[DEDICATO]MirageMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che le tue critiche le hai già fatte sto flod tuo è solo rosik caro mio.. ora te ne vai a floddare sulla tua descrizione o vuoi fr chiuderer questa per spam ? -,-

Io da parte mia rosik non ne vedo,se continuo a postare qua é solo perché lo "staff maturo" di questo server continua a postare su questa discussione usufruendo di multiaccount.
Da notare,le persone a cui piace sto server sono i membri stessi dello staff e gente appena registrata che non arriva ai 10 messaggi <.<
In neanche 2 giorni di riapertura di questo post ho visto già un sacco di up inesistenti,appena ne vedo un altro (e conoscendovi ci sarà sicuramente) segnalo a chi di dovere

Io da parte mia rosik non ne vedo,se continuo a postare qua é solo perché lo "staff maturo" di questo server continua a postare su questa discussione usufruendo di multiaccount.
Da notare,le persone a cui piace sto server sono i membri stessi dello staff e gente appena registrata che non arriva ai 10 messaggi <.<
In neanche 2 giorni di riapertura di questo post ho visto già un sacco di up inesistenti,appena ne vedo un altro (e conoscendovi ci sarà sicuramente) segnalo a chi di dovere
Segnalato vediamo se ti bannano questa volta!

Per me server bellissimo e conviene provarlo! Io sono in game Krono vi aspetto!

Ultima modifica:
Il server funziona perfettamente io ci gioco, lasciamo stare i rosik, il server è ottimo consiglio a tutti!
Non è rosik (anche perche non ne avrei motivo) ma è verita :|.. Se non va scusa perche devi dire che va. Ho pure io il client -.-

Phill,RulS,se volete solo spammare ( cosa che presuppongo ) meglio che ve ne andate.Phill,io non vengo nel tuo server e botto,cosa che posso fare tranquillamente.Puoi mettere tutte le protezioni,a me mi fanno un baffo.Comunque bel server,apparte il picco del diavolo,copiato da infinity.

Phill,RulS,se volete solo spammare ( cosa che presuppongo ) meglio che ve ne andate.Phill,io non vengo nel tuo server e botto,cosa che posso fare tranquillamente.Puoi mettere tutte le protezioni,a me mi fanno un baffo.Comunque bel server,apparte il picco del diavolo,copiato da infinity.

si dice PRESUMO.
Comunque in questa pagina di post é stato confermato quello che dicevo in precedenza.
A dire che questo server é bello ci stanno solo account fatti dallo staff stesso che non arrivano neanche ai 20 messaggi.
Controllate tutti i messaggi "positivi" del post,così potete vedere da soli se sto dicendo una cavolata o meno.
Krono del 95 prima di segnalarmi leggiti il regolamento del forum e vedi per cosa puoi segnalarmi <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom