{Dedicato} MetinUr The Style √

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server alla fine sembra carino. (Non ho testato nulla, do per scontato che il pvp e il pvm siano equilibrati)
L'unico problema che mi si pone è il founder che fa a botte con l'italiano.
Comunque, quanti staffer siete?

Il server alla fine sembra carino. (Non ho testato nulla, do per scontato che il pvp e il pvm siano equilibrati)
L'unico problema che mi si pone è il founder che fa a botte con l'italiano.
Comunque, quanti staffer siete?

2 admin
1 Ba (che si sta occupando ora della piattaforma woltlab)
1 TM (che si occupa di gestire il team, qualora si trovasse)

2 admin
1 Ba (che si sta occupando ora della piattaforma woltlab)
1 TM (che si occupa di gestire il team, qualora si trovasse)

Elimina i drop inutili , poi è inutile triplicare le rate tanto vale inserire un npc che da livelli e poi eliminarlo.
ps: Direi di aprire candidature per GM.
ps2: Cambia il titolo della presentazione, inserendo i nomi dei SYSTEM la tipologia del game ecc ..

I libri sono in vendita dai dottrinai, quelli che si droppano sono solo per craftare i 6/7. Oppure dobbiamo mettere tutti i libri droppabili? O.O xD

Mi piace, non sono stato li a leggere tutta descrizione nei minimi dettagli ma mi sembra un bel server. Cmq l'idea delle pietre nuove x le armi nn mi convince tanto perchè uno deve fare 1 arma vs ogni pg e cosi a me nn piace ( ma questi son gusti xd ). Aspetto che andate on e ci si vede in game, spero che nn sia uno di quei server che chiudono dopo 2 o 3 ddoss xke lo staff è incapace oppure che la gente lascia dopo 2 o 3 giorni xke nn ce mai un gm on :P.

La beta fa schifo. Bug iniziali anche se non gravi ci possono essere ma c'è un totale squilibrio.. 10 incanta 3kk,..drop villo 2 pessimo si droppano solo item inutili. Farsi le skill è deprimente..poi avete incasinato gli npc e messo degli item che devono stare dalla botte sono in mercante armi.
Poi ci sono orecchini del 50 e quelli del 33 (ebano) non ci sono (dal mercante armi)..bho ma decidete per bene perchè l'inizio è stato un flop assurdo.
Poi il client non ha protezioni non ha nulla..

La beta fa schifo. Bug iniziali anche se non gravi ci possono essere ma c'è un totale squilibrio.. 10 incanta 3kk,..drop villo 2 pessimo si droppano solo item inutili. Farsi le skill è deprimente..poi avete incasinato gli npc e messo degli item che devono stare dalla botte sono in mercante armi.
Poi ci sono orecchini del 50 e quelli del 33 (ebano) non ci sono (dal mercante armi)..bho ma decidete per bene perchè l'inizio è stato un flop assurdo.
Poi il client non ha protezioni non ha nulla..

Io lacrime ed ebano non li metterei,in quanto item final,dal mercante

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

[MENTION=59447]oliver[/MENTION]
purtroppo ci ho perso 2 settimane da solo, e normale ci siano bug, perciò ho preferito fare una beta prima di andare online definitivamente

scusate ma vi rendete conto di come avete impostato la tabella dei bonus ?? ( ho detto la tabella non i bonus stessi)
le variabili dei bonus sono sempre 5 ! e voi quella massima la avete messa solo una volta? :/ .... cioè 1 su 5 quindi il 20% di beccarla che unito al numero di bonus la possibilità di creare un item teoricamente con 5 bonus masismizzati come servono a te statisticamente è dello 0,08% in una collana per dirti :/ cioè una possibilità su 1250 girabonus.
e ficcatevelo in testa che se mettete la disposizione a 1 1 1 1 2 come bonus non vuoldire che avete messo "solo" due variabili e lo sapete anche voi perchè se cosi fosse potevate mettere anche 1 2 2 2 2 xò non lo fareste giusto? ;) quindi vi chiedo di riesaminare questo punto perchè il server mi sembra bello :)

Ragazzi è una beta. molte cose poi veranno cambiate (in meglio) diamogli il tempo di sfruttare al massimo questa beta. Poi non vi capisco, se vedete che non vi piace il server basta tornare indietro con un click del mouse per vedere altri server, non commentate per aumentare i messaggi :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.