[DEDICATO] ---->LastWarMt2<---- (by Simoxthehacker, MasterITA, RayInkube)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bel server in game sn Millennium, lo shamy powa muahahahahah...scusate, mi sono gasato troppo...cmq entrate sto server è FANTASTICOOOOO (o come dice simo è ''figherrimo'')...peccato k per ora è off T_T

speriamo sul forum si dice ke le 12 doveva essere on....:)

PS:server stupendo

--- Aggiornamento Post ---

SPERIAMO:) cmq ki vendesse 15 medaglie in game mi mandi pm grazie:):):):):)
lol

ma perchè spammate? se hanno problemi e non possono startare come fate a giocare? come se fosse colpa loro che non potete entrare ._.

infatti non stiamo spammando vogliamo solo sapere di preciso quando tornera on visto che avevano dtt alle 12 e da allora non si + nnt

Con tutto il rispetto Simox .... Mai visto un server beta con tanti problemi poi il problema che manco aggiustate cioè è bello .... Ma resettate continuamente e continuamente crasha deserto e valle e le skill sono buggate ecc ecc ... Almeno risolvete e un altra cosa il [QM]BlueSky non sa fare un emerito cavolo 2 giorni fà mi lamentavo che ero buggata e lui bannava e scriveva che non cedeva item e io riscrivevo che ero buggata e lui niente .. Ma che staff è scusami ??!! Sempre disponibili ecc ecc.. A me non sembra effetivamente pensate solo a bannare e a ****eggiare Bah .... Come sempre solito server bello ma che diventa brutto per colpa dello staff incapace nel svolgere il suo ruolo ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.