Non richiedano pietre spirituali al termine, potrete portare più oggetti in un solo colpo, e ripeto... NON FALLISCANO, E NE VOGLIANO TEMPO DI ATTESA apparte le ultime LvL 92-94 che verranno inserite dopo la beta!

Le pietre dell'anima non falliscano, neanche la probabilità di portare a M1 fallisce!

La pietra arcobaleno attualmente disponibile nell'itemshop è in grado di portare qualsiasi skill M1 a G1 senza fallire.

Mentre libri, incanta bonus, aggiungi bonus, e gira bonus pietre+3/4 saranno droppabili in quantità giuste e proporzionate dalle varie roccie metin comprese quelle semplici ed iniziali dei primi livelli, e anche dai vari forzieri.

Sono stati inseriti tutti i boss con i relativi forzieri, anche il contagiato in monte sohan, e il re ragno alla fine del covo2 nella stanza rossa.

Qualsiasi mob compreso i boss dei selvaggi (comandante brutale), dropperanno una quantità di ostriche che vi servirà per portare i vostri item all'up finale (+9).

Tutte le armi di livello 30 che trovate +0 dal mercante armi, sono state messe appunto +0, perchè a +9 è possibile trasformarle con una testa ristretta del demone in Armi di livello 75+0.

I vari item tra cui cambia regno, cambia nickname, cambia sesso, sono droppabili dai vari forzieri ma anche allo stesso tempo shoppabili.



Mappe Nuove:

a0567c1c2d.png

Questa mappa è piena di sigilli apribili tramite le chiavi varie, Citrino, Ametista, Zaffiro, Smeraldo e Rubino.
Con queste chiavi è possibile scalare fino all'ultima stanza il tempio delle scimmie.

E presente anche una stanza segreta verso la fine dove potrete trovare non che l'armaiolo epico che vi servirà per epicizzare le vostre armi Lv90 all'up finale, e anche il teleporter Jegal-Tunseok; che se sarete del livello adatto egli vi porterà nella Tana del Drago Immortale.

c0f535d21b.png

Per distruggerlo occorrono molte persone, è davvero forte, e racchiudera i vari item per migliorare all'up finale le vostre armi Lv90.
d348905ca4.png

In questa montagna si expa obbligatoriamente il livello 96 fino al livello 99, i mob sono abbastanza forti ma racchiudano un esperienza davvero alta.

E' possibile droppare i vari elmi 80, le scarpe finali del 75, e infine le scaglie d'energia per uppare da +7 a +9 le armi di Lv90.

L'ultimo set di armi (FINALE)

7803122dc8.png

Sono davvero efficaci, un forte contro tutti i personaggi del 15%, e un bonus di resistenza abilità del 10%, la vostra sfida è conquistarle.

Io dico che tutto ciò che è stato scritto qua, non è neanche il 50% di questa meraviglia, provate venite e giocare.


Si accettano SOLO CRITICHE COSTRUTTIVE!

 
Re: Galaxya2 Dedicato - Old-Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe Nuove E Tanto Altro!

Ragazzi, la presentazione la sto postando a pezzi. Siete pregati di non rispondere per dire cavolate!
Grazie
 
Re: Galaxya2 Dedicato - Old-Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe Nuove E Tanto Altro!

Dal 99 al 255 facendo risse? Oldstyle? o_o
 
Re: Galaxya2 Dedicato - Old-Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe Nuove E Tanto Altro!

Dal 99 al 255 facendo risse? Oldstyle? o_o

Old -> PvP . Dal 99 al 255 si experà facendo Pvp/Risse; non si avranno vantaggi, cambia solo il liv. accanto al nome del pg e i vari status.
Il vero game si svolge da lv.1 a lv.99, i livelli successivi sono una cosa in più per passare del tempo rissando e facendo war.
 
Re: Galaxya2 Dedicato - Old-Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe Nuove E Tanto Altro!

Ma che cazz... ma io dico se non l'hai finita la presentazione che la posti a fare?

degrado piu totale.

Ho capito solo che è una beta.

- - - Updated - - -

Gli incanta uno dove li prende?

Con le monete shop che verranno assegnate al login.

- - - Updated - - -

L'ho postata tre volte per intero e mi dava DataBase Error e ho deciso di postarla a pezzi.
Speravo solo nel buon senso di chi la leggeva.
 
