Personalmente preferivo il timeofold di prima, questo è pieno di cose da sistemare
incanta e rinforza non droppabili fno adesso villo2 , cosi come yang e armi 30
al villo2 droppi solo dopo il livello 20!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Personalmente preferivo il timeofold di prima, questo è pieno di cose da sistemare
incanta e rinforza non droppabili fno adesso villo2 , cosi come yang e armi 30
serio?Il destino del mondo è nelle tue mani

sistemate il passaggio delle skill(non sale a 17nemmeno con i reset(ho resettato 23volte e ancora niente))Vi aspettiamo in game , server on !
Ormai non sapendo fixare gli switch( visto l'elevata quantita di hack)fanno tutti la stessa cosa.. Ovvero mettere i gira droppabili <.<peccato per i gira e aggiungi droppabili ahaha
Solita persona che scrive senza provare,Mi sembrano tutti uguali sti server mi dispiace ma è il solito copia e incolla passo...
Paithan

Tu dici senza provare..Solita persona che scrive senza provare,![]()
Cosa deve provare, se hanno le stesse caratteristiche? BAHSolita persona che scrive senza provare,![]()
HAAHAH , stessa cosa che ho pensatoserio?![]()
Solita persona che scrive senza provare,![]()
Saranno gusti...Ma a me diverte molto anche la parte di portare avanti le skill , non mi piacerebbe affatto averle a g , per me se ne va meta del divertimentoVedi il fatto è che non ha senso provarlo quando, leggendo la descrizione ed essendo un old ,non è che può essere diverso dagli altri ,non è che cambiando gli oggetti per upp hai rinnovato chissà che cosa , molti dicono metin ha stufato ,direi di no non è il gioco che ha stufato ma il fatto che li fate tutti uguali, io ho giocato a vari old negli ultimi tempi e l'unica cosa che ho fatto è expare e droppare libri ora che finisci le skill e arrivi ad un livello ,diciamo dicente, il server per vari motivi chiude e quindi ricominci a fare sempre le stesse cose .
Non è voler la pappa pronta ma dopo più di un'anno che non arrivi mai alla parte pvp ti rompi abbastanza le ovaie ,cambiate sistema, rendete la vita leggermente facile all'inizio poi medio e poi difficile ,basta droppare libri ,lasciate da droppare solo le pda ,e per il resto lascio che siate voi a pensarci .
Riflettete sul fatto che la gente gioca per divertirsi se deve diventare un lavoro fa altro vi auguro buona fortuna.
Saranno gusti...Ma a me diverte molto anche la parte di portare avanti le skill , non mi piacerebbe affatto averle a g , per me se ne va meta del divertimento