[DEDICATO] NewNemesisMt3 Post ufficiale, ENTRATE TUTTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta aumentando lo schifo?
Ma se ti fa schifo perché stai qui a perdere tempo ad accanirti su sta cosa,se fa così schifo vai sui server spettacolari maestose va bene? è solo un gioco schifo di qua schifo di la è un gioco come gioco deve solo divertire e secondo me te la parola divertirsi lo hai proprio dimenticato:\

Ultima modifica:
Staff PENOSISSIMISSIMO!!!! Ma proprio con la P maiuscola....

Descrizione pochettino scarsa .... Il server è bello , ti consiglio soltanto di togliere il 6 - 7 bonus droppabile ... Al massimo lo metti nell'item shop ( Sempre se c è )

Io consiglio di metterli in bottegaia il 6 - 7 bonus non item shop, gia e' un server un tantino povero(con questo non giudico), ma comunque complimenti e consiglio di arricchire la descrizione e magari piu implementazioni come inizio non male dai ;)
Buona fortuna

Il server è bello in sè per sè ma ha alcune pecche che a "mio" avviso dovrebbero essere sistemate.
1) Mappa imsham troppo piccola per exparci, già se ci sono 3 player si litigano i mob
2)Troppi yang a terra bisognerebbe trovare una soluzione affinchè vengano accumulati in automatico
3)Icone delle skill, meglio le originali
4)Caratteri scritte, se è possibile mettere le scritte con i caratteri del metin ufficiale ben leggibili vi sarei infinitamente grato
5)Missioni biologo dei fiori, sarebbe meglio toglierle

Per ora non mi vengono in mente altri suggerimenti, spero li possiate prendere in considerazione.
Grazie in anticipo.

PS: Se evitaste di rispondere in maniera scortese ve ne sarei grato

Server in manutenzione se tutto va bene verso il pomeriggio di domani sarà on e tutti bug che ci avete elencato ci scusiamo per il disagio per le missioni biologo verranno sistemate in futuro per dare un compenso maggiore.

Io consiglio di metterli in bottegaia il 6 - 7 bonus non item shop, gia e' un server un tantino povero(con questo non giudico), ma comunque complimenti e consiglio di arricchire la descrizione e magari piu implementazioni come inizio non male dai ;)
Buona fortuna
si metti 6-7 da botte e il server va a puttane dopo 1 settimana e cmq nn c e bisogno di implementare altro xk nn e 1 hamachi attira bimbiminkia ma è 1 dedicato con tutte le carte in regola x durare nel tempo...

raga ma è on? io ho provato a fare il login e mi dice di mettere il codice della carta matrix.. io la metto ma non logga? mi spiegate per favore?

Ultima modifica:
Leggendo descrizione senza sapere che fosse dedicato mi sarebbe venuto spontaneo chiedere:
Reti e pass?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom