Capodoglio
Utente Emerald
Non è molto bella come presentazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo ke sia off
Ma al posto di stare qua a scompattare l'ira di dio scaricatevi il client >.<
se nn si arriva all'80 nn si può fare nnt tutti usano hack anche se c'è autopatch drop yang scarssimo 25kk a liv 70 senza mai spendre qlcs
infine sconsiglio

se leggessi tutto la presentazione potresti vedere che e tutto scritto!!!!descrizione scarsa aggiungi altro ad esempio rate e se sono state implementate tutte le corazze scudi elmi e armi nuove se cerchi staff sono disponibile per sapere cosa so fare contattami su skype:alexmt2powa
ce l'ho il client -.- il porb è quello..lo scaricato, creo pg..loggo..pg invisibile nn si muove..
a me da errore quando l'autopatcher, dopo aver finito il controllo, e faccio inizia gioco![]()
Le pietre si devono droppare, le perle si devono droppare, le pda si devono droppare... che caxxo ci gioco a fare qua, tanto vale andarsene nell'ita
hai fatto male a mettere l'mc 2 secondi e ti hanno mandato off il serverle pietre si droppano e le perle le pda le vende l'npc...quindi non diciamo cavolate...per guadagnarsi il ruole di pg forte io sono sempre dell'idea che bisogna sudarselo non come l'italiano ma nemmeno come un hamachi!!!