Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq è un bellissimo server,complimenti

grazie a tutti lo staff e felice che vi piaccia presto ci saranno delle nuove creazioni....Q8 mille volte![]()
venite in tantiiiiiiii blood cmq sei sicuro ke sia buggata deserto? c'ero entrato e andava..
non so se è bug mappa o sono buggati i miei pg ma rimane il fatto che dopo aver scelto il pg mi si chiude tutta la finestra... ho creato altro pg per cercare GM e con quello mi ha fatto loggare... Comunque è dalle 16.20 che sto cercando qualcuno che mi aiuti e fin'ora ancora nulla. Né in forum né qui. Se fossero un "pochino" più presenti non dico da fare da babysitter a tutti ma in 5 ore l'unico che si è fatto sentire è stato Ray alle 18.55 LOL Il server però è molto bello ^^ sicuramente non è per quelli che cercano il 90 in 2 ore. Rimane il fatto che non riesco a loggare con 2 pg. Ho aperto anche una discussione sul forum ( -> HELP! <- ) per farmi aiutare... spero che mi sbugghino pg il prima possibile >.<
Mi dispiace per questo incoveniente ma adesso sono fuori e non posso aiutarti
Vedo se riesco a contattare qualcuno dello staff dall cellulare
Mi scuso per l incoveniente