[DEDICATO] PanicFear Metin2 - Server particolare

• Autore discussione Autore discussione Era
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pessimo server si vede dalla descrizione

Se dovete postare solo per aumentare il counter messaggi o screditare server concorrenti, siete pregati di GIRARE AL LARGO da questa discussione :)

Qualsiasi critica fondata, possibilmente dopo aver provato il server e non basandosi sulla descrizione e basta (che tra l' altro mi sembra fatta piu che bene), è ben' accetta. Astenersi ragazzini ritardati, grazie

uno screen di un piccolo eventino in game *-*

jinno1.jpg

• Mi piace
Reazioni: B3S
mi dispiace ma devo socnsigliare il server,dato che avendo giocato per un bel po dico ke l'exp fa pena dal 40 in su,che i rate non rispecchiano la descrizione e che per arrivare al 65-70 o shoppi o fai il nerd

Staff serio, disponibile e simpaticissimo...
Consiglio vivamente :D

Grazie ;)

mi dispiace ma devo socnsigliare il server,dato che avendo giocato per un bel po dico ke l'exp fa pena dal 40 in su,che i rate non rispecchiano la descrizione e che per arrivare al 65-70 o shoppi o fai il nerd

O.o ma sei sicuro di non aver sbagliato server? su PanicFear il 70 si fa in 2 ore di gioco, partendo con equip iniziale

mi devi spiegare che vantaggi avresti con lo shop per arrivare al 65 e 70, dato che tutto lo shop è reperibile in game e l' account premium vi viene dato alla creazione dell' account per 7 giorni (sono sufficienti per arrivare oltre il livello 100 e non 65 - 70 ^^)

Dubito che tu abbia provato il server.. è piu credibile che tu posti commenti su server a caso per screditarli senza una motivazione apparente. Per fortuna che esattamente sopra il tuo commento ce n' è uno di un player che evidentemente ha provato il server, e mi sembra di capire che si è trovato piu che bene.

PS: in classifica c' è un livello 125 che gioca dal 21 maggio, meno di 1 mese e il nostro non è un server facile.
Comunque vabè se tu non sei riuscito ad arrivare oltre il 40 da noi, buona fortuna in altri lidi :bye:

• Mi piace
Reazioni: B3S
Che gusto c'è se dal 65 al 70 te lo fai in una mobbata? è fatto apposta e secodo me è fatto bene. Non ha scritto server PVP
Se lo avesse fatto a quest'ora avevi ragione

Che gusto c'è se dal 65 al 70 te lo fai in una mobbata? è fatto apposta e secodo me è fatto bene. Non ha scritto server PVP
Se lo avesse fatto a quest'ora avevi ragione

ma non hai capito, non l' ha proprio provato il server oppure è talmente noob da non riuscire ad arrivare oltre il 40 (da come dice), in un server dove il 70 si fa veramente in 2 ore di gioco...

A breve le seste skill, siamo stati impegnati finora nella risoluzione dei bug, dato che per noi hanno la priorità, ma non appena avremo finito, faremo una piccola rivoluzione sul client ^_^ potete contarci

Entro pochi giorni come preannunciato apriremo un secondo server, che partirà in versione beta per la durata di almeno 1 settimana, con lo scopo di verificare che non ci siano bug gravi o problemi rilevanti al gioco.
Posteremo la presentazione non appena i lavori saranno finiti :)

dopo che stai ore e ore per cercare di fare un pg decente e sei ancora al 20%, vedi come ti passa la voglia di giocare a metin. Io la voglia di giocare c'è l'ho, ma sinceramente nel vedere server così difficili mi passa subito, perchè nn ho ne il tempo, ne la voglia di perderci giornate intere a giocare, le soddisfazioni le cerco nella vita reale, non in un misero game online.

Strastrastra q8 con te ti <3 dopo queste parole ^^ :)

Strastrastra q8 con te ti <3 dopo queste parole ^^ :)

guardiamo le date prima di postare per aumentare i counter. il messaggio che hai citato, è di un anno fa quasi, e di una persona che il server non lo ha proprio provato, se tu avessi letto qualcosa di piu lo avresti capito da solo dato che lei stessa lo ha detto.

Ma vabè, la madre dei deficienti è sempre incinta.

;)

ahahahh ti quoto alla grande B3S...ormai su questa community ci sono bimbi che non fare altro che sparare boiate, e pensano che la loro vita dipenda dal n° dei mex e dalla reputazione -.-''

ma piu che altro andare a quotare un messaggio di un anno fa, e poter pensare di basarsi su quello per giudicare un server che, ripeto, non è nato ieri non mi sembra una cosa intelligente.
Per cui chi vuole può dare consigli, osservazioni, fare critiche ecc, ma basandosi sull' esperienza personale (provate il server), e possibilmente esprimendosi in italiano comprensibile e con educazione. Chiedo troppo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.