E Enya Utente Electrum 29 Maggio 2010 647 6 26 146 18 Giugno 2010 #26 PsychoShock ha detto: Ma invece di rompere vai a giocare nei server hamachi 1000% se non sai giocare Clicca per espandere... Senti chi parla quello che gioca nei retro con rate a 500% e upp 100% senza item
PsychoShock ha detto: Ma invece di rompere vai a giocare nei server hamachi 1000% se non sai giocare Clicca per espandere... Senti chi parla quello che gioca nei retro con rate a 500% e upp 100% senza item
A Akiraz. Utente Gold 16 Ottobre 2009 226 86 15 207 18 Giugno 2010 #27 4 giorni mi sembra un po' esagerato...
E Enya Utente Electrum 29 Maggio 2010 647 6 26 146 18 Giugno 2010 #28 AsdoN ha detto: ma ci vuole così tanto? --- Aggiornamento Post --- resettate ogni 24h -.- vi decidete a tenere 1 server stabile? -.-'' Clicca per espandere... AsdoN ha detto: 4 giorni mi sembra un po' esagerato... Clicca per espandere... AsdoN ha detto: potete dirci entro quando riaprirà? --- Aggiornamento Post --- regalo +1 a tutti ò.ò Clicca per espandere... ma senza metin nn vivi? cmq se nn puoi aspettare che sei in crisi di astinenza ci sn tanti altri retro
AsdoN ha detto: ma ci vuole così tanto? --- Aggiornamento Post --- resettate ogni 24h -.- vi decidete a tenere 1 server stabile? -.-'' Clicca per espandere... AsdoN ha detto: 4 giorni mi sembra un po' esagerato... Clicca per espandere... AsdoN ha detto: potete dirci entro quando riaprirà? --- Aggiornamento Post --- regalo +1 a tutti ò.ò Clicca per espandere... ma senza metin nn vivi? cmq se nn puoi aspettare che sei in crisi di astinenza ci sn tanti altri retro
SubSilence Utente Electrum 4 Novembre 2009 276 29 85 154 18 Giugno 2010 #29 Ho detto probabilmente domenica, il che vuol dire tra 2 giorni. Ho detto massimo 4 .. (deve andare proprio male per startare martedi)
Ho detto probabilmente domenica, il che vuol dire tra 2 giorni. Ho detto massimo 4 .. (deve andare proprio male per startare martedi)
A Akiraz. Utente Gold 16 Ottobre 2009 226 86 15 207 18 Giugno 2010 #30 Enya ha detto: si commenta tutto da solo Clicca per espandere... Enya ha detto: Senti chi parla quello che gioca nei retro con rate a 500% e upp 100% senza item Clicca per espandere... Enya ha detto: ma senza metin nn vivi? cmq se nn puoi aspettare che sei in crisi di astinenza ci sn tanti altri retro Clicca per espandere... ma tu ti devi attaccare con tutti -.- vedi di stare zitto va devi solo nasconderti -.- se dico qualcosa ho paura di bloccarti la crescita -.- --- Aggiornamento Post --- ora basta spammare-.- che ci chiudono pure questa discussione Enya ha detto: ma senza metin nn vivi? cmq se nn puoi aspettare che sei in crisi di astinenza ci sn tanti altri retro Clicca per espandere... c'è troppa gente che fa di tutto per aumentare i messaggi -.-
Enya ha detto: si commenta tutto da solo Clicca per espandere... Enya ha detto: Senti chi parla quello che gioca nei retro con rate a 500% e upp 100% senza item Clicca per espandere... Enya ha detto: ma senza metin nn vivi? cmq se nn puoi aspettare che sei in crisi di astinenza ci sn tanti altri retro Clicca per espandere... ma tu ti devi attaccare con tutti -.- vedi di stare zitto va devi solo nasconderti -.- se dico qualcosa ho paura di bloccarti la crescita -.- --- Aggiornamento Post --- ora basta spammare-.- che ci chiudono pure questa discussione Enya ha detto: ma senza metin nn vivi? cmq se nn puoi aspettare che sei in crisi di astinenza ci sn tanti altri retro Clicca per espandere... c'è troppa gente che fa di tutto per aumentare i messaggi -.-
L lysander Utente Silver 24 Novembre 2009 4 0 0 53 18 Giugno 2010 #31 SubSilence leggi PM e fammi sapere pls
SubSilence Utente Electrum 4 Novembre 2009 276 29 85 154 18 Giugno 2010 #32 Per essere aggiornati andare sul forum --> Pagina principale - Metin Revolution - Official start!