Re: Galaxya2 Dedicato - Old-Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe Nuove E Tanto Altro!

provo.
 
Re: Galaxya2 Dedicato - Old-Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe Nuove E Tanto Altro!

La Beta è aperta a tutti? Se è si scarico e ci faccio un salto.
 
Re: Galaxya2 Dedicato - Old-Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe Nuove E Tanto Altro!

ma come faccio a shoppare se appena metto i dati sul sito mi dice solo se effettuare o meno la donazione?
 
Re: Galaxya2 Dedicato - Old-Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe Nuove E Tanto Altro!

E nella final scusa mi regali le monete per gli incanta? non capisco.
 
Re: Galaxya2 Dedicato - Old-Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe Nuove E Tanto Altro!

La Beta è aperta a tutti? Se è si scarico e ci faccio un salto.

Certo, v.BETA APERTA A TUTTI!

- - - Updated - - -

E nella final scusa mi regali le monete per gli incanta? non capisco.

Ovvio che no..nella versione final dovrai dropparli da qualsiasi mob/boss/metin a pacchi di 20
 
Re: Galaxya2 Dedicato - Old-Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe Nuove E Tanto Altro!

Quando parte la final farò un salto carine le idee:)
 
Re: Galaxya2 Dedicato - Old-Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe Nuove E Tanto Altro!

Allora, a breve metteremo un nuovo link, abbiamo rimosso i vecchi link per evitare che qualcuno scarichi ancora. Per ora chiudo il post. Appena completeremo tutto riaprirò.
 
Re: Galaxya2 Dedicato - Old-Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe Nuove E Tanto Altro!

Non ho capito bene una cosa :Ma questo è un retroserver di metin ??
 
Re: Galaxya2 Dedicato - Old-Style - Armory Tool - Posta - Auto Status - Arena dei duelli - Mappe Nuove E Tanto Altro!

Ok, visto l'intelligenza media di qualcuno (senza offendere nessuno) chiudo il thread in attesa di notizie ufficiali.

- - - Updated - - -

INSERITI LINK SITO E CLIENT.
 
Ma non parte' °-° Mi esce un errore dopo che metto play.. fa il caricamento poi esce MEtin2.Create_No_appropriate_device..
Ho provato a fare anche con risoluzioni problemi compatibilità bla bla bla ma mi da lo stesso errore °-°
 
Salve ho scaricato il client e quando provo ad avviarlo tramite Launcher e clicco su start mi si apre questa finestrella:
2v959oy.jpg


Se invece provo ad aprirlo con metin2client non si apre alcuna finestra quindi mi e impossibile accedere al server come posso fare çç
 
Riscontrai lo stesso problema tempo fa con altri server, prova ad aggiungerlo alle eccezioni dell'antivirus e aprirlo come amministratore
 
Ragazzi, per quell'errore dovete aprire il Launcher in Risoluzione problemi in questo modo:
Click destro sul launcher -> risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità -> Prova impostazioni consigliate -> Avvia il programma.
Se parte correttamente cliccate su Avanti.

Se continuate ad avere problemi, postate il contenuto di errlog.txt sotto spoiler.
 
Ho provato a fare come dici tu ora mi esce la stessa finestrella che si chiama Runtime Error log Checksum dei file errato! çç
 
Per chi ha problemi di quel tipo:
-Scarichi questo: Download - Fix
-Lo estragga nella cartella del client
-Apra il launcher in risoluzione problemi

In caso continuaste ad aver problemi commentate qui.
 
Ultima modifica:
Protection made by TheRock (WrestlingMania O.O) ~~~ Compile Date: Dec 9 2014 12:54:04
<2014-12-10 22:01:29> È stata rilevata una chiamata ad una DLL non consona: nvumdshim.dll.
<2014-12-10 22:01:29> È stata rilevata una chiamata ad una DLL non consona: nvumdshim.dll.
<2014-12-10 22:01:29> È stata rilevata una chiamata ad una DLL non consona: nvumdshim.dll.
<2014-12-10 22:01:29> È stata rilevata una chiamata ad una DLL non consona: nvumdshim.dll.

Questo e il contenuto dell' errlog .. Ho scaricato il download per fix e avviato come hai detto e anche normalmente ma nulla mi da sempre quell' errore ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom