{Dedicato} MetinUr The Style √

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovi aggiornamenti v.0.2 qui
Non siete abilitato a visitare questa pagina. - Benvenuti su Metin2Ur

- - - Updated - - -

Aggiornamento Versione 0.2

- Rugiade aumentato il tempo di durata da 3 Minuti a 60 Minuti.
- Pietre in vendita dalla bottegaia prezzo diminuito da 500.000 Yang a 50.000 Yang.
- Upp Aumentato degli elmi liv 41.
- Risolto Upp epico che ritornava normale.
- Aggiunto Resetta status dalla bottegaia.
- Inserito Cambia dottrina da Metin Imperiele.
- Diminuito tempo consegna medaglie da 12 ore a 6 ore.
- Inserito Drop corazze 66+9, Frutto della vita(+2000 Karma), Succo di melagranax200 (+800 HP immediati) da Metin della montagna
- Mappe Valle 2 e Deserto 2 Accesibili senza item

- Deserto 2 Metin Imperiali aumentati a 3 Spawn 75 Minuti
- Foglie per entrata Monte incantato diminuite da 200 a 20 Drop Deserto2
- Boss Killabili e droppano SOLO Con la regola dei 5 Liv di differenza quindi boss liv 60 voi o siete liv 55 o 65 dropperete di sicuro, se sforate la % diminuisce fino ad eliminarsi
- Drop item per fare Hwang inseriti in Metin Imperiale, Metin Montagna.
- Rivisto Drop PDA da tutti i Metin
- Metin Lv.90 aggiustato drop, si dropperà:
Spada da Battaglia, Spada Zanna di Spirito, Arco Drago Giallo Gigante, Coltello del Drago, Ventaglio Paradisiaco, Campana Uccello Tonante, Partigiano, Corazza Dio del Drago, Corazza dell'Anima, Abito Fucsia, Vestito Baronessa, Anello dell'Esperienza, Guanti del Ladro, Pietra delle anime, Libro Abilita, Nastro Amnesia, Pietre+4​

Nuovi aggiornamenti v.0.2 qui
Non siete abilitato a visitare questa pagina. - Benvenuti su Metin2Ur

- - - Updated - - -

Aggiornamento Versione 0.2

- Rugiade aumentato il tempo di durata da 3 Minuti a 60 Minuti.
- Pietre in vendita dalla bottegaia prezzo diminuito da 500.000 Yang a 50.000 Yang.
- Upp Aumentato degli elmi liv 41.
- Risolto Upp epico che ritornava normale.
- Aggiunto Resetta status dalla bottegaia.
- Inserito Cambia dottrina da Metin Imperiele.
- Diminuito tempo consegna medaglie da 12 ore a 6 ore.
- Inserito Drop corazze 66+9, Frutto della vita(+2000 Karma), Succo di melagranax200 (+800 HP immediati) da Metin della montagna
- Mappe Valle 2 e Deserto 2 Accesibili senza item

- Deserto 2 Metin Imperiali aumentati a 3 Spawn 75 Minuti
- Foglie per entrata Monte incantato diminuite da 200 a 20 Drop Deserto2
- Boss Killabili e droppano SOLO Con la regola dei 5 Liv di differenza quindi boss liv 60 voi o siete liv 55 o 65 dropperete di sicuro, se sforate la % diminuisce fino ad eliminarsi
- Drop item per fare Hwang inseriti in Metin Imperiale, Metin Montagna.
- Rivisto Drop PDA da tutti i Metin
- Metin Lv.90 aggiustato drop, si dropperà:
Spada da Battaglia, Spada Zanna di Spirito, Arco Drago Giallo Gigante, Coltello del Drago, Ventaglio Paradisiaco, Campana Uccello Tonante, Partigiano, Corazza Dio del Drago, Corazza dell'Anima, Abito Fucsia, Vestito Baronessa, Anello dell'Esperienza, Guanti del Ladro, Pietra delle anime, Libro Abilita, Nastro Amnesia, Pietre+4​
NO :nono:.. Leva quel cambio dottrina.. secondo me rovina solo il server fidati...

sconsiglio, pieno di cheater che con la scusa del BETA cheattano liberamente..

Con la final non potranno iniettare Dll, perchè non li segnali?

- - - Updated - - -

E che si possono usare Cheat?
Che BETA è se si possono usare cheat? Apportano migliorie e settano il server con i player che cheattano?

Ovvio che se si beccano player a chettare si permabannano beta o no.

PRIMO IL GA HA SOTTOLINEATO CHE IL CLIEN DI QUESTA BETA è SPROVVISTO DI PROTEZIONI. NELLA VERSIONE FINAL CMQ NON SARà COSI IL SERVER AVRà LE SUE PROTEZIONI QUINDI NON CI SARANNO CHEATER. IO INVECE LO CONSIGLIO COME SERVER ANCHE PERCHè NON MI PIACE AVERE LA PAPPA PRONTA COME NEI SERVER FUN PVP. LO STAFF E MOLTO ONESTO E CI TIENE A FAR DIVENTARE QUESTO SERVER IL TOP.
RIPETO CONSIGLIO VERAMENTE A TUTTI I PLAYER, DIFFIDATE DALLE RISPOSTE PRECEDENTEMENTE DETTE.

