[DEDICATO]LuckyLongju !!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
descrizione scarsa aggiungi altro ad esempio rate e se sono state implementate tutte le corazze scudi elmi e armi nuove se cerchi staff sono disponibile per sapere cosa so fare contattami su skype:alexmt2powa

se nn si arriva all'80 nn si può fare nnt tutti usano hack anche se c'è autopatch drop yang scarssimo 25kk a liv 70 senza mai spendre qlcs

infine sconsiglio

Ultima modifica:
che testa d ****o che siete.. mi sn scassato i *******i a scaricare i vostri client di merd* che neanche vanno..creo pg..scelto..e sparisce..boh...

sn consapevole che verrò segnalato e bannato..ma nn riuscivo a trattenermelo a dirlo..

ps: il pg nn si vede e nn si muove

se nn si arriva all'80 nn si può fare nnt tutti usano hack anche se c'è autopatch drop yang scarssimo 25kk a liv 70 senza mai spendre qlcs

infine sconsiglio

i cheattoni sono stati bannati se eri presente quindi non mi pare che ci siano cheattini che giocano o se giocano poi li becco e li banno :D

descrizione scarsa aggiungi altro ad esempio rate e se sono state implementate tutte le corazze scudi elmi e armi nuove se cerchi staff sono disponibile per sapere cosa so fare contattami su skype:alexmt2powa
se leggessi tutto la presentazione potresti vedere che e tutto scritto!!!!
i rate non ci sono l'exp e settata dal database!
armi elmi corazze e ecc nuovi non li mettero per ora poiche li sto disegnando per rendere il server diverso!

per tutti gli altri non state li a scompattare o chissa cosa basta solo che vi scaricate il client che sto con molta pazienza sistemando!

Res92 non ti piace il server?!
nessuno ti costringe a restare e sopratutto se sei capace solo ad offendere non andiamo d'accordo!

ce l'ho il client -.- il porb è quello..lo scaricato, creo pg..loggo..pg invisibile nn si muove..

allora hai scaricato male il client poiche nessuno ha mai avuto questo tipo di errore!

--- Aggiornamento Post ---

[/COLOR]Ora 5 min e vi do ip ...[/QUOTE]

io vi do l'mc ma a vostro pericolo se vi buggate vi scaricate il client!

MC: 217.23.1.84

Non si fanno proprio yang se devi bonussare o uppare roba al 70 nn hai nemmeno gli yang sufficienti. Se sistemate drop yang sarebbe anke carino.

a me da errore quando l'autopatcher, dopo aver finito il controllo, e faccio inizia gioco :|

sto uppando il nuovo client entro poche ore vi posto quello nuovo in effetti come detto da un'utente di CF in questo topic era fatto abbastanza male... quello che avete per ora non andra piu

Le pietre si devono droppare, le perle si devono droppare, le pda si devono droppare... che caxxo ci gioco a fare qua, tanto vale andarsene nell'ita

Le pietre si devono droppare, le perle si devono droppare, le pda si devono droppare... che caxxo ci gioco a fare qua, tanto vale andarsene nell'ita

le pietre si droppano e le perle le pda le vende l'npc...quindi non diciamo cavolate...per guadagnarsi il ruole di pg forte io sono sempre dell'idea che bisogna sudarselo non come l'italiano ma nemmeno come un hamachi!!!

Vi posto il nuovo link che scarica a 800kb/s ovviamente se avete una connessione penosa non e problema mio :D
questo client e il definitivo quindi non ne dovrete scaricare piu per coloro che hanno scaricato il client vecchio lo potete anche cestinare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom