Charles And Sarah
Utente Emerald
menomale che esiste livorno...the doc e poi non e che se mi dai l mc fallisce il server!....
Si vede che non hai capito 1 mazza

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
menomale che esiste livorno...the doc e poi non e che se mi dai l mc fallisce il server!....

Si vede che non hai capito 1 mazza![]()

ops scusa non avevo letto bene...fa sia registrare e funge pure il link di download, riprova asd
cmq sia è tutto aggiornato nel primo post, leggetelo.
Se volete un'altra risposta:
l'mc non vi servirà a nulla in quanto le porte di login sono tutte diverse dai client normali. quindi anche se lo avete nn potete loggarvici perchè le porte sono diverse. piccolo accorgimento per evitare certi tipi di hack, di client etc...
il cavallo lo aggiorneremo presto con una medaglia per livello a giorno.
forse la reg nn ti andava perchè stiamo blindando completamente la pagina di registrazione, ora è piu sicura di alcatraz asd
se il download non funziona è perchè evidentemente alcune persone già stanno scaricando il client ^^
EPIC FAIL:avete fatto una enoooooooooooorme cavolata a non implementare il 127 sapete perchè?lo status si puo benissimo recuperare dalla vecchietta...se non si sanno manco queste cose figuriamoci fare un server ben fatto,non è una offesa ma riparate a questa cosa che avete errato in grande.Ciao raga!
Vorrei pubblicare il mio server privato.
So che non è dei migliori, ma per lo meno ho cercato di farlo diventare...
Le cose da inserire sono ancora tante ma ora come ora abbiamo messo il piu possibile
Passiamo alla struttura:
L'exp è 200% quindi si sale in maniera discreta, senza troppo esagerare (2 giorni arriverete al 60 circa giocando abbastanza)
Il drop di yang è posto in maniera altrettanto discreta quindi non vi saranno problemi di bug di yang nel caso raggiungiate cifre molto alte, cifre che comunque saranno raggiungibili.
Il drop non è per niente esagerato, ora per droppare certi item dovrete star un po piu del solito, ma cmq tempi non esagerati.
La struttura degli up complicherà lievemente le cose:
da +0 a +6 100%
Poi da +6 a +9 saranno tali e quali con up che varieranno da un 70% del +7, ad un 20% del +9.
L'equipaggiamento epico è completamente implementato e quindi sfornando determinati item +9, avrete la possibilità di creare questi item fantastici. La % di riuscita è del 60%. I bracciali, le collane, e gli orecchini hanno invece 100% di possibilità di passare da un tipo ad un altro (vi siete stancati dell'osso di drago? passerete ad osso di tigre con 100% di possibilità)
Le mappe implementate sono varie, mob nuovi inseriti tutti, quindi possibilità di expare piu velocemente dopo l'80 presente.
Esiste la possibilità di giocare d'azzardo e quindi slot machine, lotteria ed il mystic enalotto con un jackpot altissimo!
Il livello massimo è 99 per un solo motivo, mettendo il livello 127, si bugga lo status a 90 quindi evitiamo questo problema, file usati: KR quindi molto piu stabili degli altri server privati.
Le skill sono fattibilissime, papiri esosrcismo droppabili dai metin a blocchi di 10, pda da droppare sempre dai metin, sistemato il drop di alcuni metin che droppavano item inutili, ed inserito il re ragno e molti altri boss nelle mappe predisposte al loro operato
I crash sono assenti ed alcuni utenti si stanno trovando bene sebbene ancora siamo pochi >.< La difficoltà del gioco è giusta, i rate sono fissi quindi se ci saranno riavvii, troverete subito tutto pronto!
Il server è aperto da ieri 8 agosto 2010, quindi pochi player e tutti pronti per la sfida alla classifica! Il sito è Benvenuti su MysticLongju
A voi la linea, ci vediamo in gioco ^^
Gli screen me li risparmio perchè almeno se vorrete provarlo sulla vostra pelle lo scoprirete voi stessi![]()
allora questo e un server per chi piace il metin classico e ognuno ha i suoi gusti...EPIC FAIL:avete fatto una enoooooooooooorme cavolata a non implementare il 127 sapete perchè?lo status si puo benissimo recuperare dalla vecchietta...se non si sanno manco queste cose figuriamoci fare un server ben fatto,non è una offesa ma riparate a questa cosa che avete errato in grande.
ovvio che è inutile...ma nell'ita!voi siete lo staff,e potete decidere di aumentare lo status oltre il 92,varia da server a server,perciò dico di implementarlo.Vorrei come prima cosa ringraziare tutti gli utenti che criticano in modo positivo, preferisco un " Non mi piace " che un " Che schifo di server ". Secondaria cosa, il client e' PRIVO di virus, qualora dovreste riscontrarne ricordatevi che si tratta solo ed esclusivamente di falsi positivi! Caro Bizio, la questione e' un altra, non stiamo parlando dello status recuperabile dalla vecchietta o altre menate, quello che intende il GF e' semplice: lo status, come anche sull'ufficiale dopo il livello 92 si bugga, pertanto, aumentare il livello massimo fino al 127 e' semplicemente INUTILE!

Siccome tu sei bravo e sai farlo,vero?ovvio che è inutile...ma nell'ita!voi siete lo staff,e potete decidere di aumentare lo status oltre il 92,varia da server a server,perciò dico di implementarlo.
che gente inutile
cmq,per caso danno il cavallo al login? <.< o comunque è facile da fare? XDCiao raga!
Vorrei pubblicare il mio server privato.
So che non è dei migliori, ma per lo meno ho cercato di farlo diventare...
Le cose da inserire sono ancora tante ma ora come ora abbiamo messo il piu possibile
Passiamo alla struttura:
L'exp è 200% quindi si sale in maniera discreta, senza troppo esagerare (2 giorni arriverete al 60 circa giocando abbastanza)
Il drop di yang è posto in maniera altrettanto discreta quindi non vi saranno problemi di bug di yang nel caso raggiungiate cifre molto alte, cifre che comunque saranno raggiungibili.
Il drop non è per niente esagerato, ora per droppare certi item dovrete star un po piu del solito, ma cmq tempi non esagerati.
La struttura degli up complicherà lievemente le cose:
da +0 a +6 100%
Poi da +6 a +9 saranno tali e quali con up che varieranno da un 70% del +7, ad un 20% del +9.
L'equipaggiamento epico è completamente implementato e quindi sfornando determinati item +9, avrete la possibilità di creare questi item fantastici. La % di riuscita è del 60%. I bracciali, le collane, e gli orecchini hanno invece 100% di possibilità di passare da un tipo ad un altro (vi siete stancati dell'osso di drago? passerete ad osso di tigre con 100% di possibilità)
Le mappe implementate sono varie, mob nuovi inseriti tutti, quindi possibilità di expare piu velocemente dopo l'80 presente.
Esiste la possibilità di giocare d'azzardo e quindi slot machine, lotteria ed il mystic enalotto con un jackpot altissimo!
Il livello massimo è 99 per un solo motivo, mettendo il livello 127, si bugga lo status a 90 quindi evitiamo questo problema, file usati: KR quindi molto piu stabili degli altri server privati.
Le skill sono fattibilissime, papiri esosrcismo droppabili dai metin a blocchi di 10, pda da droppare sempre dai metin, sistemato il drop di alcuni metin che droppavano item inutili, ed inserito il re ragno e molti altri boss nelle mappe predisposte al loro operato
I crash sono assenti ed alcuni utenti si stanno trovando bene sebbene ancora siamo pochi >.< La difficoltà del gioco è giusta, i rate sono fissi quindi se ci saranno riavvii, troverete subito tutto pronto!
Il server è aperto da ieri 8 agosto 2010, quindi pochi player e tutti pronti per la sfida alla classifica! Il sito è Benvenuti su MysticLongju
A voi la linea, ci vediamo in gioco ^^
Gli screen me li risparmio perchè almeno se vorrete provarlo sulla vostra pelle lo scoprirete voi stessi![]()

TU ESSERE TANTO MA TANTO MATTO DIO CRISTO POI CORRO DINUOVO SU LOC CHE RAZZA SDI UPP

?o.0 su candylongju l'upp delle armi epiche a +9 è di 10% ...e delle corazze titanio a +9 5% ....eppure il server ha un gran successoTU ESSERE TANTO MA TANTO MATTO DIO CRISTO POI CORRO DINUOVO SU LOC CHE RAZZA SDI UPP
![]()
![]()
![]()

io inutile?ma manco mi conosci,ma vai a quel paese che conosci bene va...non ti perettere più.Siccome tu sei bravo e sai farlo,vero?che gente inutile
cmq,per caso danno il cavallo al login? <.< o comunque è facile da fare? XD