[DEDICATO] PanicFear Metin2 - Server particolare

• Autore discussione Autore discussione Era
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bel server sembra... tranne 1 cosa!
nn puoi dire che l'altri server so "nabbilandia" quando qua sono in vendita armi over 95 -.-"
e poi devi specificare meglio % upp =|
xo un server abbastanza carino

oddio ...

Cmq ho visto, è carino credo che alla fine del mese verrò anch'io! ^^
Non crascia?! Hahahaha ti stimo Claudio, comunque è meglio se "crasci" te odino, sinceramente a me non mi va di avere Italo-Inglesi che mischiano le parole a casaccio xD

bes mi puoi fare un favore? se potresti farmi vedere tutta la classifica xk il mio e un pg in torno i 76 70 mi pare di chunjo e visto che si vedono solo i primi 50 chiedevo se si potese vedere tutta

nn mi trovo vbb pazienza mi rifaro uffi ç_ç a cmq non trovo manco il pg mio che non aveva nnt asd perche lo spostato tutto su il pg liv 76 e si chiamava alphonse .-.

nn mi trovo vbb pazienza mi rifaro uffi ç_ç a cmq non trovo manco il pg mio che non aveva nnt asd perche lo spostato tutto su il pg liv 76 e si chiamava alphonse .-.

Alphonse è un pg liv 5 con 9 minuti di gioco e l' ultimo login risale al 29/12/2010

Prova a scrivermi (via ticket è meglio) le email che usi di solito per gli account di metin, vedo cosa trovo.

Testserver aperto al pubblico, sul nostro forum troverete tutte le istruzioni su come collegarvi.
PS: essendo un test server l' unica sua funzione è di aiutare lo staff a provare le nuove implementazioni (soprattutto i file 2010), per cui al termine i pg verranno deletati.

Sinceramente ho provato sto server e do ragione a Antea, x mia esperienza è un dedicato pessimo i prezzi e le quantita degli oggetti sn realmente pessimi almeno almeno potevate mettere incanta e strega a prezzo basso cosi che tutti possano fare i primi livelli con facilita e aggiustandosi equip x i prossimi livelli il mio giudizio è sfavorevole mi disp ma non è un bel server secondo la mia opinione e gioco a metin da 5 anni ne so abbastanza ^^.

Sinceramente ho provato sto server e do ragione a Antea, x mia esperienza è un dedicato pessimo i prezzi e le quantita degli oggetti sn realmente pessimi almeno almeno potevate mettere incanta e strega a prezzo basso cosi che tutti possano fare i primi livelli con facilita e aggiustandosi equip x i prossimi livelli il mio giudizio è sfavorevole mi disp ma non è un bel server secondo la mia opinione e gioco a metin da 5 anni ne so abbastanza ^^.

io gioco a metin2 da 16 anni, mio padre mi ci portava da piccolo.
Poi ho scoperto gli hamachi e posso dire di essere diventato un vero esperto

Ma famo i seri va -.- dedicato pessimo xkè non ci sono strega e ammalia oggetto? dove hai giocato prima te li regalavano? se hai giocato negli hamachi, allora ti dico si si bravo hai ragione, inutile discutere con un incompetente.

I prezzi sono equilibrati x uno ke vuole giocare x divertirsi, se nn spendi soldi in cazzate con l' equip che hai dagli npc arrivi tranquillo al 65, e in piazza trovi le battaglie +6 a 2kk (si droppano +6 at atla), mi sa ke in 5 anni hai capito poco di metin2.. se pensi che questo sia un server difficile.

ma poi ke significa la quantità degli oggetti è pessima??? parla italiano -.-

Concordo! xD

Volete commentare negativamente? Almeno fatelo con costruttività ed usando un minimo di grammatica italiana, non dico tanto, ma un minimo...

Posso dirvi che l'esperienza da player non vi deluderà, perchè lo staff lavora moltissime ore al giorno per potervi offrire nuove emozioni e nuove esperienze e, sopratutto, per correggere tutti gli errori che riuscite a trovare. Detto questo, vi aspettiamo numerosi in game!

