[DEDICATO]Neworldmt2 [BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok mettiamo che non fosse Off-Topic...Bene e allora? Ti sembrava SPAM? Ha detto esplicitamente (O COME SI SCRIVE) "Voglio MC o launcher,che sta a significare Datemi o l'mc o il launcher, forse non sapeva che era OFF e che lo stavano mettendo perchè magari non ha letto i commenti =) e allora?
Non era nemmeno SPAM ciò che ha fatto, io lo definirei un commento inutile ma non credo l'abbia fatto per aumentare i suoi messaggi.
Sei arrivato qui,vuoi far rispettare le regole a tutte facendo il saputello :\ MA RICORDA: I SAPUTELLI MOLTE VOLTE NON SANNO
Non prenderla come un offesa, bensì come un consiglio =D

Ultima modifica:
Si ma se uno è intelligente vede che prima gia molte e dico MOLTE persone avevano chiesto la stessa cosa.....poi non ho voglia di discutere di queste cose su questo TREAD! Se vuoi farmi da PROF mandami un PM^^

Non voglio farti da PROF e io non sto creando una discussione,e magari non ha letto i commenti (Molti non lo fanno =D)
Mica ho detto che voglio iniziare una discussione,ho detto che stai SPARANDO BOIATE, il suo non era assolutamente SPAM.

Ultima modifica:
NeWorldMt2 LAUNCHER.exe ecco il louncher ora aggiorno la descrizzione cambiati item dal mercante armi e sistemati alcuni bug

Ps:
[SERVER=OFF]
stiamo aggiornando il server

aggiunto comunque
10 minutes left
e andiamo on

--- Aggiornamento Post ---

server: online
login: online
registrazioni: online!

Vai sul sito del vostro Server e clicca "Registrazione" e dimmi dove ti porta -__-"

PS: Mi sono appena registrato e loggato usando quella registrazione :)

Metin2ESP, che ragazzo curioso ^^
Comunque è solo per motivi tecnici al di là delle contraddizioni e difficoltà iniziali, nel contesto di un sistema verificato e sicuro; DIRETTORE non è manco registrato sul server, tiene hostato il sito in un sottoftp; Inoltre l' host del sito vero è in aggiornamento per spostare il sito nuovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom