[DEDICATO] ---->LastWarMt2<---- (by Simoxthehacker, MasterITA, RayInkube)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmm questa mi è, effettiamente io non sono sempre on e quindi non si cosa succede quando non sono a casa...
Grazie dell'informazione provvederó personalmente

dopo il riavvio, messi mob primo piano ascaria, sistemati alcuni valori nel client, Ridotti drop armi lv 100 e armature 90

L'ho provato e non posso che quotare il precedente post.

Sono al 73, con 1 skill a g e le altre 3 a m, con un equip abbastanza penoso.

Dovreste o abbassare i prezzi, o alzare il drop yang, almeno dai neri ed al covo 2 :s

Asd così penoso che ti abbiamo bannato per cheating

Lo staff è ottimo

Il drop yang è equilibrato alla difficoltà del server... C è già gente con più di 1kkk
non parlo di te ma del ga che mi ha bannato per un video fake che si vede lontano un miglio asd
Ps gli hack li usavo in pvm in pvp non gli ho mai usati <.<

Asd così penoso che ti abbiamo bannato per cheating

Lo staff è ottimo

Il drop yang è equilibrato alla difficoltà del server... C è già gente con più di 1kkk

Per un nuovo utente che inizia a giocare da 0, senza nessun amico che gli dia una mano, fidati che non è equilibrato per nulla, arrivi al 70 con 1 skill a g le altre a m1. Ed un equip di merd* xD Provate a farvi un pg e giocare poi mi dite. Io infatti ho visto che le medaglie si vendevano bene e ne ho droppata qualcuna. Ma uno che non lo sa, entra e molla il server dopo 3 minuti contati :asd:

non parlo di te ma del ga che mi ha bannato per un video fake che si vede lontano un miglio asd
Ps gli hack li usavo in pvm in pvp non gli ho mai usati <.<

quindi lo ammetti pure :asd: non venire a lamentarti allora

per thsabalalala o come si scrive che esempio, sciocco che hai fatto quando al 70 se nerdi molto ci arrivi in un giorno :| poi agli utenti del mio server piace così, se vuoi avere un bell' equip te lo sudi e di gente in giro con un ottimo equip nel server ce ne sono tanti

Non mi stai capendo mi sa o_o Al 70 ci arrivi in 2 ore a dir tanto che in un giorno xD L'exp è anche troppo alta, il fatto non è l'equip, e che arrivare al 70 con i soldi giusti per farti una skill a g1 su 4, è poco. Questo intendevo, potresti anche solo semplicemente abbassare i prezzi di papiri esorcismo letture concentrate e libri :) Per l'equip sono d'accordissimo con te. Utenti del server ce ne sono ancora pochini, io ti ho dato un consiglio da new player del tuo server. Poi onestamente ora sto a posto con gli yang, ma altri utenti più sfaticati potrebbero pensarla cosi ed andarsene al primo tentativo :) E come saprai benissimo server senza utenza = server noioso.

sisi ho capito cosa vuoi dire

--- Aggiornamento Post ---

Ah comunque implementati nuovi set (collana bracciale orecchini scarpe) dal lv 90 e dal lv 110

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.