Natsu Dragneel
Utente Storico
Dammi contatto.
Adesso lo sfotto un pochino.
Simo non me lo ha voluto dare T_T
Adesso lo sfotto un pochino.
Simo non me lo ha voluto dare T_T
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente dopo settimane di intenso lavoro io e il mio staff abbiamo completato il nostro nuovo server: LastWarMt2.
Finita la beta adesso si apre ufficialmente, dopo vaer risolto gli innumerevoli bug e squilibri nel server adesso si può dire che sia finalmente pronto.
RATE
Exp=75% (buggata ma con exp table rifatta)
Drop Item=100%
Drop yang=150%
Up:
+1=90%
+2=90%
+3=90%
+4=90%
+5=80%
+6=70%
+7=60% con perla + item
+8=50% con perla + item
+9=40% con perla + item
Passiamo subito alla descizione:
Inizio subito a dire che questo server sarà medio-difficile, l’exp per i primi livelli sarò abbastanza facile ma dopo pian piano si farà sempre più dura.
-Livello massimo 127
-Le nostre care Pietre Dell’Anima le potrete droppare da tutti i metin e da mob come i ragnoni del covo2, i divini e gli zin ad atlantide, i mob del bosco rosso, e i nuovi mob delle nuovissime mappe
-All’inizio inizierete con l’equip base +9 qualche pozza e 50k
-Per avere il cavallo principiante dovrete portare 2 medaglie allo stalliere, per il medio 15 medaglie e per l’esperto 30 medaglie.
Dagli npc troverete la pietra arcobaleno, servira per portare al massimo le skill dell’esperto al costo di 10kk
-la bottegaia vende pietre +4 che potrete uppare a +6 dal fabbro leggendario.
-Il 5 e 6/7 bonus potrete dropparli dai metin lv. 90 e lv.100 e da tutti i mob delle nuove mappe.
Screen npc:
![]()
-Ci saranno nuovissime mappe tra Cui:
-Ascaria: mappa divisa in 5 piani in cui potrete accederci superato un certo livello
-Salone di fuoco: la mappa con i mob più potenti del gioco, sarà accessibile solo dal lv 120.
-Villo del commercio: é considerato come un 3 villo dedicato al commercio fra i vari regni qui nessuno si potrà attaccare per non dare intralcio al libero mercato
-Imshan e trigrammi: mappe accessibili dal lv 80, ottime per l’exp
-Casinò: Mappa in cui potrette intrattenerdi con il gioco d’azzardo
Ci saranno le seguenti attrazioni:
- 10 & Lotto
- Slot Machine
- Corse dei Cavalli
- Roulette
- Win4life
- Testa o Croce
- Azzecca il boss.
Giocate Responsabilmente!!!
-Disponibile la banca!! per superare il limite dei 2kkk
Screen:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente come potevano non mancare delle nuove armi!!
Ci saranno un set di armi per il lv 100, lv 110 e livello 120.
Un set di armature dal lv.81 al lv.90
Un Set di scudi dal lv. 80
E un set di elmi dal livello 61
Screen:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sito: LastWarMt2
Registrazione: Registrati!
Forum: LastWarMt2
Il donwload del client è obbligatorio in quando senza di quello non potete fare una sega.
La registrazione oltre che nel sito è direttamente disponibile dall'autopatcher del nostro client (solo 594MB)
Staff:
[GF]Steel (Simoxthehacker in CF)
[GA]Ray (RayInkube in CF)
[GA]LoLLeTTo (MasterITA in CF)
[GA]King
[GA]Dragon
[GM]Queen
[GM]Stefy
[QM]BlueSky (BlueSky in CF)
[GM]MiK4Mi
Tanto se li usi ti becco xD ho già permabannato 5 account dopo 7 ore che era on xD
Sicuro sicuro sicurino?
Ieri sera sono sono andato in piazza villo1 e c'era questo polacco crudele con attivato protezione pkmode 771... io e gli altri 2-3 player che eravamo lì abbiamo segnalato in chiama di questo unfair player...il gm che ha fatto? xD
"pls b4nshee don't use pkmode"
ovviamente dopo aver letto questa frase la nostra reazione è stata spontanea..volevamo il ban per questo pg..invece il gm nnt..non voleva oppure semplicemente non sapeva far niente...diciamo imbranato....vabeh..noi continuamo ad assilare il gm di bannarlo..e dopo altri 2 minuti finalmente arriva la scritta "b4nshee ban 2 days for pkmode"....e....dovevamo essere tutti contenti..si...inceve no.... il pg è rimasto online tutta la sera..finchè io...."rottomisi i cojoni" (xD nuova parola)...ho staccato...
Si vede che lo staff non è proprio così bello <.< ( parlo soggettivamente )
...
XD forse non ti bannano *-*
Do ragione a simox anche se il ban è uno dei lavori principali del server, ma lo staff è pur sempre composto da esseri umani e non macchine quindi una dimenticanza non credo che possa far giudicare il server in questo modoL autopatcher è una coincidenza... Per b4nshee dovete sapere che per rendere effetivo il ban bisogna farlo crashare e se non l abbiamo fatto vuol dire che avevamo altro da fare in quel momento...vi ricordo che siamo esseri umani pure noi
Do ragione a simox anche se il ban è uno dei lavori principali del server, ma lo staff è pur sempre composto da esseri umani e non macchine quindi una dimenticanza non credo che possa far giudicare il server in questo modo