[DEDICATO] ---->LastWarMt2<---- (by Simoxthehacker, MasterITA, RayInkube)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
phil quello non fa parte dello staff almeno io non lo conosco sara un utente registrato con quel nome mo controllo io cmq lo staff e serio io credo che i player possono constatare la mia serieta e la mia simpatia ma soprattutto rispondo a tutti e tutto lo staff e cosi quindi....

phil quello non fa parte dello staff almeno io non lo conosco sara un utente registrato con quel nome mo controllo io cmq lo staff e serio io credo che i player possono constatare la mia serieta e la mia simpatia ma soprattutto rispondo a tutti e tutto lo staff e cosi quindi....
Non lo metto in dubbio della vostra serieta anzi, difatti mi pareva un po strano che ci fosse qualcuno che dava risposte di certo tipo :asd:

l'unica pecca dello staff è che nn bannano chi usa Hacks anche nonostante segnalazioni e anche se hanno visto loro stessi il fatto... posso dire che banshee nonostante usava pkmode (ed è stato visto dai gm e avvisato dai gm piu volte) anche se hanno detto 3 giorni di Ban non hanno fatto nulla.. per di più usando lo skill damage x4 e il oneshot sui mobs nn viene bannato e molti player lo segnalano spesso ma nulla.. inizio a credere sia forse un loro amico (nonostante sia polacco) perkè altrimenti mi divertirei anchio a oneshottare al 2° piano atlantide ma nn mi abbasso a queste cose... ma questo fa passare la voglia di giocare onestamente

l'unica pecca dello staff è che nn bannano chi usa Hacks anche nonostante segnalazioni e anche se hanno visto loro stessi il fatto... posso dire che banshee nonostante usava pkmode (ed è stato visto dai gm e avvisato dai gm piu volte) anche se hanno detto 3 giorni di Ban non hanno fatto nulla.. per di più usando lo skill damage x4 e il oneshot sui mobs nn viene bannato e molti player lo segnalano spesso ma nulla.. inizio a credere sia forse un loro amico (nonostante sia polacco) perkè altrimenti mi divertirei anchio a oneshottare al 2° piano atlantide ma nn mi abbasso a queste cose... ma questo fa passare la voglia di giocare onestamente
bhe a quanto pare non c'ero io.....io da invisibile e grazie alle segnalazioni dei player ho gia bannato un 5 - 6 pg.....posta sul forum la segnalazione che provvedo io (con screen)

Ultima modifica:
se nn sbaglio dicono gia di averla postata e poi cmq sia gia so che nn si farà nulla è stato beccado da voi piu volte con pkmode e usando hacks ma e sempre stato avvertito mai bannato mentre 2 player di shinsoo italiani appena presi sono stati bannati... io credo sia amico di qualcuno e per questo si evita di bannarlo

si chiama b4nshee anche per questo ormai molti ita usano oneshot perkè lo vedono ingiusto.. ma ormai credo sia tardi beccarlo si è fatto 84 in nemmeno 1 giorno :p mo 87 ma a quel livello ormai nn c è piu bisogno di cittare

Ultima modifica:
Abbiamo già bannato sui 28 account in 2 giorni, Ragazzi noi facciamo il possibile, ci sareste di grande aiuto se voi usaste l apposita sezione nel forum "segnalazioni"

--- Aggiornamento Post ---

Simox scusami per lo spam ma è questa la serietà del team O_O??????

immaginepb.jpg

phill non fa parte dello staff, ti ricordo che il forum è in forumfree e dovresti sapere come funziona...

Abbiamo già bannato sui 28 account in 2 giorni, Ragazzi noi facciamo il possibile, ci sareste di grande aiuto se voi usaste l apposita sezione nel forum "segnalazioni"

--- Aggiornamento Post ---

phill non fa parte dello staff, ti ricordo che il forum è in forumfree e dovresti sapere come funziona...
Sisi mi ha detto bluesky, vedendo quel [PF] ho pensato subito a staff non ho fatto tempo a collegare che gli utenti utilizzassero le quadre.. Pardon per la gaf :asd:

Grazie 1000 ragazzi, domani mi sveglio presto per
Mettere a posto un po' di cose, faró una guida sul forum con tutti gli upp e metteró altri iyem nell' item shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.