[Dedicato] - /-\ - Il destino del mondo è nelle tue mani - /-\ - Time Of Old apre i battenti - / - \

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona fortuna, anche se vedo troppi Old aprire insieme ultimamente. (Cosa che a me non dispiace, dato che li apprezzo molto) :)

Anche io ho lo stesso problema di errore caricamento, inoltre mi dice che devo attivare l'account e l'email di attivazione non arriva da 40 minuti

la mail non credo debba arrivare! per il problema di collegamento dovete scaricare il terzo file della pagina di download, è l'autopatcher! lo inserite nella cartella di gioco e startate il game con quello!

Ti ringrazio del commento Rosika , provvediamo minuto dopo minuto a migliorarlo grazie ai suggerimenti / segnalazioni fatte da coloro che ci stanno attualmente giocando.

Ti ringrazio seriamente del tuo commento , è una spinta per andare avanti .

Saluti ,

[SF]React

OLD old OLD old old OLD DOL, sempre old, sempre gli stessi server, ma non vi stancate mai? Servono soldi per l'estate eh?? Andare a lavorare non vi va bene.

Il riavvio è finito ma il server è comunque off per problemi legati al DATACENTER del dedicato , appena torna on evento exp e costumi.

mi spiace ma do ragione ad antonio....basta sempre i stessi old non avete capito che se uno deve stare 4 settimane a nerdare preferisce l'italiano almeno non riceve sorprese che chiude dall'oggi al domani,.. fate un semplice copia incolla di file del primo old che vi capita fra le mani e lo postate....programmare qualcosa di diverso no ?

Certo , molti però dicono il contrario carissimo blade84xxx :

- Chissa come , risulta diverso da molti altri old attualmente in circolazione .

- Non ci metti 4 settimane a fare cose di valore / di grossa importanza .

- Non è proprio un copia e incolla di nessun server , è tutto fatto seguendo un mio modo di interpretare l'old-style
( Ripeto : MIO modo di interpretare l'old-style )

Prego quindi , di riflettere prima di parlare o almeno appurare con concretezza ciò che si sta per dire.

Saluti

in difesa di questo server:

livellare è tutto sommato facile!
alzare le skill è abbastanza facile per ora!si droppano moltissime pda e anche di libri ne girano decisamente molti senza che nessuno si scanni troppo!
L'up è,se non innovativo, se non altro diverso! servono gli item per l'up ma essendo solo 2 per tutta una fascia di item e in tutto 6 non devi scannarti troppo per trovarli; anche perchè si droppano molto facilmente e gia al 50 puoi avere pronto tutto l'equip finale pronto(tranne corazza e arma75/80)
I gira bonus si droppano in pacchi "enormi" per capirci tra aggiongi e gira da un metin del villo2 ne puoi droppare anche 16, e non è che ci si metta molto a spaccarli=/...
i bonus escono piuttosto facilmente,almeno delle buone combinazioni da exp, per quelle da pvp per ora non so!
c'è il blocco dei gira se si gira a velocità troppo rapida , quindi pure se qualcuno riesce a usare un qualche tipo di autogira non ci guadagna poi così tanto!
Mishra e React93 sono molto disponibili per quella che è la mia esperienza fin'ora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom