Pessimo server si vede dalla descrizione
Pessimo utente si vede dal commento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ahahahhah adoro quest'uomo U.U
il nostro è amore reciproco
Staff serio, disponibile e simpaticissimo...
Consiglio vivamente![]()

mi dispiace ma devo socnsigliare il server,dato che avendo giocato per un bel po dico ke l'exp fa pena dal 40 in su,che i rate non rispecchiano la descrizione e che per arrivare al 65-70 o shoppi o fai il nerd
ma sei sicuro di non aver sbagliato server? su PanicFear il 70 si fa in 2 ore di gioco, partendo con equip inizialemi dispiace ma devo socnsigliare il server,dato che avendo giocato per un bel po dico ke l'exp fa pena dal 40 in su,che i rate non rispecchiano la descrizione e che per arrivare al 65-70 o shoppi o fai il nerd

Che gusto c'è se dal 65 al 70 te lo fai in una mobbata? è fatto apposta e secodo me è fatto bene. Non ha scritto server PVP
Se lo avesse fatto a quest'ora avevi ragione

Auguri al nostro amato B3S che oggi compie 23 anni !!!!!!!
![]()
auguri besmolo

dopo che stai ore e ore per cercare di fare un pg decente e sei ancora al 20%, vedi come ti passa la voglia di giocare a metin. Io la voglia di giocare c'è l'ho, ma sinceramente nel vedere server così difficili mi passa subito, perchè nn ho ne il tempo, ne la voglia di perderci giornate intere a giocare, le soddisfazioni le cerco nella vita reale, non in un misero game online.

Strastrastra q8 con te ti <3 dopo queste parole ^^![]()

Ma vabè, la madre dei deficienti è sempre incinta.
![]()
ahahahh ti quoto alla grande B3S...ormai su questa community ci sono bimbi che non fare altro che sparare boiate, e pensano che la loro vita dipenda dal n° dei mex e dalla reputazione -.-''
Strastrastra q8 con te ti <3 dopo queste parole ^^![]()