SALUTI:
TONNO.

Con la final non potranno iniettare Dll, perchè non li segnali?

- - - Updated - - -

Ovvio che se si beccano player a chettare si permabannano beta o no.
Si ma se permettete di usare cheat in BETA, che ha la funzione di testare e settare il server, cosa ne viene fuori?
Se io propongo migliorie tipo nel pvm, ma uso cheat senza che vuoi ve ne accorgete, come potete mai darmi retta?
Non vi accorgete di tutti quelli che li usano, altrimenti la gente non impazziva a creare protezioni, poi fate come meglio credete, ma per me dovevate fixarli prima della beta.

Si ma se permettete di usare cheat in BETA, che ha la funzione di testare e settare il server, cosa ne viene fuori?
Se io propongo migliorie tipo nel pvm, ma uso cheat senza che vuoi ve ne accorgete, come potete mai darmi retta?
Non vi accorgete di tutti quelli che li usano, altrimenti la gente non impazziva a creare protezioni, poi fate come meglio credete, ma per me dovevate fixarli prima della beta.

Non permettiamo di usare cheat, ci sono anche persone dello staff che testano pvm e pvp.
Se usi cheat sei agevolato quindi per te anche se il server e settato male va bene.
Nel prossimo client saranno fissati ;)

PRIMO IL GA HA SOTTOLINEATO CHE IL CLIEN DI QUESTA BETA è SPROVVISTO DI PROTEZIONI. NELLA VERSIONE FINAL CMQ NON SARà COSI IL SERVER AVRà LE SUE PROTEZIONI QUINDI NON CI SARANNO CHEATER. IO INVECE LO CONSIGLIO COME SERVER ANCHE PERCHè NON MI PIACE AVERE LA PAPPA PRONTA COME NEI SERVER FUN PVP. LO STAFF E MOLTO ONESTO E CI TIENE A FAR DIVENTARE QUESTO SERVER IL TOP.
RIPETO CONSIGLIO VERAMENTE A TUTTI I PLAYER, DIFFIDATE DALLE RISPOSTE PRECEDENTEMENTE DETTE.

SALUTI:
TONNO.
Le risposte date in precedenza servono per migliorare non per screditare :|
Invece di usare il Tab che non si fa, pensaci bene e rifletti sul fatto che si fanno le beta per testare e settare....
Nessuno sta sconsigliando, si sta solo dicendo che non si possono basare sui player che testano se usano cheat :\

Le risposte date in precedenza servono per migliorare non per screditare :|
Invece di usare il Tab che non si fa, pensaci bene e rifletti sul fatto che si fanno le beta per testare e settare....
Nessuno sta sconsigliando, si sta solo dicendo che non si possono basare sui player che testano se usano cheat :\
Usare tab in che senso?
Cmq ti ho risposto che non ci basiamo solo sui player ma anche sugli staffer che stanno testando tutto ;D

Frase detta da ElGuerrero cmq i player che usavano cheats sono stati puniti.
qua la gente si aspetta server spettacolari e sconsiglia gia a prescindere, ma scusate da quando nei retro non ci sono almeno 1/2 cheater?

SALUTI:
TONNO.

certo un server con la pappa pronta non è bello, ma nemmeno un server settato male lo è.. puoi avere le skill a P nel giro di poche ore e devi aspettare giorni per l'esperto.. non sarebbe meglio andare al rosso con combattimento a cavallo e cercare di portare su le skill invece di andare a crepare con le skill a P perchè non hai il cavallo esperto?

- - - Updated - - -

Frase detta da ElGuerrero cmq i player che usavano cheats sono stati puniti.
qua la gente si aspetta server spettacolari e sconsiglia gia a prescindere, ma scusate da quando nei retro non ci sono almeno 1/2 cheater?

ne sei sicuro? io li vedo ancora in piazza..

certo un server con la pappa pronta non è bello, ma nemmeno un server settato male lo è.. puoi avere le skill a P nel giro di poche ore e devi aspettare giorni per l'esperto.. non sarebbe meglio andare al rosso con combattimento a cavallo e cercare di portare su le skill invece di andare a crepare con le skill a P perchè non hai il cavallo esperto?

- - - Updated - - -

ne sei sicuro? io li vedo ancora in piazza..

Mi scuso per lo spamm ma non potevo non commentare... spiegami una cosa ... se hai cavallo esperto sei immortale? usate per 10 secondi il cervello prima di commentare. Se SI SA GIOCARE puoi andare al bosco anche senza corazza con skill a m , senza cavallo e expare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.