[DEDICATO]MysticLongju!! New P. Server by niky90 & DarkAnima & HolySmoke

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niky90

Utente Gold
27 Dicembre 2007
1,203
51
74
316
Ultima modifica:
[DEDICATO]MysticLongju!! New P. Server by niky90 & DarkAnima & HolySmoke & ToR

Ciao raga!
Vorrei pubblicare il mio server privato.
So che non è dei migliori, ma per lo meno ho cercato di farlo diventare...
Le cose da inserire sono ancora tante ma ora come ora abbiamo messo il piu possibile :)

Passiamo alla struttura:
L'exp è 200% quindi si sale in maniera discreta, senza troppo esagerare (2 giorni arriverete al 60 circa giocando abbastanza)
Il drop di yang è posto in maniera altrettanto discreta quindi non vi saranno problemi di bug di yang nel caso raggiungiate cifre molto alte, cifre che comunque saranno raggiungibili.
Il drop non è per niente esagerato, ora per droppare certi item dovrete star un po piu del solito, ma cmq tempi non esagerati.

La struttura degli up complicherà lievemente le cose:
da +0 a +6 100%
Poi da +6 a +9 saranno tali e quali con up che varieranno da un 70% del +7, ad un 20% del +9.

L'equipaggiamento epico è completamente implementato e quindi sfornando determinati item +9, avrete la possibilità di creare questi item fantastici. La % di riuscita è del 60%. I bracciali, le collane, e gli orecchini hanno invece 100% di possibilità di passare da un tipo ad un altro (vi siete stancati dell'osso di drago? passerete ad osso di tigre con 100% di possibilità)

Le mappe implementate sono varie, mob nuovi inseriti tutti, quindi possibilità di expare piu velocemente dopo l'80 presente.

Esiste la possibilità di giocare d'azzardo e quindi slot machine, lotteria ed il mystic enalotto con un jackpot altissimo!

Il livello massimo è 99 per un solo motivo, mettendo il livello 127, si bugga lo status a 90 quindi evitiamo questo problema, file usati: KR quindi molto piu stabili degli altri server privati.

Le skill sono fattibilissime, papiri esosrcismo droppabili dai metin a blocchi di 10, pda da droppare sempre dai metin, sistemato il drop di alcuni metin che droppavano item inutili, ed inserito il re ragno e molti altri boss nelle mappe predisposte al loro operato :D

I crash sono assenti ed alcuni utenti si stanno trovando bene sebbene ancora siamo pochi >.< La difficoltà del gioco è giusta, i rate sono fissi quindi se ci saranno riavvii, troverete subito tutto pronto!

Il server è aperto da ieri 8 agosto 2010, quindi pochi player e tutti pronti per la sfida alla classifica! Il sito è Benvenuti su MysticLongju

A voi la linea, ci vediamo in gioco ^^

Gli screen me li risparmio perchè almeno se vorrete provarlo sulla vostra pelle lo scoprirete voi stessi :P
 
Vabbè quando si deciderà a rispondere lo proverò . Sempre se non è aperto da molto ... E' inutile cominciare un server difficile come questo se stanno già quelli al 90 .

--- Aggiornamento Post ---

Per il cavallo ?
 
Abbiamo deciso di non fornire l'mc inquanto sarebbe inutile. Abbiamo sostituito ogni tipo di pozione esistente con alcune create appositamente da noi, pertanto senza il client ufficiale non riuscireste ad utilizzarle. Per quanto riguarda la questione del cavallo, a breve inseriremo uno script che vi permettera di aumentare di 1 livello il vostro cavallo semplicemente consegnando la medaglia
 
fa sia registrare e funge pure il link di download, riprova asd
cmq sia è tutto aggiornato nel primo post, leggetelo.

Se volete un'altra risposta:

l'mc non vi servirà a nulla in quanto le porte di login sono tutte diverse dai client normali. quindi anche se lo avete nn potete loggarvici perchè le porte sono diverse. piccolo accorgimento per evitare certi tipi di hack, di client etc...

il cavallo lo aggiorneremo presto con una medaglia per livello a giorno.

forse la reg nn ti andava perchè stiamo blindando completamente la pagina di registrazione, ora è piu sicura di alcatraz asd

se il download non funziona è perchè evidentemente alcune persone già stanno scaricando il client ^^
 
Il malfunzionamento dei due link potrebbe essere causato dalla manutenzione che stiamo effettuando al sito

@edit: avete ricevuto una risposta esauriente da parte del GF
 
-.- uno vuole l mc per provare e vedere se scaricare il client.... io che en so se fa pena o e bello.
 
-.- uno vuole l mc per provare e vedere se scaricare il client.... io che en so se fa pena o e bello.

L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re! Le ragioni del perche' non forniamo l'MC sono state fornite dal GF, non penso che ci sia altro da aggiungere. In un oretta il download termina, non penso che vi costi molto scaricarlo e al massimo cancellarlo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom