[DEDICATO] ---->LastWarMt2<---- (by Simoxthehacker, MasterITA, RayInkube)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella, beccato gia uno moddato lol. Mi ha lasciato con -124'000 hp con pietra. Nick SkyRider, spero sia un vostro pg gm giocante, se no bella merd* davvero. La cosa bella e che dopo cambia corazza (probabilmente era quella moddata) e mi fa no hack/no mod. LoL....

Che schifo =\

--- Aggiornamento Post ---

Il bello che ancora ora mi fa, ma se ti toglievo 5k. Dio mio, ripeto spero sia un pg dello staff, se no è grave coem cosa :asd:

Bella, beccato gia uno moddato lol. Mi ha lasciato con -124'000 hp con pietra. Nick SkyRider, spero sia un vostro pg gm giocante, se no bella merd* davvero. La cosa bella e che dopo cambia corazza (probabilmente era quella moddata) e mi fa no hack/no mod. LoL....

Che schifo =\

--- Aggiornamento Post ---

Il bello che ancora ora mi fa, ma se ti toglievo 5k. Dio mio, ripeto spero sia un pg dello staff, se no è grave coem cosa :asd:

Quoto, dato che quando è successo tutto ciò ero con lui. Bello schifo :D

Ultima modifica:
Mi dispiace per questo incoveniente ma adesso sono fuori e non posso aiutarti
Vedo se riesco a contattare qualcuno dello staff dall cellulare
Mi scuso per l incoveniente

Il server è bellissimo... a me piace molto. Ma rimane il fatto che i miei pg sono ancora buggati/bloccati in deserto. Non so se è bug mappa (anche se non credo dato che gli altri ci vanno tranquillamente xD) oppure bug pg... resta il fatto che alla discussione sul forum non si è ancora fatto vivo nessuno dello staff, in game purtroppo mi spiace dirlo ma sto spammando come un dannato (LOL) in cerca di un GM. Ora mi rimane solo tentare qui... fra 2 ore e 20 saranno 24 ore che ho i pg bloccati... possibile che in quasi un giorno nessuno abbia letto la discussione? >____<"

EDIT: [GA]Ray ha provato a sbuggarmi pg (inizialmente c'è riuscito ma una volta ripreso il teleporter si sono ribuggati...). Credo sia un problema mio ma non so... Boh... ora sto rifacendo pg da capo asd tanto per tenermi occupato. (Sperando che in seguito si possa risolvere questo mio problema xD)

Simox non posso scaricarmi client, non so perchè da quando ho formattato pc mi scarica a 20kb/sec mentre prima a 800

Come posso fare?

Ah e la classifica dove sta?

Implementata nuova mappa : Canile dove si droppano paste per zucchero e grazie a queste (da un npc speciale) si può fare evocare un boss (dal capo orco allo spirito morte nera) tra poco anche nuova torre e covo 3 venite in molti

YouDontSayBlackWithTextSS.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.