[DEDICATO] ---->LastWarMt2<---- (by Simoxthehacker, MasterITA, RayInkube)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma il sever, chiude domani? il gm non fa altro che spammare in chiama dicendo che il server è in beta e domani finisce o.o fate il reset dei pg o cosa?

no che non chiude.
apri il sito clicca su registrazione, chiudi il regolamento, clicca su registrati :|

--- Aggiornamento Post ---

come non si possono fare le skill ci sono i libri dagli insegnanti dottrina :|

Per simoxthehacker:

"I bug consentiti nel gioco sono soltanto quelli inerenti alle skill (bug taglio)".

Cioè, quindi se avessi un war corpo, potrei divertirmi tranquillamente con questo bug? Si può sapere perchè è consentito?

Ps: <<Non mi sto affatto lamentando di questo bug>>, ma sono solamente curioso del perchè tale bug sia consentito.

Bel server ma ormai non arriverai mai a piu di 300 player online ...

Anche se è bello, i player sono gia sparsi ç_ç

PS:Per le foto fai un album su il tuo sito che usi per hosting che alleggerisci il post ^^

Ultima modifica:
a me non va la pag reg <.< ci clicco ed esce una pagina bianca :\

.....adesso mi va la pag ma mi dice server down :lol:

ho scaricato .Net framework ma da sempre errore, mi dice : si è verificato un errore. consultare il file auto_err.txt per maggiori informazioni... che faccio?

L'upp basso? Bhe io in CandyLongju uppo con il 10% che c'è per il +9.

Cmq il sito fa un pò pena.

Bah mi aspettavo molto di piu simox.. Alla fine sono quasi tutte le armi che ci sono in giro da mesi e mesi e 4 mappe "nuove" che ormai ogni server medio-basso offre piu o meno.. Comunque complimenti dai.. è meritato. Spero per te che sia ben fornito in game di novità.
Ciao e buona fortuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.