Enjoy! ;)

si arriva a livello 70 in circa 2 ore di gioco. Quali sono per te i "primi livelli" e cosa significa per te "con facilità"?
Se mi argomenti questi 2 dettagli sarò lieto di darti una spiegazione piu precisa. In ogni caso le critiche sensate e costruttive sono benaccette dai nostri player, lo dimostra il server di test che abbiamo messo a disposizione di tutti per poter provare e riprovare missioni-settaggi ecc, in modo tale da dire la vostra dandoci modo di orientare al meglio il nostro lavoro.
Diciamo che PanicFear non è un server facile (l' avrò detto 100 volte in 99 post?), come è scritto nel primo post. Siamo consapevoli che c' è una categoria di players che non ama giocare a metin2 ma bensi mettersi in piazza e fare solo ed esclusivamente duelli (e qui non mi spiego come mai non optate per un picchiaduro: consiglio Tekken), ma siamo altrettanto consapevoli che ci sono tantissimi server hamachi nonchè dedicati con i rates a 1000 dove tutto quello che devi fare è il pvp dato che ti viene dato tutto alla partenza. Ti consiglio di provare uno di quei server.
Saluti

asd quoto tutti e 2 :P
PS: sono kurokami in game, ki dice che è difficile può venirmi a trovare a jinno ke gli faccio vedere il mio pg :D

Era se hai skype aggiungimi perfavore ... ( scrivi un messaggio dicendo " sono Era di if " ) grazie ...
Complimenti per il server... fantastico D:

io gioco a metin2 da 16 anni, mio padre mi ci portava da piccolo.
Poi ho scoperto gli hamachi e posso dire di essere diventato un vero esperto

Ma famo i seri va -.- dedicato pessimo xkè non ci sono strega e ammalia oggetto? dove hai giocato prima te li regalavano? se hai giocato negli hamachi, allora ti dico si si bravo hai ragione, inutile discutere con un incompetente.

I prezzi sono equilibrati x uno ke vuole giocare x divertirsi, se nn spendi soldi in cazzate con l' equip che hai dagli npc arrivi tranquillo al 65, e in piazza trovi le battaglie +6 a 2kk (si droppano +6 at atla), mi sa ke in 5 anni hai capito poco di metin2.. se pensi che questo sia un server difficile.
Divertente, noto che Metin gia c'era 16 anni fa? lol non penso propio :D
Poi tuo padre ti ci portava da piccolo e che è un parco giochi? :asd:

Buonasera a tutti,
Con il riavvio di questa sera sono state fatte le seguenti modifiche/implementazioni al gioco:

- Inserimento della missione per ottenere la corazza da livello 120
- Inserimento di 5 nuovi metin, con relativi drop (a voi scoprirli :P):

new_metins.jpg

- Possibilità di sovvrapporre le perle:

perle_sovvr.jpg

- Possibilità di commerciare i seguenti item (prima non commerciabili):
1. Corazze Hwang
2. Papiri esorcismo
3. Letture concentrate
4. Libro delle pietre
5. Metallo magico (aveva un bug sulla commerciabilità)

- Possibilità di inserire minerali di rubino nei rispettivi Gioielli (liv 61):

rubino.jpg

- Nuove mounts, non ancora disponibili per i players ma lo saranno a breve :):

2cf77g2.jpg

14cfv9j.jpg

- Modifica delle seguenti skill:
1. Passo di piuma, ninja arcere. E' stata aggiunta una % di bloccare un attacco corporale, influenzato dalla stat DEX e dal livello del personaggio, oltre che dal livello della skill.
2. Corpo forte, guerriero mentale. Incrementato il valore di difesa, soggetto all' influenza della stat VIT, e del livello del personaggio, oltre che del livello della skill.
3. Attacco+, shamana cura. Incrementato il valore d' attacco. Sarà soggetto al bonus INT oltre che al livello del personaggio e al livello della skill.

Credo sia tutto, se ho omesso qualcosa fatemelo notare e provvedo ad aggiornare :)
Buon game e buon divertimento a tutti (e non credete che sia finita qui, nei prossimi giorni vi aspettano altre sorprese ^_^).

Buon server e bella descrizione ^^,il sito è molto figo anche se per i ciechi non sarà facile registrarsi visto che è tutto in nero xD
Ripeto:bel server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.