[DEDICATO] ---->LastWarMt2<---- (by Simoxthehacker, MasterITA, RayInkube)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo gioco è a dir poco stupendo ragazzi venite in moltiiii c'è da divertirsi se qualcuno ha problemi con yang posso dare una mano io =D vi aspettiamo
Ps: sn un player nn sono un gm ke spamma ciaooooo

Toscio vengo io se giochiamo insieme , contattami in PM , se hai skype dammi il tuo contatto k ti addo .
P.S : come ti chiami in game e che pg hai ?

DaRkManE war mentale al 97 ho tanti soldi se vuoi ti d una mano

--- Aggiornamento Post ---

venite in molti staff quasi sempre disponibile nn c'è solo quando si sta implementando qualcosa al server vi aspettiamo server consigliato x gli amanti dei server abbastanza difficili

PORTATE TUTTI GLI AMICI DEL MONDO COSI CI DIVERTIAMO POI E UNA SICUREZZA ^^ SE AVETE BISOGNO DI QUALKE SPICCIOLO FATEMI PVT IN GAME DaRkManE regno jinno

Ragazzi veniteee si fanno ox cn bellissimi premi ieri ho vinto scarpe in pelle di drago+9 ke ha come bonus base 15% svenimento e 20% trafiggentiiiii PAURAAAAA XD VENITE IN MOLTI VI ASPETTIAMO!

meglio no? così nn ci sn i nabbi che cambiano dottrina ogni volta che vogliono e ci pensono su prima di cambiarla xD

--- Aggiornamento Post ---

pazzesco primo pg ad avere lama dio drago +9 xD

Ultima modifica:
Sembra davvero bello! Scarico client e provo.
Comunque è vero... se le pda fossero in vendita sarebbe meglio ma vabbè è uguale u.u xD

EDIT: Mappa buggata in deserto... è dalle 16.20 che chiedo aiuto in Forum/Game ma niente... Spero che scrivendo qui qualche componente dello staff si farà sentire....

venite in tantiiiiiiii blood cmq sei sicuro ke sia buggata deserto? c'ero entrato e andava..

non so se è bug mappa o sono buggati i miei pg ma rimane il fatto che dopo aver scelto il pg mi si chiude tutta la finestra... ho creato altro pg per cercare GM e con quello mi ha fatto loggare... Comunque è dalle 16.20 che sto cercando qualcuno che mi aiuti e fin'ora ancora nulla. Né in forum né qui. Se fossero un "pochino" più presenti non dico da fare da babysitter a tutti ma in 5 ore l'unico che si è fatto sentire è stato Ray alle 18.55 LOL Il server però è molto bello ^^ sicuramente non è per quelli che cercano il 90 in 2 ore. Rimane il fatto che non riesco a loggare con 2 pg. Ho aperto anche una discussione sul forum ( -> HELP! <- ) per farmi aiutare... spero che mi sbugghino pg il prima possibile >.<

non so se è bug mappa o sono buggati i miei pg ma rimane il fatto che dopo aver scelto il pg mi si chiude tutta la finestra... ho creato altro pg per cercare GM e con quello mi ha fatto loggare... Comunque è dalle 16.20 che sto cercando qualcuno che mi aiuti e fin'ora ancora nulla. Né in forum né qui. Se fossero un "pochino" più presenti non dico da fare da babysitter a tutti ma in 5 ore l'unico che si è fatto sentire è stato Ray alle 18.55 LOL Il server però è molto bello ^^ sicuramente non è per quelli che cercano il 90 in 2 ore. Rimane il fatto che non riesco a loggare con 2 pg. Ho aperto anche una discussione sul forum ( -> HELP! <- ) per farmi aiutare... spero che mi sbugghino pg il prima possibile >.<

Mi dispiace per questo incoveniente ma adesso sono fuori e non posso aiutarti
Vedo se riesco a contattare qualcuno dello staff dall cellulare
Mi scuso per l incoveniente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.