[DEDICATO] NewNemesisMt3 Post ufficiale, ENTRATE TUTTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente? Chiudi baracca, quando saremo ad Agosto ( se il server sarà sempre online ) vedremo texture bianche e la canzone di Babbo Natale? Oramai hanno aperto 2-3 dedicati che lasciano di stucco qualsiasi altro server. :bye:

esperto si ottiene con 10 medaglie dallo stalliere subito 1 med x ogni liv poi superato li 21 il cav aumenta fino a liv 30 da scoprire voi cosa da
perle rosse blu bianche in vendita npc bottegaia soldi si fanno 10 15 kkk in 3 giorni max 4 si sale abbastanza bene
x il 6 e 7 bonus non li metteremo abiamo intenzione di inserire delle pietre nuove con stessi valore cmq non e stato detto che ci sono le nuove pettinature nuove armature e sopratutto nuove armi che io personalmente non ho visto in altri server speriamo di averle solo noi lol cosa dire altro la descrizione sarà migliorata sicuramente e ci saranno tutte le nuove implementazioni certo se devo scrivere tutto il server me ne andro 1 anno ma lo faro piano piano contattatemi su skpe thegameover21 io sono [GF]Joker in game

---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:57 ----------

le texturesaranno cambiate ovviamente queste sono solo x natale

Ultima modifica:
La descrizione lo ha fatto alla C.D.C. senza neache il consenso del GF e senza dire con tutti gli dettagli ora vi spiego un pò.
Allora le perle le comprate dalla bottegaia anche i papiri e tutto il necessario le skill e i altri libri la prendete da un npc in piazza del nome "Maestro"
6*7* bonus non ci sono.
Dai metin potete droppare marmi benedizione e metalli anche 2 item "perla verde" e "perla d'oro" utile per uppare item over 110 e la hwang lv 140 e una pietra "Pietra dello spirito" che serve a aumentare 1 skill direttamente a P.
Esiste un metin che si può trovare nella mappa "Valle incantata" è una mappa accessibile a lv 110,molto tosto da killare insieme a qualcuno (appunto per rafforzare il lavoro di squadra") dove droppate appunto la "Pietra dello spirito" item per upp e metalli.

Velenosa-Lanterna verde-Spada distruttrice.Con bonus vs mostri.
Rancore-Fendente selvaggio-Lama coriacea. Con bonus vs mostri.

Ora vi mostro screen della botte.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Uploaded with ImageShack.us
Mercante armatura.
Mercante d'armi.
Gioielliere.
Pietraia. Le pietre li potete uppare dal fabbro leggendario sempre nello villo accanto al mercante d'armatura. con 20% senza oggetti.
NPC speciale.Si trova dal comandante.
NPC sposi.Accanto alla vecchietta.
Infine la banca dove potete cambiare yang in banconote e viceversa accanto al magazziniere.
Ecco i screen dei Metin "Speciali" dove potete trovare oltre ai normali item che si droppano dai normali metin cioè Marmi e metalli anche le perle verdi e d'oro anche la Pietra dello spirito appunto come detto prima porta 1 skill direttamente a P (può fallire).
Ecco i screen della perla verde-d'oro e la pietra dello spirito.

Ora vi mostro screen delle mappe:
Imsha.
Trigammi.
Valle incantata. Ne ha 2 parti.
1 parte.
2 parte.

Npc maestro(per le skill e medaglie e skill secondarie)Teleporter li troverete in piazza.Inoltre avete pannello di controllo che sarebbe teleporter personale che vi riporta nel villo (si trova in mezzo alle missione).

Inoltre aggiungo per epicizzare i item serve 5x perle per ogni tipo con 40%.
Cavallo esperto lo da stalliere portanto 13 medaglie equitazione.

Sembra bello certo ,ma come dicono gli altri utenti purtroppo metin sta diventando un concorso a chi riesce a riempire di file il client ; penso che prima di dare un parere negativo però per lo meno ti informi meglio o ci giochi un po al server..cmq provo a me sembra carino ^^

Sinceramente? Chiudi baracca, quando saremo ad Agosto ( se il server sarà sempre online ) vedremo texture bianche e la canzone di Babbo Natale? Oramai hanno aperto 2-3 dedicati che lasciano di stucco qualsiasi altro server. :bye:
Si i nuovi server sono spettacolari ma ogni uno si impegna per la sua strada non capisco questo tuo accanimento alla fine è un gioco.Don't worry be happy figliolo.:\

che poi il client manco me lo fa scaricà o.O mi dice poi su che percorso voglio aprirlo o.O ma mettilo su megaupload o dammi il link diretto te

L'ho provato e posso dire che e molto carino...tranne che lo staff non ti caga di striscio! Però va be, c'e tanta gente online che vi puo dare 1 mano se non sapete qualcosa.....

Un server o lo fai da pvp o uno serio . questo non è ne carne ne pesce . Che scopo ce qui ? è gia tutto disponibile ottenibile in 10 min ... La gente se ne rompe dopo una settimana ..

si e vero ce tutto da liv 60 70 80 poi??? risp tu stesso cmq secondo me non si giudica un server senza nemmeno provarlo non parlo del mio ma di tutti i server...
se non ti piace non scrivere nemmeno dal mio punto di vista

Secondo meil server è Bello perchè oramai tutti quanti vogliono dei fun server,per esempio nessuno potra mai andare su un server oldstyle se non è fatto bene ora tutti quanti vanno per i new style e questo server a mio parere è bello fidatevi entrate provatelo non ve ne pentirete!!!!!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom