|dedicato| ironmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheleTzu

Utente Emerald
5 Aprile 2010
1,121
137
110
485
Salve ragazzi sono qui oggi per presentarvi questo nuovo server di metin2

IronMt2​

Caratteristiche del server

Rate:

Exp: 150% Sabato 200%
Drop: 200%
Drop Yang: 200%
Yang: 200%

Upp:

Armi Liv 75 Uppabili tutte in armi simox (per capirci) 20%
Armi Liv 80 Uppabili in armi 95 20% (Occhio del demone, Balestra, lame blu, Mano Magica[SURA], Anello diamante[SHAMY])
Possibilità di uppare armature da liv 70 fino a 125
70 75 80 85 90 95 100 105 110 115 120 125, Hwang tutto 30%
Hwang in Acquatica Da Beak-Go 2%
Possibilità di uppare Aggiungi Bonus in Agg. Bonus Rari 30%
Possibilità di uppare Cambia Bonus in Agg. Bonus Rari 30%
Possibilità di uppare Pietra Delle Anime In Pietra Arcobaleno 30%
Possibilità di uppare i chiama cavalli nuovi 60% 30% 20% (Cinghiale -> Lupo -> Tigre -> Leone)
Possibilità di uppare Fieno in Carota e Carota in Ginseng Rosso 50%
Possibilità di uppare Immagine del cavallo In Libro armi a cavallo e quest' ultimo in Libro militare

Mappe Implementate:

Monarca:
Dove troverete npc Spawner che con 10 pietre Glifo vi farà spawnare un Mob a scelta vostra...qualsiasi mob o roccia metin
Poi troverete Metin Liv 100 e Minotauro che dropperà Forziere luce di Luna Che a sua volta droppera armi tipo Rinata exx

Tigrammi: Mappa Exp Con Golem di Ghiaccio E droppano Pietre Glifo

Imhashan: Mappa exp oltre il 90 Cono mob powissimi ma che danno molta exp

Zona Divini: Zona Exp Con Divini ed e possibile droppare Perle,

Mappa duelli (no pot): In questa mappa e possibile duellare in santa pace senza L'ausilio di pozioni (MAI FARE RICOMINCIA CITTà ALTRIMENTI DOVETE SBUGGARVI PG DAL SITO)

Villagio Dei Pescatori: Dove verranno Fatti Eventi Pesca (dai pesci esce l'hwang solo quando e attivo xò) Ed altri Credits:[SGM]Vyrus

Mappa Divertimento: Potete trovare NPC che fa skill a P da liv 100 al costo di 60KK Casinò (Che e anche possibile trovarlo nei 2ndi villi di ogni regno)

Link:

Sito: Sito
Registrazione Con Convalida Mail: Registrati
Sbugga Pg: Sbuggami
Classifica: Appena Aperto Quindi Non c'è Nessuno
Calendario Eventi Speciali: Eventi Spec. (speciali xk ci saranno quasi tutti i giorni eventi FUN Quelli segnati sul calendario saranno con ricompensa)
Forum: Forum Leggete Il regolamento
Download: Client & Launcher

Screen: ImageShack Album - 16 images

Staff: NON SI CERCA SIAMO AL COMPLETO

Questo Post e Posto a variazioni :patt:

MC: NO

e io mika ho dato mc .. ki se lo sa trovare se lo trova ki no ... no ... :| calmino è :@... io voglio solo ke si possa loggare ... :\

ragazzi ve lo giuro il server è perfetto ;) usate il client che conviene tanto oltre a essere bellissimo ;)
CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO...
ah approposito a questo server manca solo l'auth e poi è spettacolare... il gf torna a casa e si riparte ;)

SCONSIGLIATISSIMO...non registratevi nemmeno vi bannano se siete forti e non shoppate...staff poco presente...non rispondono mai ai pvt ecc.
a me mi hanno permanbannato con scuse inaccettabili ....se nn shoppi ti bannano..

Potete chiudere.. non mi riferisco a tutta napoli ma la gente di napoli non si sa comportare.. il gf dopo che un player shoppò 100 euro si è preso i soldi e ha chiuso tutto... cerco [SGM]Vyrus... voglio ancor stare con lui nei pserver *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom