[DEDICATO]LegendOfLongju2 -POST UFFICIALE. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pix3l

Utente Jade
24 Luglio 2010
2,982
34
390
656
Ultima modifica:
SALVE! ;)

Chiederei per prima cosa hai MOD di chiudere tutte le altre discussioni esistenti su LegendOfLongju2, perché questa è la discussione ufficiale. :D

E chiederei per seconda cosa che i gentili utenti rispondessero al post con la testa. :D

22598910644993277548810.jpg

INIZIAMO! PARLIAMO DI LEGEND OF LONGJU 2! :asd:

Il server è stato chiuso per problemi di hosting causati dal server, il nostro server andava a meraviglia, quindi riapriamo sotto lo stesso nome. :sisi:

CARATTERISTICHE DEL SERVER: :asd:
Si parte da livello 1 e si ha: pozioni, cavallo medio, 50.00 yang, e vari bonus.

RATE:

Le rate sono settate giustamente! Eccole a voi:

Rate exp: 400%

Rate yang: 500%

Rate dropp: 300%

Per rendere il game fluido, e divertente! :rulz:

ECCO A VOI TUTTI SCREEN DEGLI NPC: :asd:

senza-titolo-2-TFRnQ.jpg

SCREEN BANCA: :asd:

banca.png

TRAILER: :asd:

[video=youtube;UD6IFiEKR7w]http://www.youtube.com/watch?v=UD6IFiEKR7w&feature=player_detailpage[/video]

ECCO A VOI L'UP: :asd:
Certo, non è dei migliori, ma il nostro server non deve essere poi così facile. :sisi:

ITEM NORNMALI: :asd:

Item da +0 a +6 = 100% assenza di item

Item da +6 a +7 = 70% con perle

Item da +7 a +8 = 50% con perle

Item da +8 a +9 = 30% con perle

UP ARMI EPICHE: :asd:

Armi livello 65 a epiche = 50% con perle

Armi epiche da +0 a +3 = 100% assenza di item

Armi epiche da +3 a +6 = 50% assenza di item

Armi epiche da +6 a +7 = 80% con perle

Armi epiche da +7 a +8 = 60% con perle

Armi epiche da +8 a +9 = 40% con perle

armiphjzp.jpg

UP SCUDI EPICI: :asd:

Da scudo leonino+9 a Scudo insanguinato+9 210 difesa = 50% con perle

Da scudo di falko+9 a Scudo raggiante+9 210 difesa = 50% con perle

Da scudo squame di drago+9 a Scudo dei tre re+9 210 difesa= 50% con perle

UP ELMI EPICI: :asd:

Si ottengono uppando elmo livello 41+9 dal fabbro normale con riuscita del 50% senza item. Per ogni elmo, si otterrà un elmo diverso!

elmiptb9j.jpg

UP CORAZZE HWANG: :asd:

Da corazza liv.70+9 a corazza liv.80+9 = 50% con perle

Da corazza liv.80 a hwang = 100% assenza di item

ORA VI DESCRIVERò TUTTE LE IMPLEMENTAZIONI AVVENUTE: :asd:

Sono stati inserite tante implementazioni tra i quali: livello accanto al nome, nuove 50 armi, nuovi 30 mostri inseriti in tutte le nuove mappe, nuovi npc, nuovi teleporter, nuove 4 mappe con 1 boss ognuna, settato dropp nuovi mobb, modificati il dropp di tutti i mostri del server, implementati segnali di fuoco, tradotte missioni di caccia, eliminati tutti i bugg in game, tradotti gran parte degli npc, implementati nuovi item e nuove cavalcature.

CLIENT: :asd:

Il nostro client è dotato di tutto il disponibile per accedere nel server, con in più:

Sito item shop visualizzabili tramite la monetina in basso a sinistra, nuove cavalcature che possono attaccare e usare le proprie abilità, si possono visualizzare tutte gli item, mappe, armi, armature, mobb, npc, disponibili nel server e in più si ha la possibilità di commercia fino a 2.00.000.000 di yang.

ECCO LE MAPPE PRESENTI NEL SERVER: :asd:

Stanza della morte:
stanzadellamorte.jpg

Terra del drago:
terradeldrago.jpg

Trigrammi:
trigrammib.jpg

DESCRIZIONE MAPPE: :asd:

Stanza della morte, Terra del Drago, Villaggio di Imshan (presto disponibile), Trigrammi.

°Nella Stanza della morte, trovere la morte blu che vi dropperà un forziere da cui potrete trovare armi dell'80.

°Nella terra del drago, troverete il drago rosso che vi dropperà un forziere e dentro potete trovare: perle,strega oggetto,armi liv 100 e via dicendo..

°Imshan, è in costruzione.
°In Trigrammi, troverete un nuovo boss dove dropperete un forziere e dentro si potranno trovare armi del 80 e del 90.

CAVALCATURE: :asd:

cavalcaturea.jpg

LISTA STAFF:

[GA]D3VIL FOUNDER
[GM]Madnes HELPER PER I PLAYER
[GM]Mephisto HELPER PER I PLAYER
[BA]H0us3 HELPER PER I PLAYER

LINK PER ACCEDERE NEL SERVER: :asd:

Home Page Server

Registrazione

Classifica Personaggi

Link Download 1

Link Download 2

Per chi non avesse capito ho usato un linguaggio più semplice per i meno esperti.

La descrizione del server è finita! Per saperne di più entrate e provate! ;)

Legend Of Longju2!

We Make A Difference! :rulzz:

Server sconsigliato, non per le innovazioni perché è molto carino, ma per lo staff poco competente e maturo, solo il GA forse si salva.... Ero top 5 e mi bannano per one shot senza motivo, non ci sono prove ne video ne screen sul forum, un ban inventato, cerco di ragionare con GM e "finto" segnalatore, il gm mi blocca chat di ogni pg, (per la precisione [GM]Mephisto ) , peccato come server non è male, ma con lo staff poco maturo non si può giocare^^

Server sconsigliato, non per le innovazioni perché è molto carino, ma per lo staff poco competente e maturo, solo il GA forse si salva.... Ero top 5 e mi bannano per one shot senza motivo, non ci sono prove ne video ne screen sul forum, un ban inventato, cerco di ragionare con GM e "finto" segnalatore, il gm mi blocca chat di ogni pg, (per la precisione [GM]Mephisto ) , peccato come server non è male, ma con lo staff poco maturo non si può giocare^^

Ehm... Io sono il nuovo GAME MASTER e non è sconsigialto soprattutto perché ci sono io! ;)

E soprattutto non sono incompetente! ;) Non è la prima volta che faccio GM in un dedicato! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom