[DEDICATO]Osent ==> NEW SHARD OF MT2

• Autore discussione Autore discussione slope
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
^^ solito user che parla a vanvera.. come fai a dire che è uno speed server.. ed è da sconsigliare? senza aver giocato? ^^
Evitiamo di parlare a vanvera ^^..

(Up pietre 40%)

I nuovi mob sono implementati, più altri mob.. Essendo un server multi etnico.. ^^ abbiamo la fortuna di avere un tedesco nello staff che ci fornisce.. tutte le novità dei private ^^..
Sul forum del server se girate un po per le sezioni trovate tutto..
(Dovete iscrivervi al gruppo del vostro regno per accedere alle sezioni)

Raga consiglio questo server! E' grandioso... l'unica pecca è che è poco popolato... dai su io sono dai rossi! Popolate i rossiiiiiiii

RIPETO: SERVER FANTASTICO! RIPETO ANCORA: TUTTI DAI ROSSI che siamo pochi...

Ti do 1 punto rep . Per la descrizione e server è molto bello .. Io consiglierei di mettere anche la Lotteria e gli nuovi npc Di Lollo e anche le slot machine- e Testa o croce e il server diventerà una meraviglia.... Come jackpot somma vincita minimo 100kk...

Ti do 1 punto rep . Per la descrizione e server è molto bello .. Io consiglierei di mettere anche la Lotteria e gli nuovi npc Di Lollo e anche le slot machine- e Testa o croce e il server diventerà una meraviglia.... Come jackpot somma vincita minimo 100kk...
Ci ho pensato ^^ qualche gg fa penso di metterli

lol ma nessuno ha notizie riguado a sto server???ç___ç è tipo kiuso a quasi un mese se qualkuno ha nitizie ekko il mio conatto skype Hir4ko_Shinj1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.