[DEDICATO]Newlongju2 il migliore di tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
apparte che all'inizio del post hai scritto x quelli che non vojono fare equip in 2-3 giorni.... se vojo nerdare a un game online a sto punto mene vado su metin it non su un privato simile io gioco a metin solo e esclusivamente per i duelli non mi importa del exp e penso che in tanti la pensino come me tieniti il tuo server stretto mi raccomando non penso che ci vengano + di 100 persone in 1 anno di gioco :D

apparte che all'inizio del post hai scritto x quelli che non vojono fare equip in 2-3 giorni.... se vojo nerdare a un game online a sto punto mene vado su metin it non su un privato simile io gioco a metin solo e esclusivamente per i duelli non mi importa del exp e penso che in tanti la pensino come me tieniti il tuo server stretto mi raccomando non penso che ci vengano + di 100 persone in 1 anno di gioco :D

ma la gente ke dice me ne torno sull it mi fa ridere asd
vai vai sull it, butta 50€ a botta x mettere a stento 4 bonus (se sei fortunato)
sec me non arrivi manco a liv x prendere le skill xD

Giochi x fare i duelli? ci sono tanti hamachi o dedicati pvp dove ti regalano tutto e devi solo girare i bonus, vai su quelli invece di commentare server seri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.