{Dedicato} MetinUr The Style √

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è una beta. molte cose poi veranno cambiate (in meglio) diamogli il tempo di sfruttare al massimo questa beta. Poi non vi capisco, se vedete che non vi piace il server basta tornare indietro con un click del mouse per vedere altri server, non commentate per aumentare i messaggi :bye:

Bravo, ma non ci arrivano. :) Sistemate sito che non va

più che altro tocca trovare il modo di mettere rate in game che io sono dentro ma non posso fare nulla senza rate. Nemmeno i metin perchè non droppo D.

più che altro tocca trovare il modo di mettere rate in game che io sono dentro ma non posso fare nulla senza rate. Nemmeno i metin perchè non droppo D.

Un altro motivo per non aprire la beta. Non voglio infierire il GA che tanto sa già cosa succede se non sistema oggi stesso queste cose ( perde utenza) come il 75% dei server presenti, siccome curanti solo dei soldi e non del pensiero dei player

Questo mi dimostra un po di cose tra cui:
1) non sai leggere; In tutta la presentazione, sul sito e sul forum, vien ripetuto infatti che il server ha una base ma le modifiche e tutti gli aggiornamenti con le implementazioni, saranno fatee da noi (noi proponiamo si fa una sorta di voto, e a seconda del risultato lo staff decide)
2) "bla bla bla, pensano solo ai soldi, bla bla bla" se così fosse mi spieghi il senso di aver messo tutto quello che vedi in item shop, fattibile in game?
3) il server è on da manco 2 giorni e ci sta lavorando da solo (da quello che ho capito), visto che criticate tanto porca tro**, aprite voi un server ORA e postatelo.
imparate a stare in silenzio e a pensare che magari uno si impegna e ci tieni a fare le cose in un certo modo... state sempre a criticare idioti!
Ora segnalami pure

Rispondo solo al punto 3. Volentieri e fidati lo faccio meno buggato di questo :D

Rispondo solo al punto 3. Volentieri e fidati lo faccio meno buggato di questo :D
Puoi farlo senza bug come vuoi tu
Gli puoi inserire tutte le innovazioni di questo mondo
Lo criticheranno e diffemeranno lo stesso, per il semplice motivo che sopra a Inforge il 98% degli utenti ha "problemi celebrali e di relazione"

Puoi farlo senza bug come vuoi tu
Gli puoi inserire tutte le innovazioni di questo mondo
Lo criticheranno e diffemeranno lo stesso, per il semplice motivo che sopra a Inforge il 98% degli utenti ha "problemi celebrali e di relazione"

Cosa risaputa e sotto intesa nel mio post precedente. :D

Se avete avuto modo di leggere i miei precedenti post, anche il sito del hosting e offline non abbiamo la possibilita' di accedere. Ne' all ftp del sito, ne' al pannello.

Riguardando i vecchi messaggi [MENTION=155093]Kym[/MENTION] meno buggato di questo? fallo e giocaci non devi mica venire per forza su [MENTION=209647]MetinUr[/MENTION]
Al resto che sinceramente nn mi va di rispondere faccio una risposta generalizzata.
Il server lo sto sistemando insieme i player quindi se evitate di rompere le palle con i bug e vedete cosa sto facendo insieme i beta-tester/player stareste zitti...

Immaginiamo se mi dareste consigli sul come settarli :D
Sarebbe ancora piu' bello da giocare :D :rulz:

- - - Updated - - -

Comunque per vostra info i bonus sono stati cambiati
Valore attacco e 20 non piu 100 gia' da un pezzo :)

Ultima modifica:
Immaginiamo se mi dareste consigli sul come settarli :D
Sarebbe ancora piu' bello da giocare :D :rulz:

- - - Updated - - -

Comunque per vostra info i bonus sono stati cambiati
Valore attacco e 20 non piu 100 gia' da un pezzo :)

Comunque come prima cosa setta bene gli scudi del 81 che sono più deboli dei 61

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ferrara elimina i drop inutili, setta bene i bonus di tutti gli item, quando finirà la beta?

Si ci stiamo occupando anche di questo...
Anche se i drop inutili esempio,
Amuleto dell orco/Talismano ecc in futuro serviranno per craft upp ed eventi. quindi li rimaniamo.
Mentre i drop inutili esempio,
atlantide2 con scudi del 21 +0 sono stati eliminati e rimpiazzati con
Armi del 75 rare e scudi del 61+7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.