Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto server nn è bello... ma e super ma super bello xD venite il server e stato aperto da 5-6 giorni e stanno minimo 120 pleyer registrati!!!!!!!
Il server é aperto da 2 mesi e passa e ci sono massimo 120 player <.<
Guarda che le tue critiche le hai già fatte sto flod tuo è solo rosik caro mio.. ora te ne vai a floddare sulla tua descrizione o vuoi fr chiuderer questa per spam ? -,-
Segnalato vediamo se ti bannano questa volta!Io da parte mia rosik non ne vedo,se continuo a postare qua é solo perché lo "staff maturo" di questo server continua a postare su questa discussione usufruendo di multiaccount.
Da notare,le persone a cui piace sto server sono i membri stessi dello staff e gente appena registrata che non arriva ai 10 messaggi <.<
In neanche 2 giorni di riapertura di questo post ho visto già un sacco di up inesistenti,appena ne vedo un altro (e conoscendovi ci sarà sicuramente) segnalo a chi di dovere
Consigli server che non vanno ?Raga consiglio e un bel server pieno di novita e il gioko e equilibrato in modo k ci si diverte percio venite in tanti ^^
... evviva chi fa i commenti a gratis ...Raga consiglio e un bel server pieno di novita e il gioko e equilibrato in modo k ci si diverte percio venite in tanti ^^

Secondo me no , visto che il server non va da mo.. Secondo me è uno che scrive a caso per farsi messaggiCome minimo sei uno di Mirage [ Uno STAFFER ]![]()

Non è rosik (anche perche non ne avrei motivo) ma è veritaIl server funziona perfettamente io ci gioco, lasciamo stare i rosik, il server è ottimo consiglio a tutti!
.. Se non va scusa perche devi dire che va. Ho pure io il client -.-Phill,RulS,se volete solo spammare ( cosa che presuppongo ) meglio che ve ne andate.Phill,io non vengo nel tuo server e botto,cosa che posso fare tranquillamente.Puoi mettere tutte le protezioni,a me mi fanno un baffo.Comunque bel server,apparte il picco del diavolo,copiato da infinity.
Il server è perfettamente ON. Vi Aspettiamo!

Non è 1 up, il server era offline... ed è stato messo online a quell'ora... Se non sai le cose meglio non parlareE segnalo per la milionesima volta per i vostri up inesistenti![]()