[DEDICATO] ---->LastWarMt2<---- (by Simoxthehacker, MasterITA, RayInkube)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho aggiunto ahaha

--- Aggiornamento Post ---

Che sfigato,se mi accetta faccio finta di essere ******** e lo prendo x il culo xD

Ragazzi ora gli faccio prendere un cagarone pauroso,gli dico che sono veramente un membro della ymir,e che spacciandosi per uno di noi (Naturalmente è finzione) può essere passibile di denuncia Uahuaha

Finalmente dopo settimane di intenso lavoro io e il mio staff abbiamo completato il nostro nuovo server: LastWarMt2.

Finita la beta adesso si apre ufficialmente, dopo vaer risolto gli innumerevoli bug e squilibri nel server adesso si può dire che sia finalmente pronto.
RATE
Exp=75% (buggata ma con exp table rifatta)
Drop Item=100%
Drop yang=150%
Up:
+1=90%
+2=90%
+3=90%
+4=90%
+5=80%
+6=70%
+7=60% con perla + item
+8=50% con perla + item
+9=40% con perla + item

Passiamo subito alla descizione:
Inizio subito a dire che questo server sarà medio-difficile, l’exp per i primi livelli sarò abbastanza facile ma dopo pian piano si farà sempre più dura.
-Livello massimo 127
-Le nostre care Pietre Dell’Anima le potrete droppare da tutti i metin e da mob come i ragnoni del covo2, i divini e gli zin ad atlantide, i mob del bosco rosso, e i nuovi mob delle nuovissime mappe
-All’inizio inizierete con l’equip base +9 qualche pozza e 50k
-Per avere il cavallo principiante dovrete portare 2 medaglie allo stalliere, per il medio 15 medaglie e per l’esperto 30 medaglie.
Dagli npc troverete la pietra arcobaleno, servira per portare al massimo le skill dell’esperto al costo di 10kk
-la bottegaia vende pietre +4 che potrete uppare a +6 dal fabbro leggendario.
-Il 5 e 6/7 bonus potrete dropparli dai metin lv. 90 e lv.100 e da tutti i mob delle nuove mappe.

Screen npc:

npce.jpg

-Ci saranno nuovissime mappe tra Cui:
-Ascaria: mappa divisa in 5 piani in cui potrete accederci superato un certo livello
-Salone di fuoco: la mappa con i mob più potenti del gioco, sarà accessibile solo dal lv 120.
-Villo del commercio: é considerato come un 3 villo dedicato al commercio fra i vari regni qui nessuno si potrà attaccare per non dare intralcio al libero mercato
-Imshan e trigrammi: mappe accessibili dal lv 80, ottime per l’exp
-Casinò: Mappa in cui potrette intrattenerdi con il gioco d’azzardo
Ci saranno le seguenti attrazioni:
- 10 & Lotto
- Slot Machine
- Corse dei Cavalli
- Roulette
- Win4life
- Testa o Croce
- Azzecca il boss.
Giocate Responsabilmente!!!

-Disponibile la banca!! per superare il limite dei 2kkk

Screen:

0729132548.jpg

0729132632.jpg

0729132643.jpg

0729132944.jpg

0729133053.jpg

0729133318.jpg

0729133430.jpg

Ovviamente come potevano non mancare delle nuove armi!!
Ci saranno un set di armi per il lv 100, lv 110 e livello 120.
Un set di armature dal lv.81 al lv.90
Un Set di scudi dal lv. 80
E un set di elmi dal livello 61

Screen:
0729125719.jpg

0729125737.jpg

0729125746.jpg

0729125752.jpg

0729125811.jpg

0729125819.jpg

0729125947.jpg

0729125956.jpg

0729130003.jpg

0729130009.jpg

0729130021.jpg

0729130106.jpg

0729130114.jpg

0729130210.jpg

0729130216.jpg

0729130410.jpg

0729130420.jpg

0729130428.jpg

0729130437.jpg

Sito: LastWarMt2
Registrazione: Registrati!
Forum: LastWarMt2
Il donwload del client è obbligatorio in quando senza di quello non potete fare una sega.
La registrazione oltre che nel sito è direttamente disponibile dall'autopatcher del nostro client (solo 594MB)
Staff:
[GF]Steel (Simoxthehacker in CF)
[GA]Ray (RayInkube in CF)
[GA]LoLLeTTo (MasterITA in CF)
[GA]King
[GA]Dragon
[GM]Queen
[GM]Stefy
[QM]BlueSky (BlueSky in CF)
[GM]MiK4Mi

Guarda solo prk lo hai creato te nn uso hack e gioko bene senza hackrare in questo tuo belixximo server

Tanto se li usi ti becco xD ho già permabannato 5 account dopo 7 ore che era on xD

Sicuro sicuro sicurino?

