[DEDICATO]MysticLongju!! New P. Server by niky90 & DarkAnima & HolySmoke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Djpunk, il link per la homepage e' scritto nella prima pagina del topic, sia sulla presentazione che in un mio post!

Grazie a tutti per i commenti! Ci scusiamo per il problema riguardante il cavallo ma a breve inseriremo lo script. Per quanto riguarda la presenza dei GM mi dispiace texan ma probabilmente hai avuto semplicemente sfortuna, giusto ieri e' stato online per 2/3 ore Pablo

Grazie a tutti per i commenti! Ci scusiamo per il problema riguardante il cavallo ma a breve inseriremo lo script. Per quanto riguarda la presenza dei GM mi dispiace texan ma probabilmente hai avuto semplicemente sfortuna, giusto ieri e' stato online per 2/3 ore Pablo
allora problema mio cmq se mette il medio davvero stupendo!

Ultima modifica:
Aggiornamento del 15/08/10

Con l'aggiornamento odierno e' stato introdotto il tanto attesto script per il cavallo! D'ora in avanti potrete ottenere ;il cavallo medio consegnando allo Stalliere 15.000.000 + 10 medaglie equitazione ed il cavallo esperto consegnando 35.000.000 + 10 medaglie equitazione ( ovviamente dovrete procurarvi prima il cavallo medio per ottenere l'esperto )

grande bravo epr il medio. pero ho un prblema ho le medaglie i soldi ma clicco sullo stalliere e non si apre niente...

--- Aggiornamento Post ---

risolto ora lo ha aperto. gli ho dato le medaglie ma non mi ha dato il medio o.o come mai?

Ultima modifica da un moderatore:
Questo server non è bello... Dovete venire qua che vi divertite edit

Ultima modifica da un moderatore:
QUESTO SERVER NON è BELLO... DOVETE VENIRE QUA CHE VI DIVERTITE EDIT

Provo solo disprezzo per quelli come te, ovviamente segnalo!

Texan, probabilmente e' un errore dovuto allo script, cercheremo di sistemarlo nel minor tempo possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.