MicheleTzu
Utente Emerald
a breve l apertura intendete come al solito 2-3 mesi?
Ma se ci sto lavorando da 2 settimane

appena risolviamo il problema tranquilli andremo online

Grazie [MENTION=37977]AngeloNero91[/MENTION]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a breve l apertura intendete come al solito 2-3 mesi?

Faccio una domanda al gf:
Ti sei accorto che scudo 61 è migliore dello scudo 81?
Se scudo 61 aumenta res del 20% scudo 81 aumenta danno del 15% quello del 61 è migliore...
Immaginate un duello,un war con scudo falco vs war con scudo 81 vs war...
Quello col falco prenderà il 20% in meno del suo avversario che farà solo il 15% in più...
Perciò è come se il tizio con lo scudo 81 avesse uno scudo vs razza sbagliata e quello con 61 5% res in più
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Comunque ci sara' reset ovviamente, perche' il server avra rate exp quintumplicate.
liv115 status 127 no flop un idea
ogni rigo che leggi ti fai qualche risata? in effetti io penso a voi non a me stesso, quindi cerco di non farvela pesare![]()
Non e cosi [MENTION=73656]DaRKPoWeR[/MENTION]
Beta server Ufficialmente Online

Sprecare 2 parole per spiegarmi il perché?
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
La peggior beta della mia carriera. Preferisco giocare su un beta di un server con file 2007. Mettete system buggati bonus con un equilibrio pari a quello di un elefante...
Bohhh cancello il client e aspetto la final.

Lo switch funzionaLeggermente buggato? Funzionano tutti i tipi di hack esistenti, lo switch bonus non funziona, droppo item inutili come ad esempio manuale add cavalli.
Rivedi il client, anzi aprilo almeno una volta.![]()

Funziona??? o.o vieni in game e me lo spieghi come farlo funzionare![]()
Allora lo switch funziona l'ho ritestato mettendo valori principali e alternativi, se puoi fixa subito teleporter portatile sennò non possiamo andare avanti.Faro' una guida in riguardo allora.
Vi prego pero' di non confondere la beta (che serve per: vedere qualsiasi tipo di bug)
con la versione Finale che sarebbe quella giocabile, vi prego.