Ieri sera sono sono andato in piazza villo1 e c'era questo polacco crudele con attivato protezione pkmode 771... io e gli altri 2-3 player che eravamo lì abbiamo segnalato in chiama di questo unfair player...il gm che ha fatto? xD

"pls b4nshee don't use pkmode"

ovviamente dopo aver letto questa frase la nostra reazione è stata spontanea..volevamo il ban per questo pg..invece il gm nnt..non voleva oppure semplicemente non sapeva far niente...diciamo imbranato....vabeh..noi continuamo ad assilare il gm di bannarlo..e dopo altri 2 minuti finalmente arriva la scritta "b4nshee ban 2 days for pkmode"....e....dovevamo essere tutti contenti..si...inceve no.... il pg è rimasto online tutta la sera..finchè io...."rottomisi i cojoni" (xD nuova parola)...ho staccato...

Sicuro sicuro sicurino?

Ieri sera sono sono andato in piazza villo1 e c'era questo polacco crudele con attivato protezione pkmode 771... io e gli altri 2-3 player che eravamo lì abbiamo segnalato in chiama di questo unfair player...il gm che ha fatto? xD

"pls b4nshee don't use pkmode"
ovviamente dopo aver letto questa frase la nostra reazione è stata spontanea..volevamo il ban per questo pg..invece il gm nnt..non voleva oppure semplicemente non sapeva far niente...diciamo imbranato....vabeh..noi continuamo ad assilare il gm di bannarlo..e dopo altri 2 minuti finalmente arriva la scritta "b4nshee ban 2 days for pkmode"....e....dovevamo essere tutti contenti..si...inceve no.... il pg è rimasto online tutta la sera..finchè io...."rottomisi i cojoni" (xD nuova parola)...ho staccato...

Si vede che lo staff non è proprio così bello <.< ( parlo soggettivamente )

Si vede che lo staff non è proprio così bello <.< ( parlo soggettivamente )

quello che è successo ieri forse poteva capitare a tutti..magari erano occupati in quel momento e non avevano tempo di bannarlo...ma quel pg sta rompendo anche in questo preciso momento in piazza :| ...

vabeh..io mi sn messo dmg hack ..ho killato 2-3 nabbetti e ho cancellato client..xD

se posso dire la mia,il server sembra bello,ma l'autopatcher funziona a metà e ha le stesse funzioni di quello che ho creato io °_° compresi i textbox dove indica il file che scarica ecc ecc,ma sarà solo una coincidenza...

L autopatcher è una coincidenza... Per b4nshee dovete sapere che per rendere effetivo il ban bisogna farlo crashare e se non l abbiamo fatto vuol dire che avevamo altro da fare in quel momento...vi ricordo che siamo esseri umani pure noi

Rewmt è andat a ******* e mi sono guadagnato sito gratis quando loro lo avevano pagato... Se noti è modificato.. Visto che non ho alcuna intenzione si spendere soldi per farmelo fare da te

L autopatcher è una coincidenza... Per b4nshee dovete sapere che per rendere effetivo il ban bisogna farlo crashare e se non l abbiamo fatto vuol dire che avevamo altro da fare in quel momento...vi ricordo che siamo esseri umani pure noi
Do ragione a simox anche se il ban è uno dei lavori principali del server, ma lo staff è pur sempre composto da esseri umani e non macchine quindi una dimenticanza non credo che possa far giudicare il server in questo modo

Do ragione a simox anche se il ban è uno dei lavori principali del server, ma lo staff è pur sempre composto da esseri umani e non macchine quindi una dimenticanza non credo che possa far giudicare il server in questo modo

quello lo dtt anchio sopra... però..fin ora non lo hanno ancora bannato... -.-'

Come no?0.0 avró fatto un errore di battitura scrivendo il suo nome.
Comunque adesso sono fuori forse sta sera riesco a connettermi 5 minuti giusto per controllare il ban e fare un veloce riavvio

fai pure tanto l'ho comprato legalmente :\

direttore stai diventando peggio di quello di skype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.