[Dedicato] - /-\ - Il destino del mondo è nelle tue mani - /-\ - Time Of Old apre i battenti - / - \

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi aspettiamo in game , server on !
sistemate il passaggio delle skill(non sale a 17nemmeno con i reset(ho resettato 23volte e ancora niente))
se possibile modificate l'up item che richieda solo 1oggetto per tipo etc e non 1 di uno e 2 dell'altro, oppure cambiate drop rate perchè sono pieno di orzo e senza salsicce=(!
per favore leggi anche ciò che viene scritto!
grazie!

Certo , alle 22 verrà fatto un riavvio della durata di 20 secondi per sistemare il tutto.

Grazie per le segnalazioni

Sono entrato 5 minuti, ho fatto il 15.
Ho scritto in chiama Server deserto? Indovinate? Nessuna risposta.
Resoconto , il server è vuoto lol. (ma proprio vuoto)

Ragazzi a quanto vedo il server può andare alla grande è fatto bene potrebbero anche cambiare quelle piccolezze che per alcuni non vanno bene ma basta parlare sinceri e compatti senza cazzate il server è FATTO bene provatelo! Tentar non nuoce!! provatelo ci possiamo divertire tutti!

Solita persona che scrive senza provare, :bye:

Vedi il fatto è che non ha senso provarlo quando, leggendo la descrizione ed essendo un old ,non è che può essere diverso dagli altri ,non è che cambiando gli oggetti per upp hai rinnovato chissà che cosa , molti dicono metin ha stufato ,direi di no non è il gioco che ha stufato ma il fatto che li fate tutti uguali, io ho giocato a vari old negli ultimi tempi e l'unica cosa che ho fatto è expare e droppare libri ora che finisci le skill e arrivi ad un livello ,diciamo dicente, il server per vari motivi chiude e quindi ricominci a fare sempre le stesse cose .
Non è voler la pappa pronta ma dopo più di un'anno che non arrivi mai alla parte pvp ti rompi abbastanza le ovaie ,cambiate sistema, rendete la vita leggermente facile all'inizio poi medio e poi difficile ,basta droppare libri ,lasciate da droppare solo le pda ,e per il resto lascio che siate voi a pensarci .
Riflettete sul fatto che la gente gioca per divertirsi se deve diventare un lavoro fa altro vi auguro buona fortuna.

Vedi il fatto è che non ha senso provarlo quando, leggendo la descrizione ed essendo un old ,non è che può essere diverso dagli altri ,non è che cambiando gli oggetti per upp hai rinnovato chissà che cosa , molti dicono metin ha stufato ,direi di no non è il gioco che ha stufato ma il fatto che li fate tutti uguali, io ho giocato a vari old negli ultimi tempi e l'unica cosa che ho fatto è expare e droppare libri ora che finisci le skill e arrivi ad un livello ,diciamo dicente, il server per vari motivi chiude e quindi ricominci a fare sempre le stesse cose .
Non è voler la pappa pronta ma dopo più di un'anno che non arrivi mai alla parte pvp ti rompi abbastanza le ovaie ,cambiate sistema, rendete la vita leggermente facile all'inizio poi medio e poi difficile ,basta droppare libri ,lasciate da droppare solo le pda ,e per il resto lascio che siate voi a pensarci .
Riflettete sul fatto che la gente gioca per divertirsi se deve diventare un lavoro fa altro vi auguro buona fortuna.
Saranno gusti...Ma a me diverte molto anche la parte di portare avanti le skill , non mi piacerebbe affatto averle a g , per me se ne va meta del divertimento

Informo la gentile utenza che è stato effettuato il riavvio alle ore 00:30 :

- Fix skill , ora salgono a 17.

- Miglioramenti / Riparazioni per quel che riguarda il gameplay , in corso.

Vi ringrazio per le dritte ragazzi ,
Ringrazio anche coloro che attualmente stanno giocando , fornendo anche consigli utili per migliorare il server.

Saluti

Ultima modifica:
react a me non logga ne nel sito ne nel forum=(
questo è risolto!

proporrei di rendere aggiungi e gira bonus tra loro intercambiabili da un crafter in modo da non ritrovarsi con 300aggiungi in inventario che non servono a niente...oppure di mettere gli aggiungi da bottegaia e lasciare solo i gira come drop alle metin=)!

ma scusate visto che non riuscite a bloccare gli switch non potreste mettere tipo 10 variabili ed eliminare i bonus inutili,invece di rendere il drop dei gira così difficile???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom