[DEDICATO]Metin2ETH (FairYLongju)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SCUSATECI, il nostro caro Loading ha preso il client di esp e l'ha modificato chiedo scusa a nome di tutto lo staff, ho constatato io stesso l'entità dei fatti...

SCUSATECI, il nostro caro Loading ha preso il client di esp e l'ha modificato chiedo scusa a nome di tutto lo staff, ho constatato io stesso l'entità dei fatti...

In poche parole che succede? chiudete definitivamente e non vi fate più riconoscere o riaprite nuovamente?

Convinto te o.ò te che cos' hai fatto? su fairy avevi preso la root del client di metin2esp e avevi cambiato il nome, l'ip e le porte etc... Questo sarebbe un client by itoki? mah

Caro Ganja devo dire che promettevi shop sul tuo server in cambio di item su Metin2sg? E sei anche stato bannato per item mall scamming.

Ultima modifica:
Il Link per il Forum?.

Comunque,vorrei dire qualche parola.

Spero che almeno questa volta il server Duri,alla creazione di FairyLongju,io rimasi fino alla fine,o almeno fino a quando iToKi non cancellò il Forum.

Io mi sono sempre fidati dei membri dello Staff di FairyLongju,in particolare del [COma],del [GM] e del [GA],e della Moderatrice......spero che questa volta tutto lo Staff sia competente e serio,e non a metà.

Buon Lavoro al Team di Metin2ETH,e buon divertimento ai Player.....

(aspetto il Link del Forum).

ahahahahhahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhaahahahahahhahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhaahahahahahhahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhaaahahahahhahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhaaahahahahhahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhaaahahahahhahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhaaahahahahhahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhaaahahahahhahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhaaahahahahhahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhaaahahahahhahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhaa

Oltre questa piccola kikka sconsiglio, meglio giocare nell'it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom