[DEDICATO] PanicFear Metin2 - Server particolare

• Autore discussione Autore discussione Era
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A causa di alcuni miei problemi personali, abbiamo dovuto rimandare l' apertura del secondo server, che avverrà durante questa settimana. Non vi ho abbandonati tranquilli ;)

we we, non iniziamo con i falsi allarmismi.

Panic non ha chiuso, mai una volta dal primo agosto duemiladieci 01/07/2010 senza considerare la beta.
sono stato un po assente per problemi personali, ora comunque sono rientrato, e lunedi acquistiamo il dedicato dove poggerà il secondo server.
L' apertura è prevista nel giro di una settimana circa, il tempo di prepararlo a dovere :)

Be fallo serio mi raccomando ; )...L'unico consiglio che ti do e di non aprire agli altri prima di averlo postato oppure nessuno entra perchè il primo e troppo alto! = )

dopo che stai ore e ore per cercare di fare un pg decente e sei ancora al 20%, vedi come ti passa la voglia di giocare a metin. Io la voglia di giocare c'è l'ho, ma sinceramente nel vedere server così difficili mi passa subito, perchè nn ho ne il tempo, ne la voglia di perderci giornate intere a giocare, le soddisfazioni le cerco nella vita reale, non in un misero game online.
Allora stai in silenzio e basta senza fare tutte ste storie ._.

Vorrei sapere cm si fa medio se exp e stata migliorata dall apertura e se il dropp yang e equilibrato con I prezzi grazie

Il medio si fa portando una medaglia al giorno allo stalliere (senza missioni, fino alla 11), oppure giocando per 3600 minuti. Al raggiungimento di quella quota infatti si attiverà una pergamena che vi chiederà di parlare con lo stalliere, il quale vi darà il medio direttamente come ricompensa per la fedeltà dimostrata verso il server :)

Per quanto riguarda il drop yang, è equilibrato con un settaggio medio-difficile. Nel senso che non avrete subito tutti gli yang per mettere bonus sugli item da liv 0, però a partire dal 40 in torre ne farete a sufficienza per rinnovare tutto l' equip.

L'unica cosa brutta è il medio :o 10 giorni dando medaglie o 3 giorni lasciando il pg on di continuo <_<

Aspetto il 2° server

Lo sconsiglio enormemente e orrendo ci ho giokato e difficilissimo le corazze sono tt + 0 devi uppartele da solo poi le perle devi dropparle gli ncp sono scarsissimi e poi nn ce nessunooo e bruttissimo:bye:

da come è descritto è il server che cerco da quando conosco i server privati di metin2...ora pero...prima di giudicarlo lo scarico e lo provo x un po....

Ultima modifica:
Lo sconsiglio enormemente e orrendo ci ho giokato e difficilissimo le corazze sono tt + 0 devi uppartele da solo poi le perle devi dropparle gli ncp sono scarsissimi e poi nn ce nessunooo e bruttissimo:bye:

Ah ah... Mammamia... Cambia server, quelli come te non sono graditi !!! Le corazze fino al 42 sono piu 9, cosi come le armi fino al 30. Se vuoi tutto +9 in 10 minuti, puoi fare 2 cose: cercati un server di minchioni o fattene uno da solo !!! Da Deokbae, se non c'hai fatto caso, le armi si migliorano SENZA oggetti, le corazze del 66 vanno su facilmente, quelle (giustamente) un pò piu difficili sono le armi e corazze dall'80 in su... A me sembra che sto PanicFear sia decisamente piu serio di tanti altri frequentati da cheater (che qui difatti non ci sono)

---------- Post added at 00:24 ---------- Previous post was at 00:19 ----------

Qualcuno sa dirmi l'mc??grazie +1 se mi dite l'mc
:sisi:

L'MC non c'è... ha il proprio client da scaricare: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.