{Dedicato} MetinUr The Style √

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Faccio una domanda al gf:
Ti sei accorto che scudo 61 è migliore dello scudo 81?
Se scudo 61 aumenta res del 20% scudo 81 aumenta danno del 15% quello del 61 è migliore...
Immaginate un duello,un war con scudo falco vs war con scudo 81 vs war...
Quello col falco prenderà il 20% in meno del suo avversario che farà solo il 15% in più...
Perciò è come se il tizio con lo scudo 81 avesse uno scudo vs razza sbagliata e quello con 61 5% res in più

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Faccio una domanda al gf:
Ti sei accorto che scudo 61 è migliore dello scudo 81?
Se scudo 61 aumenta res del 20% scudo 81 aumenta danno del 15% quello del 61 è migliore...
Immaginate un duello,un war con scudo falco vs war con scudo 81 vs war...
Quello col falco prenderà il 20% in meno del suo avversario che farà solo il 15% in più...
Perciò è come se il tizio con lo scudo 81 avesse uno scudo vs razza sbagliata e quello con 61 5% res in più

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Non e cosi [MENTION=73656]DaRKPoWeR[/MENTION]

Beta server Ufficialmente Online

La peggior beta della mia carriera. Preferisco giocare su un beta di un server con file 2007. Mettete system buggati bonus con un equilibrio pari a quello di un elefante...

Bohhh cancello il client e aspetto la final.

La peggior beta della mia carriera. Preferisco giocare su un beta di un server con file 2007. Mettete system buggati bonus con un equilibrio pari a quello di un elefante...

Bohhh cancello il client e aspetto la final.

C'è solo il client buggato leggermente per via della beta...aspetta la final se vuoi ;)

Leggermente buggato? Funzionano tutti i tipi di hack esistenti, lo switch bonus non funziona, droppo item inutili come ad esempio manuale add cavalli.
Rivedi il client, anzi aprilo almeno una volta. :)

Leggermente buggato? Funzionano tutti i tipi di hack esistenti, lo switch bonus non funziona, droppo item inutili come ad esempio manuale add cavalli.
Rivedi il client, anzi aprilo almeno una volta. :)
Lo switch funziona

Manuale add. cavalli e un item Utile

il client verrà rivisto da ora alla versione finale...

Altrimenti perchè si aprirebbero le beta? solo per farvi giocare?

Funziona??? o.o vieni in game e me lo spieghi come farlo funzionare :|

Altra cosa, il teleporter portatile non funziona riguardo bosco / bosco rosso

Faro' una guida in riguardo allora.

Vi prego pero' di non confondere la beta (che serve per: vedere qualsiasi tipo di bug)
con la versione Finale che sarebbe quella giocabile, vi prego.
Allora lo switch funziona l'ho ritestato mettendo valori principali e alternativi, se puoi fixa subito teleporter portatile sennò non possiamo andare avanti. :)

mai visto un server con cosi tanto crafting :|

pero devo dire che è molto interessante...pero 12 ore per consegnare una medaglia equi..dai..non avete esagerato?

La beta serve per riscontrare tutti i bug e le cose non funzionanti del server è inutile stare a criticare una beta.
PS: Ferrara ti direi di fare una sezione bug sul forum così ogni player può dire il bug che ha riscontrato.
Hashiro...Shinsoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.